PESFan.it FO V7 PES 2018 PS4

Pendolino32

Pulcini
21 Settembre 2015
29
14
3
PSN ID
MircoGimmelli_L
Ragazzi tutto perfetto ma ho una domanda.. perché nel campionato argentino ho il Quaztolla?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ciao a tutti e complimenti come sempre per il FO ... una curiosità vi chiedo , devo rifare una master da capo o mi si aggiorna lo stesso tutto ? Intendo kit squadre ecc ecc ? Grazieee
 
  • Like
Reactions: Angelonero

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Ciao a tutti e complimenti come sempre per il FO ... una curiosità vi chiedo , devo rifare una master da capo o mi si aggiorna lo stesso tutto ? Intendo kit squadre ecc ecc ? Grazieee
Se continui la master iniziata prima del FO avrai tutti i nuovi kit inseriti sui team già registrati a inizio master ma non ci saranno le nuove squadre. Scusa per il mi piace, ma mi è sfuggito un klic vicino al replica.
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Se continui la master iniziata prima del FO avrai tutti i nuovi kit inseriti sui team già registrati a inizio master ma non ci saranno le nuove squadre. Scusa per il mi piace, ma mi è sfuggito un klic vicino al replica.


Grazie mille per la risposta .. gentilissimo
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
buonasera ragazzi, innanzitutto complimenti grande lavoro!! volevo solo chiedere s.d. quatzolla e gimarquella deve toglierle konami giusto? sono le uniche 2 fake presenti in gioco
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
buonasera ragazzi, innanzitutto complimenti grande lavoro!! volevo solo chiedere s.d. quatzolla e gimarquella deve toglierle konami giusto? sono le uniche 2 fake presenti in gioco
No. Una va sostituita con l'Argentino juniors nelle altre sud america e l'altra è la base del Chacarita (sempre Argentina).
 

ste79

Primi Calci
15 Ottobre 2016
15
5
3
PSN ID
triplete3-2010
@huigoman99 lavoro strepitoso complimenti!! Sempre i numeri 1!!
Solo una cosa com faccio quando iniziò la master a cancellare Totti Maxwell cambiasso e quei giocatori che si sono ritirati ma che figurano ancora nel gioco? Grazie mille
 
  • Like
Reactions: davidetre

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
@huigoman99 lavoro strepitoso complimenti!! Sempre i numeri 1!!
Solo una cosa com faccio quando iniziò la master a cancellare Totti Maxwell cambiasso e quei giocatori che si sono ritirati ma che figurano ancora nel gioco? Grazie mille
Fino all'anno scorso si faceva un copia incolla con un fake, ma quest'anno mi sembra che non si possa più fare sui giocatori con viso reale. però se proprio danno noia puoi sempre cambiargli nome e diminuire i valori. Così quando lo acquistano altre squadre potrai dire: ehi guarda quel giocatore come assomiglia a Totti.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ragazzi buon pomeriggio e grazie di tutto il lavoro che fate per noi poveri ignoranti in materia.
Volevo fsre una domanda: vorrei avere nel gioco il Catania, c'è nel forum un altro post in cui si sta creando un FO per la seie C. A me piacerebbe fare la master league con il catania e non mi intetessa tutta la serie C. È una cosa fattibile sostituire il Catania con una squadra di serie B? Se si qual'è la procedura? Grazie
L anno scorso avevo la ps3 e la mia cremonese stava in c.. Ho importato la squadra.. Kit e logo..
 

frann_3108

Pulcini
9 Ottobre 2017
26
2
3
Scusate se insisto ma c'è modo o no di aggiungere i tatuaggi ai giocatori? Esistono patch di questo tipo? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze