PESFan.it FO V7 PES 2018 PS4

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
Ragazzi buon pomeriggio e grazie di tutto il lavoro che fate per noi poveri ignoranti in materia.
Volevo fsre una domanda: vorrei avere nel gioco il Catania, c'è nel forum un altro post in cui si sta creando un FO per la seie C. A me piacerebbe fare la master league con il catania e non mi intetessa tutta la serie C. È una cosa fattibile sostituire il Catania con una squadra di serie B? Se si qual'è la procedura? Grazie
 

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
Ragazzi buon pomeriggio e grazie di tutto il lavoro che fate per noi poveri ignoranti in materia.
Volevo fsre una domanda: vorrei avere nel gioco il Catania, c'è nel forum un altro post in cui si sta creando un FO per la seie C. A me piacerebbe fare la master league con il catania e non mi intetessa tutta la serie C. È una cosa fattibile sostituire il Catania con una squadra di serie B? Se si qual'è la procedura? Grazie

Sì, puoi farlo tranquillamente sostituendo una squadra di serie b.
Anche io ho fatto così.
Ovviamente quando carichi il fo v7 devi levare la spunta dalla squadra che intendi sostituire, invece del fo della lega pro devi scaricare solo quello che riguarda il Catania
 
Ultima modifica:

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
ripropongo la domanda perché se sicuro non è nel gioco provvedo io,ho visto negli svincolati e non c'e' cosi come nella ricerca avanzata della master per il mercato.

Dunque, innanzitutto puntualizzo che la rosa del Guangzhou Evergrande
è curata da Konami e non dai ragazzi del pesteam, quindi il caso "J. Martinez"
non rientra nelle loro competenze, in ogni caso mi risulta che il giocatore in
questione sia fuori rosa a seguito di uno scarso rendimento e un infortunio
patito in estate. Immagino quindi che sia per questo motivo che non figura
in PES2018.
Saluti
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ripropongo la domanda perché se sicuro non è nel gioco provvedo io,ho visto negli svincolati e non c'e' cosi come nella ricerca avanzata della master per il mercato.

jackson martinez è fuori rosa per scarso rendimento e limitazione dei stranieri c'è in cina. e si sta allenando e giocando con la squadra riserve. per questo non è presente.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Dunque, innanzitutto puntualizzo che la rosa del Guangzhou Evergrande
è curata da Konami e non dai ragazzi del pesteam, quindi il caso "J. Martinez"
non rientra nelle loro competenze, in ogni caso mi risulta che il giocatore in
questione sia fuori rosa a seguito di uno scarso rendimento e un infortunio
patito in estate. Immagino quindi che sia per questo motivo che non figura
in PES2018.
Saluti
La mia domanda non era per sottolineare una mancanza dei ragazzi del team,non lo vedevo da nessuna parte e visto che volevo dargli un volto mi premeva sapere che fine avesse fatto.Non è che per due/tre utenti che criticano qua sopra bisogna per forza leggere tra le righe cose che uno manco pensa.Saluti
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
La mia domanda non era per sottolineare una mancanza dei ragazzi del team,non lo vedevo da nessuna parte e visto che volevo dargli un volto mi premeva sapere che fine avesse fatto.Non è che per due/tre utenti che criticano qua sopra bisogna per forza leggere tra le righe cose che uno manco pensa.Saluti

@FROSINONE1927 Che cosa triste impiegare il proprio tempo libero per spiegare
educatamente( o almeno credo) una situazione a 360° ed ottenere risposte come
la tua. In realtà sei tu a leggere tra le righe, io intendevo semplicemente informarti
che se nessuno del team ti rispondeva probabilmente era perché del Guangzhou
Evergrande non se ne erano occupati, mi sono permesso di farlo io in qualità di
simpatizzante del campionato cinese.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
@FROSINONE1927 Che cosa triste impiegare il proprio tempo libero per spiegare
educatamente( o almeno credo) una situazione a 360° ed ottenere risposte come
la tua. In realtà sei tu a leggere tra le righe, io intendevo semplicemente informarti
che se nessuno del team ti rispondeva probabilmente era perché del Guangzhou
Evergrande non se ne erano occupati, mi sono permesso di farlo io in qualità di
simpatizzante del campionato cinese.
Triste non direi ,perché impiegare 30 secondi per spiegare un punto di vista è tutt altro che cosa triste e due ,sono come sempre educato fino a quando mi si da modo di esserlo e se l ho fatto è perché a me pare che a volte qua sopra se parli di alcune cose sembra che lo si faccia per denigrare il lavoro di sti ragazzi.
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Istallata e ancora una volta...ZERO PROBLEMI! Chissà perché...forse perché non faccio miscuglio come alcuni qui.

Comunque inutile che ora mettete ore e ore a scrivere “ma la V8”? Perché il gioco fa schifo, non fischia un fallo, cursore che fa come cazzo gli pare, gol che prendi per l’immobilita della difesa, colpi di testa sempre gol nel 75% dei casi. Lo devono sistemare quelli dalla Konami prima di avviare una master con i controcoglioni, e vediamo quando esce sta Patch, spero prima di Pasqua 2018, SVEGLIA cara Konami.

MONUMENTO AGLI EDITOR DI PES TEAM! Numero UNO!
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Salve...a me successo che la Juventus ha la maglia del delfino Pescara...riscarico il file o lo rimetto?
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Si puo' avere l'elenco delle 7 squadre asiatiche create su quali squadre fake? Grazie e complimenti allo staff