PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In che senso...non riesco a settarle come nelle foto messe dai ragazzi del team perché mi mancano proprio squadre...quindi non posso sistemarle

Vai in Struttura competizione e sposta le squadre

E' normale avere alcune squadre cinesi doppie in Campionato e AFC
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

pnfc

Primi Calci
11 Ottobre 2019
12
10
3
PSN ID
luk005
Buongiorno a tutti ragazzi!
Domanda da neofita, in questo FO c'è la possibilità di giocare la Copa Libertadores con le squadre che ci hanno partecipato quest'anno? Perchè in tutte le specifiche non l'ho letta da nessuna parte...
 

Papone82

Primi Calci
19 Novembre 2019
14
3
3
PSN ID
papone82
Io una ventina di giorni più o meno
Allora possibile che come me hai installato il gioco per la prima volta dopo l'uscita del DLC 2 e abbiamo per motivi, a noi sconosciuti, gli svincolati fake.
Cmq non dipende assolutamente dal FO ma credo dipenda da Konami!
Molto probabile che alla prossima DLC o Aggiornamenti Live sistemeranno la cosa anche perchè quelli che ci mancano o si sono ritirati o hanno firmato per qualche squadra es Guarin, Goulart o Gerson mentre Kokorin è presente
 

Lucida8278

Pulcini
7 Aprile 2017
30
12
8
PSN ID
Lucida7882
Ciao ragazzi vorrei fare un'osservazione! Quando avevo la v6 ho anche installato due fo di terze parti rispettivamente campionato argentino e btasiliano. Con la v7 questi fo non riesco piú ad installarli in quanto mi chiede di cancellare le immagini. Dipende dal fatto che la v7 occupa piú spazio? Grazie
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ciao ragazzi vorrei fare un'osservazione! Quando avevo la v6 ho anche installato due fo di terze parti rispettivamente campionato argentino e btasiliano. Con la v7 questi fo non riesco piú ad installarli in quanto mi chiede di cancellare le immagini. Dipende dal fatto che la v7 occupa piú spazio? Grazie
Si. lo spazio è quasi tutto occupato.
 
  • Like
Reactions: Lucida8278

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Allora possibile che come me hai installato il gioco per la prima volta dopo l'uscita del DLC 2 e abbiamo per motivi, a noi sconosciuti, gli svincolati fake.
Cmq non dipende assolutamente dal FO ma credo dipenda da Konami!
Molto probabile che alla prossima DLC o Aggiornamenti Live sistemeranno la cosa anche perchè quelli che ci mancano o si sono ritirati o hanno firmato per qualche squadra es Guarin, Goulart o Gerson mentre Kokorin è presente
Anch'io preso il gioco dopo il data pack2 e mi ritrovo gli svincolati fake...già provato a riportare gioco allo stato vergine eliminado immagini, file di modifica, file sistema, ma niente.
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Allora possibile che come me hai installato il gioco per la prima volta dopo l'uscita del DLC 2 e abbiamo per motivi, a noi sconosciuti, gli svincolati fake.
Cmq non dipende assolutamente dal FO ma credo dipenda da Konami!
Molto probabile che alla prossima DLC o Aggiornamenti Live sistemeranno la cosa anche perchè quelli che ci mancano o si sono ritirati o hanno firmato per qualche squadra es Guarin, Goulart o Gerson mentre Kokorin è presente

Probabile che sia cosi... a sto punto credo ci sia poco da fare, qiei 3-4 che mi interessano li creerò io in qualche modo
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Allora kimi non è quello. Probabilmente questi utenti hanno fatto qualche modifica personale. Ripeto, se a me e a te è tutto a posto e a loro no, allora hanno fatto qualcosa loro
No nessuna modifica,io ho il fo dal v1 fino alla v7 e niente altro eppure i miei svincolati sono fake
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze