PESFan.it FO V7 PES 2018 PS4

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Grazie..tutto alla perfezione..volevo sapere se faremo la master adesso ,poi quando faranno le divise delle nazionali compaiono nella master??
 

Feldt

Pulcini
28 Settembre 2017
30
2
8
Raga, su PC non c'è modo... Già con la V6 avevo diversi problemini, ho provato ad aggiornare alla v7 e mi ha dato, a un certo punto dell'importazione squadre, caricamento fallito... Gioco disinstallato, cancellato tutto, anche i file in documenti/konami , rifatto tutto da zero e ancora fallimento del caricamento (vedi allegato)... Sto provando a importare un tot di squadre alla volta (invece l'importazione delle competizioni va a buon fine)

Detto questo, grazie sempre per il lavoro fatto dalla PESTEAM
anche io ho il problema del caricamento fallito. Sei riuscito a trovare una soluzione ?
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Chiedo lumi per quanto riguarda il campionato Argentino...io vedo che ci sta S.D. Quaztolla che penso sia fake o sbaglio? E l'Argentinos Juniors messo in altre America Latina....possibile?
 
  • Like
Reactions: spompatone

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
ciao a tutti gran lavoro come sempr complineti!!!
posso installare la v7 senza problemi anche se non ho installato la v6???
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ragazzi scusate esiste una lista dei volti aggiunti nel fo eventualmente?
Perche quelli della samp fatti domenica da ronyston non li vedo grazie ancora
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ragazzi, Help! Ho inserito la FO ieri, tutto ok, gioco ieri e oggi, nessun problema. Ad un certo punto, al momento di rinnovare i contratti ( mentre non lo rinnovo a Ibra, punizione divina) mi si blocca la schermata, la musica va avanti, posso uscire col tasto P al menù ps ma non posso continuare a giocare.
Colpa del FO?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Chiedo lumi per quanto riguarda il campionato Argentino...io vedo che ci sta S.D. Quaztolla che penso sia fake o sbaglio? E l'Argentinos Juniors messo in altre America Latina....possibile?
Per ora lasciamo così, è normale. A breve uscirà il DLC che credo sistemerà queste argentine e inserirà il paris al posto del bastia
 
  • Like
Reactions: CheccoDUM77

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ragazzi, Help! Ho inserito la FO ieri, tutto ok, gioco ieri e oggi, nessun problema. Ad un certo punto, al momento di rinnovare i contratti ( mentre non lo rinnovo a Ibra, punizione divina) mi si blocca la schermata, la musica va avanti, posso uscire col tasto P al menù ps ma non posso continuare a giocare.
Colpa del FO?
Me lo rifà esattamente allo stesso punto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10