PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Ma una domanda, visto che hanno riportato il campionato colombiano a fake senza fare nuovi kit,nn sarebbe meglio esportare le squadre prima DLC e poi rimetterle tanto non penso sia aggiornato il mercato
Non cambia nulla, ti ritroverai sempre senza kit e stemmi visto che quelli in pes verranno eliminati (Praticamente anche se esporti la liga colombiana dopo il dlc non ci sono più i kit solo le rose)
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Ragazzi buongiorno,
Io dopo aver installato la V7 mi ritrovo nella master, giocatori fake tra gli svincolati e alcuni anche fra la sessione "altri".
Qualcuno sa darmi una risposta o sa come sia possibile?
Cosa devo fare?

Io pure ho tutti giocatori fake fra gli svincolati... Qualcuno aveva trovato il modo di risolvere il problema, se vai qualche pagina indietro trovi la soluzione.
Io prima di procedere in quel modo aspetto di vedere cosa c'è nel DLC di oggi e di vedere quanto impatta sulla V7, perchè alle brutte lascio tutto cosi com'è.
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Raga scusate oggi con L arrivo del aggiornamento da parte di Konami quando chiede la voce sovrascrivere giocatori club e nazionale selezioniamo solo voce club come nella patch?
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
ragazzi buongiorno...una domanda veloce...io non ancora installato la V7...procedo con il DLC di questa mattina e poi eseguo il procedimento per la V7...mi confermate? grazie ;)
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buongiorno non posso installare il d.p.3.0 ora attendo novità da chi li ha installato, grazie
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
I moderatori della FO V7 cosa consigliano di fare ? Installare prima il DLC e poi il V7 oppure il contrario ? :)
 

MNREGGIO

Primi Calci
5 Dicembre 2019
1
0
1
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno cortesemente di qualche suggerimento, ho acquistato per Natale per i miei figli la ps4 e il gioco come devo procedere pe installare l'aggiornamento?
carico tutti i dlc che trovo e dopo il file?
Grazie
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno cortesemente di qualche suggerimento, ho acquistato per Natale per i miei figli la ps4 e il gioco come devo procedere pe installare l'aggiornamento?
carico tutti i dlc che trovo e dopo il file?
Grazie
L'aggiornamento lo scarica in automatico se sei connesso a internet
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Il primo inconveniente segnalato anche da Konami dopo l'aggiornamento è che sulla schermata principale della partita ci sono problemi nel visualizzare le divise delle squadre modificate.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Gli editers stanno verificando le correzioni da fare sul FO, una versione di fix dovrebbe essere disponibile entro domenica credo.

Attualmente, chi non ha ancora installato una versione del FO, può anche procedere all'installazione della V7, ma importerà anche kits non più necessari (ad es. quelli del Maiorca, attualmente licenziato, e la divisa "Rinascimento" della nazionale italiana).

Importare il FO prima o dopo rispetto al DLC cambia poco, anche importandolo dopo il DLC nuovo su alcune squadre prevale l'impostazione ufficiale Konami (quindi se ad es. sulle divise del Maiorca made by Konami dovessero esserci imprecisioni, non presenti invece su quelle del FO, in ogni caso rimarrebbero le divise Konami).

Ovviamente per fixare il campionato colombiano di cui si è persa la licenza bisogna attendere la V8.

Perché se vado qui mi esce questa cosa che dovrei fare help me
Sei loggato sul PlayStation Network? Se non sei loggato, ecco perché ti viene bloccata l'importazione del FO.

EDIT: ho appena letto che i server Konami sono ancora in manutenzione, forse anche per questo ci sono problemi.
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer
Se uno come me ha già la V7, puó installare tranquillamente questo DLC e mettere la ☑ solo sulle squadre di club? GRAZIE
In verità ci sono state novità anche sulle squadre nazionali, ad es. adesso nella Norvegia c'è il bomber Haaland (sia pur con volto generico, niente scan per lui). Quindi forse servirebbe la spunta anche sulle nazionali.

D'altra parte, la spunta sulle nazionali teoricamente si potrebbe sempre lasciare, viene sconsigliata "solo" perché poi tocca reimportare dal FO le nazionali originariamente fake e licenziate dai nostri editers che per via del DLC tornano fake.

Va anche detto che a giorni arriva una versione di fix del FO, quindi io ad es. la spunta probabilmente la metterò anche sulle nazionali.

@Mirkvus_1981 tu che dici?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,416
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze