PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
oggi ho venduto la mia ps4 per prendere la pro ... la mia domanda è la seguente
istallo la v7 o aspetto direttamente la v8 e faccio un unico caricamento ?
se si tratta di aspettare poco tipo fine o inizio settimana ok ma se ci sono altri gg d'attesa mi rispondo da solo e carico prima la 7 e poi la versione successiva .. saluti a tutti e buon lavoro siete magnifici come sempre
 

Gioqueir

Primi Calci
10 Novembre 2016
12
3
3
Grazie a tutti, chi mi ha aiutato e chi ha creato tutti i vari FO!!

Ho risolto il mio problema cancellando tutte le divese L, Divise S e stemmi....poi caricato tutto in una sola volta.....ora carico e modifico gli stemmi delle competizioni.
 
  • Like
Reactions: paoloasr

Toni la Quercia

Pulcini
17 Settembre 2015
36
4
8
PSN ID
Toni la Quercia
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa
ho una domanda:
io importo una squadra con il suo file .bin, stemmi maglie, kit ecc
se poi ci lavoro sopra modificando qualche giocatore
se poi faccio esporta ho visto che mi esporta solo il file bin
Nella mia play non ci sono problemi perche poi la rimporto sopra mantenendo logo e maglie ma se io volessi condividerla con un amico?le maglie stemmi ecc non ci sarebbero
Cosa sbaglio!grazie mille
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Grandi
metteteci tutto il tempo che volete, io per giocare aspetto anche febbraio, aspetto quando tutte le squadre del gioco comprese altre asiatiche e altre sudamericane siano ok al 100%. Non inizio a giocare finché è presente anche una sola squadra fake.
solo una cosa per BluPOCHO
nella v8 i giocatori FAKE delle squadre BRASILIANE saranno corretti?
E anche i nomi degli stadi delle squadre dell AFC Champions league?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
oggi ho venduto la mia ps4 per prendere la pro ... la mia domanda è la seguente
istallo la v7 o aspetto direttamente la v8 e faccio un unico caricamento ?
se si tratta di aspettare poco tipo fine o inizio settimana ok ma se ci sono altri gg d'attesa mi rispondo da solo e carico prima la 7 e poi la versione successiva .. saluti a tutti e buon lavoro siete magnifici come sempre
Direi che ti sei già risposto da solo :D non si sa ancora quando esce la v8.;)
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
oggi ho venduto la mia ps4 per prendere la pro ... la mia domanda è la seguente
istallo la v7 o aspetto direttamente la v8 e faccio un unico caricamento ?
se si tratta di aspettare poco tipo fine o inizio settimana ok ma se ci sono altri gg d'attesa mi rispondo da solo e carico prima la 7 e poi la versione successiva .. saluti a tutti e buon lavoro siete magnifici come sempre
Ps4 pro installata ieri, versione 7 installata in mezz'ora direi che non c'è bisogno di pensarci su semmai fanculo Konami che ha ritardato la patch per il 4 k ieri giocato Tomb Raider in 4 k davvero tanta roba
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Ps4 pro installata ieri, versione 7 installata in mezz'ora direi che non c'è bisogno di pensarci su semmai fanculo Konami che ha ritardato la patch per il 4 k ieri giocato Tomb Raider in 4 k davvero tanta roba
hai settato qualcosa per uhd ho hai lasciato in automatico ..,.. io ho solo fatto trasferimento tra le ps4 e caricato altre cosa ma non ho ancora giocato tra lavoro e moglie in questi giorni non avro tempo se ne parlera domenica ...
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
hai settato qualcosa per uhd ho hai lasciato in automatico ..,.. io ho solo fatto trasferimento tra le ps4 e caricato altre cosa ma non ho ancora giocato tra lavoro e moglie in questi giorni non avro tempo se ne parlera domenica ...
Devi intanto scaricare la vs 4.5 del firmware poi vai su impostazioni-video e setta tutto in automatico così pesca il max che il tv può offrire infine nell'ultima voce risoluzione vedi come sta operando la Play
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Konami ha fatto un ottimo lavoro quest'anno col gameplay! Per quanto riguarda l'editer, una cosa che avrei voluto vedere e che hanno messo solo in un PES che ora non ricordo quale sia esattamente è la possibilità di cambiare pantaloncino e calzettone nella divisa prima della gara. Era una cosa fighissima e molto reale, dato che nelle partite reali, le squadre non hanno mai un colore uguale quando scendono in campo... Spero lo mettano in un prossimo PES...
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
In attesa della V8 volevo solo dirvi che siete veramente grandi PESFAN... grazie per tutto il lavoro che fate per la comunity...
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Mi accodo a tutti i complimenti e non e una sviolinata...grazie ragazzi perche senza d voi il gioco sarebbe molto meno divertente x la mancanza gravemente insufficente di licenze
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Grandi
metteteci tutto il tempo che volete, io per giocare aspetto anche febbraio, aspetto quando tutte le squadre del gioco comprese altre asiatiche e altre sudamericane siano ok al 100%. Non inizio a giocare finché è presente anche una sola squadra fake.
solo una cosa per BluPOCHO
nella v8 i giocatori FAKE delle squadre BRASILIANE saranno corretti?
E anche i nomi degli stadi delle squadre dell AFC Champions league?
BLUEPOCHO o chi lo sa potete rispondere....GRAZIE
PS ricordatevi di inserire al river la rivalità col boca e alla dinamo Kiev la rivalità con lo shakhtar
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
BLUEPOCHO o chi lo sa potete rispondere....GRAZIE
PS ricordatevi di inserire al river la rivalità col boca e alla dinamo Kiev la rivalità con lo shakhtar
Già fixate le rivalità.

Per Brasiliane e altre AFC per ora non sono previsti interventi.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Già fixate le rivalità.

Per Brasiliane e altre AFC per ora non sono previsti interventi.
Ok grazie....se vuoi ho l'elenco degli stadi dell AFC io li ho modificati ci vuole 20 minuti....son solo una trentina di squadre e ho visto che gli allenatori già sono tutti a posto messi originali da konami. Se si rinominano gli stadi si può giocare un AFC Champions League completa al 100%
 

luca9387

Primi Calci
25 Settembre 2015
4
0
1
Complimenti lavoro bellissimo,una sola cosa mi sono accorto che le maniche lunghe dell'atheltic Bilbao sono completamente bianche c'é un modo per correggerle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,367
Utenti registrati
65,038
Ultimo utente registrato
kelyno