PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Josh998

Primi Calci
28 Settembre 2019
7
1
3
PSN ID
forcipe1983
Buonasera per prima cosa volevo ringraziate il team per tutto il lavoro che fate per rendere pes un gioco fantastico.... Grazie davvero.... Volevo solo chiedete una cosa ai più esperti.... Nel fo come si importano i nomi stadi ee foto degli allenatori? Vanno in automatico quando si importano le squadre? Grazie in anticipo
 

Andryx9

Pulcini
10 Settembre 2019
42
6
8
Ho formattato la chiavetta in modo lento niente non mi da importazione ho cancellato dati modifica più volte non capisco come mai e cosa devo fare aiuto
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
@Kimi85 io confermo: non ho giocatori fake negli svincolati e sto biabiany che continuano a nominare e nemmeno conosco a quanto ho visto ce l'ho in divisa nel trapani
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Buonasera per prima cosa volevo ringraziate il team per tutto il lavoro che fate per rendere pes un gioco fantastico.... Grazie davvero.... Volevo solo chiedete una cosa ai più esperti.... Nel fo come si importano i nomi stadi ee foto degli allenatori? Vanno in automatico quando si importano le squadre? Grazie in anticipo

I nomi puoi cambiarli tu se vai su Modifica-----Squadre---->Stadi

Ricorda puoi rinominare solo quelli FAKE

Per le foto devi importarle
 
  • Like
Reactions: Spacetotem

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ho formattato la chiavetta in modo lento niente non mi da importazione ho cancellato dati modifica più volte non capisco come mai e cosa devo fare aiuto


Hai seguito questo?


Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V6 su gioco "pulito".
 

Vauxhall

Pulcini
15 Agosto 2019
20
12
3
PSN ID
teo82bt
Innanzitutto grazie per l'immenso lavoro svolto. Ho fatto tutto e ok. Solo una cosa non mi torna: ho sistemato tutte le competizioni ma per la AFC Champions League non mi tornano le squadre.
 

cla83case

Primi Calci
24 Novembre 2019
5
0
1
PSN ID
savignano83
da stella rossa in poi (ne mancheranno una 50) non carica più correttamente...squadre americane e asiatiche niente da fare,ho provato di tutto...
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Una domanda Kimi io oggi 8 squadre della Mls non le ho importate , se volessi farlo andrebbe a sostituire le 8 fake rimaste?
 

FlexomanEvo

Primi Calci
14 Novembre 2014
18
3
3
Ho fatto tutto come nella guida, vado per sistemare la Bundesliga e ho il pes united e tutte squadre fake cosa devo fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online