PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

FlexomanEvo

Primi Calci
14 Novembre 2014
18
3
3
Bo adesso che guardo non mi sembra ci sia niente di giusto jupiter pro league, 3f superliga, laliga santander ma non mi sembrano corrette no?
 

Papone82

Primi Calci
19 Novembre 2019
14
3
3
PSN ID
papone82
un pò di aggiornamento di calciomercato che questo FO non ha aggiornato:

M. Eggestein al werder brema
Ricardo Goulart al guangzhou evergrande
juanfran al san paolo
pato al san paolo
luiz adriano al palmeiras
vitor hugo al palmeiras
ramires al palmeiras
M. Hassen al bruges
adriano al club athletico paranaense
gerson al flamengo
pablo marì al flamengo
rafinha al flamengo
filipe luiz al flamengo
F. guarin a vasco de gama
david braz al gremio
J. blackman al vitesse
V. Marcel al vitoria guimaraes
G. Barry al west bromwich
A. ciciretti al napoli
leandrinho al napoli
R. kishna alla lazio
questi sono tutti giocatori svincolati

trusty da philadelphia a colorado
quioto da huston a montreal
javi puado da espanyol al real saragozza
K. Honda da melbourne al vitesse
D. Nagbe da atlanta a columbus crew

segnalo inoltre la presenza di un doppione: Gil presente sia tra gli svincolati sia alla shandong luneng. in realtà questo giocatore va al corinthias.


Perdonami ma io non riesco a trovarli?
cerco ricardo goulart tra svincolati ma non c'è
 

FlexomanEvo

Primi Calci
14 Novembre 2014
18
3
3
Io ho tutto sballato competizioni, squadre non ce ne una giusta ed ho seguito tutto alla lettera nella guida che faccio?
 

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Elimina tutte le immagini e competizioni e importale dinuovo...prima le competizioni e poi le squadre...stai attento quando spunti e applichi sulla squadra
 

Papone82

Primi Calci
19 Novembre 2019
14
3
3
PSN ID
papone82
Ragazzi ciao suono nuovo e dopo tantissimi anni sono tornato a giocare a Pes e volevo ringraziare i ragazzi per il fantastico lavoro.
Volevo solo sapere se c'è la possibilità di correggere il fatto che negli svincolati mi da tutti giocatori Fake?

ps
anche a me non da più Fati del Barcellona
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
Perdonami ma io non riesco a trovarli?
cerco ricardo goulart tra svincolati ma non c'è
guarda onestamente non saprei...io non ho installato altri file opzioni oltre a quelli di pesteam...sono passato dal 4 al 7 e non credo abbiano aggiunto quel giocatore.
anzi prima di installare la v6 avevo pure cancellato tutti i dati presenti.
prova a dare un occhio se per caso è finito in qualche altra squadra
 

fabbregas

Primi Calci
13 Dicembre 2015
9
3
3
Ragazzi ciao suono nuovo e dopo tantissimi anni sono tornato a giocare a Pes e volevo ringraziare i ragazzi per il fantastico lavoro.
Volevo solo sapere se c'è la possibilità di correggere il fatto che negli svincolati mi da tutti giocatori Fake?

ps
anche a me non da più Fati del Barcellona
Riguardo a Fati L’ho trovato in Brasile mi sembra atletico mineiro... ma non mi ricordo di preciso perché per risolvere ho reimportato il Barcellona!! Quindi non mi ricordo
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Ragazzi una curiosità, perche nella ML e neanche nelle amichevoli non c'è il pallone invernale hi-vis?
grazie :)
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Riguardo a Fati L’ho trovato in Brasile mi sembra atletico mineiro... ma non mi ricordo di preciso perché per risolvere ho reimportato il Barcellona!! Quindi non mi ricordo

Forse sbaglio ma non credo sia lo stesso. Ho controllato e sta nella giovanili del Barcellona dal 2012
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Forse sbaglio ma non credo sia lo stesso. Ho controllato e sta nella giovanili del Barcellona dal 2012
Il Fati del Barcellona sta tra gli svincolati se nel Barca non sta andate in modifica poi trasferimenti selezionate il Barcellona fate aggiungi giocatore e lo richiamate dagli svincolati....ha pure il viso corretto da Konami
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,631
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi scusate, avendo inserito il Palermo al posto del SI PINK BLACK, basta non importare il ted dell' RZ Pellets per mantenerlo o dovrei comunque re importarlo?

Grazie sempre
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Il Fati del Barcellona sta tra gli svincolati se nel Barca non sta andate in modifica poi trasferimenti selezionate il Barcellona fate aggiungi giocatore e lo richiamate dagli svincolati....ha pure il viso corretto da Konami

A vederli gli svincolati... io in quella lista ho solo giocatori fake e pochissimi reali:(
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
20191126_115458.jpg
io in svincolati ho giocatori fake, tipo g. almendros che sarebbe il fake di suarez...però ho Biabiany correttamente al trapani...
 

Papone82

Primi Calci
19 Novembre 2019
14
3
3
PSN ID
papone82
Guarda io li avevo come te ho cancellato tutto per vedere da gioco originale cosa avevo negli svincolati e mi sono reso conto che non ho presenti Guarin Goulart ecc ecc
 

Allegati

  • 1574766209599147109608.jpg
    1574766209599147109608.jpg
    29.7 KB · Visualizzazioni: 23

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,785
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx