PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

MagicSheva

Pulcini
21 Settembre 2017
21
5
3
Buongiorno a tutti
Siccome non sono interessato alla MLS e non volevo cancellare tutto per evitare problemi è possibile installare solo le squadre Sudamericane?
Nel caso devo poi fare sempre l’aggi Live?

Grazie e ancora complimenti
Siete grandissimi per la qualità e la passione ma soprattutto per la disponibilità
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
se qualcuno volesse recuperare un po' di slot liberi x caricare altro, può tranquillamente eliminare questi 2 kit:

jf9x4Drm.png
TjNshiqm.png


nel FO sarebbero il terzo kit Real Sociedad e terzo kit Osasuna... nella REALTA' sono le divise dei portieri di queste 2 squadre.
Questo errore e altre cose da correggere (sempre riguardanti la Liga), le ho segnalate la settimana scorsa nel thread "segnalazioni errori pesfan fo" (pag.14 ultimo messaggio).
https://www.pesteam.it/forum/threads/importante-segnalazione-errori-pesfan-it-fo.30335/page-14
saludos ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

sudsoundsystem89

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
12
3
Buongiorno a tutti in primis per l’ennesimo elogio al vostro lavoro ed in secundis per un mio problema...sicuro sbagli qualcosa ma non so cosa, non riesce ad importarmi solo Europa e world classics per spazio insufficiente
 

thaplaya

Primi Calci
13 Novembre 2019
12
1
3
PSN ID
nicohellas
per curiosità.... perchè non si deve fare l'aggiornamento delle squadre nazionali?

Grazie sempre per quello che fate
 

golf19tdi

Pulcini
14 Settembre 2017
34
10
8
PSN ID
WZR76
...scusate ma è normale che il terzo portiere della Juventus non sia Pinsoglio ma un orientale????

L'ho notato ieri sera dopo l'applicazione del f.o....come posso risolvere?

Devo reimportare qualcosa???
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online