PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Probabilmente è una domanda già fatta, ma non ho trovato la risposta: iniziando una master con la V7, e una volta installata la V8 con il campionato peruviano, questo andrebbe a sovrascrivere laMLS anche in master?

Chiedo perché così so se aspettare o no, visto che vorreiil campionato peruviano ma non riesco ad aspettare di cominciare la master :p
Se vuoi iniziare la Master col campionato peruviano, ti conviene attendere la prossima versione del FO. Non dovrebbe mancare molto tra l'altro al suo rilascio. E forse (ma chiedo a @Mirkvus_1981 di confermare o smentire questo mio "sospetto") la versione col campionato peruviano avrà anche altre squadre sudamericane in "Altre America Latina", mi è venuto questo dubbio vedendo le squadre che sono attualmente presenti in "Altre America Latina", nella V7. In altre parole, forse non verranno messe in "Altre America Latina" delle squadre di MLS, ma proprio altre squadre sudamericane. Quindi, se così fosse, sarà una versione di sapore veramente sudamericano, più che mai. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pardon errore mio. Si intendevo il Peruviano. Ho fatto confusione. Sapete già se sarà nella prossima versione? Chiedo perché di solito fate dei fix a questo punto dello sviluppo :)
Dovrebbe arrivare, salvo imprevisti, nella V8. Eventuali fix potrebbero rendersi necessari qualora qualche DLC Konami dovesse sballare qualcosa del FO, ma speriamo non ce ne sia bisogno ovviamente. A parte la versione col campionato peruviano, il prossimo major update per il FO penso sarà poi quello successivo al calciomercato di gennaio, come sempre. :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Grazie a tutti i ragazzi dello STAFF perche ci fate divertire piu del dovuto ogni anno...è la cosa piu bella che lo fate per passione....e per la vostra grande bontà....

infinitamente grazie ancora....saremo sempre in debito con TUTTI VOI...un debito che almeno io non potro mai colmare
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ascolta, ma ascolta bene!!!!! Sicuramente sei un nuovo utente e non sai come funzionano certe dinamiche, quindi adesso ti avviso in maniera gentile senza bannarti dal forum, perché sappi che per quello che hai fatto, sicuramente in buona fede, è previsto un bel ban dal forum.....i kit che trovi all'interno del FO NON SI TOCCANO IN MANIERA ASSOLUTA!!!!! o comunque se si fa una qualsiasi modifica e a fine ed uso esclusivamente personale!!!!! Non pubblicare MAI PIÙ kit di altri kitmaker da te modificati all'interno di questa discussione!!!! Quello che hai appena fatto è un a cosa gravissima!!!! Sono stracerto della tua più che buona fede, ma certe cose non devo assolutamente essere mI fatte!!!!!
Ma non ho pubblicato il kit... è per uso personale... loro hanno fatto il kit ed io volevo agevolarli con questa modifica. Non mi permetterei mai di pubblicarlo.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

The Real Deal

Pulcini
28 Settembre 2019
31
11
8
Se vuoi iniziare la Master col campionato peruviano, ti conviene attendere la prossima versione del FO. Non dovrebbe mancare molto tra l'altro al suo rilascio. E forse (ma chiedo a @Mirkvus_1981 di confermare o smentire questo mio "sospetto") la versione col campionato peruviano avrà anche altre squadre sudamericane in "Altre America Latina", mi è venuto questo dubbio vedendo le squadre che sono attualmente presenti in "Altre America Latina", nella V7. In altre parole, forse non verranno messe in "Altre America Latina" delle squadre di MLS, ma proprio altre squadre sudamericane. Quindi, se così fosse, sarà una versione di sapore veramente sudamericano, più che mai. :)

Perfetto grazie mille! Solo notizie succose :p
 

nicogragna56

Pulcini
10 Settembre 2019
53
9
8
PSN ID
marco_126790
Ho notato un errore nella 4° divisa della fiorentina, invece che quella blu è presente un' altra divisa color celeste ma che non ha niente a che vedere con la fiorentina
 

Bules82

Primi Calci
10 Settembre 2019
1
0
1
Raga scusate potete pubblicare anche l’ordine della MLS Che ho visto che sono inserite solo 20 squadre invece di 24...
Grazie raga siete fenomenali!!! ❤️
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Per non perdere le modifiche da me fatte alle squadre di serie a mi basterà non spuntare le squadre che mi interessano e ok... Gli aggiornamenti live invece posso farli che non perdo modifiche vero? Grazie
 

Trisciu

Primi Calci
15 Dicembre 2016
4
1
3
Scaricate tutte le versioni dalla 1 fino alla 7. Tutto perfetto! Grazie per il grande lavoro svolto. Senza i vostri FO PES non sarebbe la stessa cosa
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
notavo che nella v7 ci sono 6 sqaudre nelle altre asia, ma in pes2020 ci sono solamente 2 squadre in altre asia!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per non perdere le modifiche da me fatte alle squadre di serie a mi basterà non spuntare le squadre che mi interessano e ok... Gli aggiornamenti live invece posso farli che non perdo modifiche vero? Grazie

Spuntale, ma NON SPUNTARE su LE TUE SQUADRE MODIFICATE "Applica dati giocatori e squadra..."..
 
  • Like
Reactions: Margheritoni

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,282
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online