PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Buongiorno, oggi ho installato pes2020 per la prima volta. Basta inserire questo anche con il live update fatto no? scusate se è una domanda magari stupida

Ci sono doppioni di:
- Maradona (uno con aspetto del Maradona Napoli l'altro con MAradona Usa 94..per intenderci)
- Beckham (uno con capelli a cresta e l'altro con capelli alla spice boy con il ciuffo davanti al volto)
-Ronaldinho Gaucho (uno giovane l'altro ai tempi del quasi ritiro dall'attività).

Comunque stanno nelle squadre Europa e World Classic.

Installazione FO su PEs2020 pulito, cioè nessun file opzioni installato in precedenza.
Si, ho aspettato il FO adatto al 100% prima di iniziare il gioco :rotfl:
Ci sono dalla V1

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ci sono doppioni di:
- Maradona (uno con aspetto del Maradona Napoli l'altro con MAradona Usa 94..per intenderci)
- Beckham (uno con capelli a cresta e l'altro con capelli alla spice boy con il ciuffo davanti al volto)
-Ronaldinho Gaucho (uno giovane l'altro ai tempi del quasi ritiro dall'attività).

Comunque stanno nelle squadre Europa e World Classic.

Installazione FO su PEs2020 pulito, cioè nessun file opzioni installato in precedenza.
Si, ho aspettato il FO adatto al 100% prima di iniziare il gioco :rotfl:
Tutto normale, sono versioni differenti dello stesso giocatore, con overall, aspetto e caratteristiche tecniche diversi. Non sono doppioni propriamente detti quindi (si può parlare di doppioni solo quando due giocatori sono uguali in tutto e per tutto). :)

Per caso il Pleasure Horn è stato modificato oppure no?
Nel caso, per il sistema di modifica va sempre sovrascritto ad una delle nazionali classiche come l’anno scorso?

• Mi piace
Per quanto riguarda gli striscioni delle nazionali , posso trovarli sul forum o giro per internet in ogni stadio ?

Ottimo lavoro come sempre ragazzi! Solo una domanda che spero non sia stata fatta. È ancora in previsione un F.O. con il campionato Colombiano al posto della MLS? Se si aspetterò quello :)

Ragazzi scusate ma ho notato che ci sono due GUANGZHOU EVERGRANDE....uno nella CFA Super League e uno nella AFC Champions League.... è normale ?
Grazie dell'immenso lavoro

Tutto normale, sono versioni differenti dello stesso giocatore, con overall, aspetto e caratteristiche tecniche diversi. Non sono doppioni propriamente detti quindi (si può parlare di doppioni solo quando due giocatori sono uguali in tutto e per tutto). :)

Perfetto, immaginavo dato i diversi parametri e diversa estetica che potessero proprio essere stessi giocatori in diverse epoche.
(y)

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ragazzi scusate ma ho notato che ci sono due GUANGZHOU EVERGRANDE....uno nella CFA Super League e uno nella AFC Champions League.... è normale ?
Grazie dell'immenso lavoro
Sì è normale, è Konami che ha strutturato così l'AFC Champions League, quindi se c'è quel certo campionato di appartenenza di quelle squadre presenti, quelle certe squadre sono presenti due volte. Ad es., noi non abbiamo il campionato coreano o quello australiano, ma se ci fossero, avremmo le squadre coreane e australiane dell'AFC Champions League presenti sia in questa collocazione che nel rispettivo campionato.

Non è un errore del File Opzioni, detto brevemente. :)

Ottimo lavoro come sempre ragazzi! Solo una domanda che spero non sia stata fatta. È ancora in previsione un F.O. con il campionato Colombiano al posto della MLS? Se si aspetterò quello :)
No, è in arrivo un FO col campionato peruviano in alternativa alla MLS. Il campionato colombiano è già presente nel gioco, licenziato (anche se ci sono rumors sulla possibile perdita della licenza con qualche futuro DLC, sulla versione mobile del gioco è già accaduto, se dovesse accadere anche sulle versioni console sarebbe un problema perché non abbiamo più spazio per altre immagini nel FO).

• Mi piace
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Volendo inserire il Bari su questo FO, come posso fare? Ho già il file .ted con le maglie pure...

Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Volendo inserire il Bari su questo FO, come posso fare? Ho già il file .ted con le maglie pure...
Innanzitutto devi valutare su quale squadra è stato editato il Bari, perché quella squadra verrà sovrascritta. Poi semplicemente devi importarlo come si importano le squadre presenti nel FO, però come già detto, ma è bene ribadirlo, non puoi importare il Bari IN AGGIUNTA alle squadre già presenti, lo importerai sicuramente IN SOSTITUZIONE di una di esse.

Ragazzi scusate non so se questa domanda è pertinente all argomento ma le leggende tipo socrates che l altr anno c’era xke quest anno non ci sono più? Grazie

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2