PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Danailo94

Primi Calci
17 Ottobre 2019
2
0
1
Ciao ragazzi...innanzitutto grazie per lo splendido lavoro che avete fatto, gia pes era bello di per sè, ma voi l avete reso semplicemente straordinario...meritate solo applausi...l unica piccolezza, che non è assolutamente un problema, sui doppioni ne ho trovato uno per caso... Paulo Diaz, difensore del River Plate c è anche nel Al Ahli ma come detto nom è un problema...siete stati fantastici uguale, voto 10!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Mirkvus_1981 se proprio volete esagerare quando uscirà la versione col campionato peruviano... Lista rivalità:

UNIVERSITARIO vs ALIANZA LIMA
SPORTING CRISTAL vs UNIVERSITARIO
FBC MELGAR vs FBC AURORA (ma anche vs FBC PIEROLA, vs SPORTIVO HURACAN e vs FBC WHITE STAR)
CIENCIANO vs DEPORTIVO GARCILASO (ma anche vs REAL GARCILASO)
ALIANZA UNIVERSIDAD vs LEON DE HUANUCO
JUAN AURICH vs CDU CESAR VALLEJO vs CARLOS A. MANNUCCI vs ATLETICO TORINO vs ATLETICO GRAU
FBC MELGAR vs CIENCIANO
ALFONSO UGARTE vs UNION CAROLINA
SPORT BOYS vs ATLETICO CHALACO
COLUMNA PASCO vs ALIPIO PONCE

Non so se tutte le squadre sopra indicate siano attualmente presenti nel campionato peruviano, nell'edizione in corso intendo, ma nel dubbio... Io e @AquilaApache (che mi ha dato lo spunto per mettermi a cercare anche queste cose) abbiamo le rivalità un po' per tutto il Sudamerica nel suo topic:


Piano piano se è qualcosa che può confluire nel FO posso pubblicare anche tutte le altre rivalità in giro per il globo :D
 

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
Innanzitutto devi valutare su quale squadra è stato editato il Bari, perché quella squadra verrà sovrascritta. Poi semplicemente devi importarlo come si importano le squadre presenti nel FO, però come già detto, ma è bene ribadirlo, non puoi importare il Bari IN AGGIUNTA alle squadre già presenti, lo importerai sicuramente IN SOSTITUZIONE di una di esse.
Grazie per la risposta...credo sia stato editato in altre di Europa
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie per la risposta...credo sia stato editato in altre di Europa
Eh ma chiedi casomai a chi l'ha editato su quale squadra l'ha fatto, perché sicuramente una squadra tra quelle 7 in "Altre Europa" che erano fake la perdi per inserire il Bari. Purtroppo il gioco ha questo limite, decidere di inserire qualcosa significa necessariamente dover rinunciare a qualcos'altro.
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Siete i numeri 1.

Una curiosità, perche non bisogna applicare gli aggiornamenti live alle nazionali? Se si fa, cosa accade?
 

mirciolla110

Primi Calci
28 Settembre 2019
2
1
3
premetto che è un lavoro straordinario quello che state svolgendo, ma solo a me esce ZLATAN IBRAHIMOVIC NAZIONALITà CILENA CON ETà 31?
 

Emidom

Pulcini
21 Novembre 2019
40
50
18
Buongiorno ragazzi.
Volevo fare una riflessione insieme a voi e, se possibile, chiedere una opinione/risposta agli autori del meraviglioso file opzioni V7.

Io ho scaricato e installato seguendo alla lettera le indicazioni ed è tutto perfetto. Davvero un lavoro straordinario (E, credetemi, non sono uno che usa gli aggettivi a sproposito). Detto questo...ho letto in giro che ci potrebbe essere un V8, Dunque mi chiedo: Cosa mai ci potrebbe essere per migliorare un lavoro così straordinario? Beh, ci sarebbero delle cosette riguardanti il gameplay (Il fatto dei rigori e dell'arbitraggio etc. ma presumo che questo dipenda da Konami e non dal lavoro dei ragazzi di Pesteam), ci potrebbe essere la questione del campionato Peruviano al posto della MLS (Ma questo, scusate ma è questione di gusti...non modifica l'eccellenza del lavoro dei ragazzi di Pesteam), ci potrebbero essere gli stadi nuovi (Ma, anche questo, presumo dipenda da Konami). Insomma, cosa ci potrebbe essere?

Preciso, se non si fosse capito, che il mio è un modo un po' "astruso" di complimentarmi ancora con i ragazzi di Pesteam, ma nello stesso tempo mi piacerebbe leggere l'opinione di questi ragazzi, per avere una idea di come ragionano e per capire meglio le basi della loro passione (Sulle capacità, credo ci sia poco da capire, vista l'eccellenza del lavoro svolto).

Viva PES (E viva l'Inter) :)
 

Saretto

Pulcini
18 Ottobre 2019
43
18
8
PSN ID
Panzarus33
Adesso Pes è veramente completo al 100% grazie a vostro straordinario tempo e lavoro per renderlo Pes 2020 ottimo ❤❤
 
  • Like
Reactions: ANDY_88