PESFan.it FO V7!

ringrazio ancora lo staff che, grazie alla loro sconfinata pazienza, hanno creato il FO. Una cs che mi hanno spiegato è che nn potevano mettere i loghi della Serie B perché esauriti gli slot. Ma se, scaricando da Internet, io mi copio gli scudetti che ho trovato e me li metto in una pennetta, li posso mettere sul gioco???

FO fantastico...comunque volevo chiedere una cosa ad admin o a quelli che hanno dato vita a questo fo...ho notato che Benatia il difensore dell'udinese è presente anche negli svincolati...come mai?? e poi volevo chiedere se nella FO v8 potevate eliminare o sostituire con altri giocatori realmente esistenti gente come Vandebuurd che ha 95 di totale ed è giovanissimo e sopratutto non esiste!! grazie..continuate così!!

Ciao Admin... complimenti bellissimo lavoro...solo che avrei un problema... ho installato tutte le versioni , ma quando vado a far partire il gioco mi dice che il caricamento è fallito poichè è una versione differenti e mi dice di scaricare i contenuti ed aggiornare i dati ....ho aggiornato tutto quello che c'era da aggiornare , e nel gioco non c'è ancora nessuna traccia della patch!

Netoviski ha detto:
Nella nuova versione di FO verrà con i kit della data di selezione? per esempio: Brasile http://globoesporte.globo.com/platb/fil ... oard01.jpg, Norvegia e ecc.

Molto bene questo FO, il mio preferito, spero solo migliorare ...

norvegia e altre già sistemate, quella del Brasile, se non è un FAKE, la metteremo
Clipboard01.jpg

per le maglie bisogna essere sicuri al 100%

Vixon ha detto:
Netoviski ha detto:
Nella nuova versione di FO verrà con i kit della data di selezione? per esempio: Brasile http://globoesporte.globo.com/platb/fil ... oard01.jpg, Norvegia e ecc.

Molto bene questo FO, il mio preferito, spero solo migliorare ...

norvegia e altre già sistemate, quella del Brasile, se non è un FAKE, la metteremo
Clipboard01.jpg

per le maglie bisogna essere sicuri al 100%

Sì, è certamente sì, sarà lanciato il 31 gennaio a Rio de Janeiro

domanda nel prossimo FO quindi l'8, cosa verrà messo oltre immagino ai trasferimenti del mercato di gennaio? e piu o meno quando uscira?

Ho letto i post precedenti e ho risolto ricopiando il file con l'omino rosso...ma volevo chiedere come si fa a copiare le intro ufficiali , non ci riesco

Fedayn69 ha detto:
@ForzaNapoli: Prova a cambiare il programma di decompressione, usa winrar o 7zip che sono gratuiti

@rosabrusinforever: Questo FO è per Ps3 non per PC

@MaxEaster: Il prossimo DLC sicuramente scombinera l'FO.
Quindi ci vuole un pò di più
Tutto sistemato grazie! ho usato Jdownloader e sono riuscito a scaricare il Vostro MERAVIGLIOSO FO. Per anni(su ps1, ps2 e poi ps3) ho perso settimane intere dedicandomi all'edit e so quanto tempo e fatica costi! Il vostro è senza il minimo dubbio il miglior FO della storia! GRAZIE! solo questo sento di dirvi per il vostro fantastico lavoro!Ho apprezzato in particolare la presenza di TUTTI i kit delle squadre nazionali non licenziate...anche le più impossibili(Qtar,Barhein,Guinea,ecc).Non ci sono parole per ringraziarVi!ora finalmente le nostre copie di PES sono perfette!Complimenti! e naturalmente mi prenoto già da ora per la versione 8 del vostro FO :mrgreen:

ciao ragazzi!!! è cambiata anche la maglia della nazionale francese!!!

Allegati

• france--620x385.jpg
    france--620x385.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 93
Ho appena sbloccato il brasile :D , ricardo rocha ha i capelli da cambiare, posto foto di usa 94[attachment=0:1ffb49ug]images.jpg[/attachment:1ffb49ug]

Ciao a tutti,

scusate la domanda, ma qualcuno di voi sa quando uscirà la patch per PS3 con tutti i trasferimenti del mercato di gennaio?

Grazie ;)

Ghepa_Edo ha detto:
Ciao a tutti,

scusate la domanda, ma qualcuno di voi sa quando uscirà la patch per PS3 con tutti i trasferimenti del mercato di gennaio?

Grazie ;)

A gennaio no di certo visto che il mercato finisce il 31. :D

molto probabilmente il dlc uscirà a febbraio ma di questo passo i trasferimenti saranno molto poki...non ho visto grandi cessioni o grandi acquisti...

Mascarato ha detto:
molto probabilmente il dlc uscirà a febbraio ma di questo passo i trasferimenti saranno molto poki...non ho visto grandi cessioni o grandi acquisti...

ciao a tutti...
scusate l'ignoranza e probabilmente la domanda da niubbo (anche se in effetti ho la ps3 e pes da una settimana)...

ma l'installazione del FO in oggetto inibisce l'installazioni dei DLC ufficiali oppure semplicemente sostituisce il lavoro manuale di impostare tutte le squadre?
Installando poi il DLC si perdono tutte le modifiche del FO?

grazie mille!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco