PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
E si ma se il mio amico nn ha nessun file option quindi con le squadre che ci sono in lega peu faccio lo stesso struttura li porto a 18 poi mette la v7 e li sposta dopo giusto?
Esatto,porti ha 18 lega peu,installi FO v7 e poi sposti 4/5 squadre che sono rimaste in altre Europa avrai Bundesliga completa
 

Parucone78

Pulcini
17 Ottobre 2013
32
20
8
Buona sera ragazzi, intanto volevo complimentarmi con i creatori e con chi da una mano all aggiornamento periodico dei file opzioni, vi chiedo poi un chiarimento che non mi è chiaro, una volta caricato il file per poter ottenere il meglio da ml gioco conviene giocare con L aggiornamento live impostato oppure disattivato ? L uno o l altro danno valori diversi ai giocatori schemi delle squadre?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@tutti quelli collaborativi importante

Sto facendo delle prove per la v8.
Per evitare di reinstallare per l'ennesima volta :p Ieri notte ho fatto le 3.00.
Ho bisogno di qualcuno che mi faccia da "tester" ed abbia la v7 installata.
Da squadre una qualsiasi andate su convoca allenatore scorreteli tutti e controllate per favore se vedete qualche doppione.
Eventualmente segnate i nomi di questi doppioni.
Se non chiedo troppo potete contare tutti gli allenatori e dirmi quanti sono.

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
@tutti quelli collaborativi importante

Sto facendo delle prove per la v8.
Per evitare di reinstallare per l'ennesima volta :p Ieri notte ho fatto le 3.00.
Ho bisogno di qualcuno che mi faccia da "tester" ed abbia la v7 installata.
Da squadre una qualsiasi andate su convoca allenatore scorreteli tutti e controllate per favore se vedete qualche doppione.
Eventualmente segnate i nomi di questi doppioni.
Se non chiedo troppo potete contare tutti gli allenatori e dirmi quanti sono.

Grazie in anticipo.
ho guardato sono 612 allenatori. doppioni sono I.PETEV-L.DEL NERI-M.MENEZES-M.O'NEILL
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
@tutti quelli collaborativi importante

Sto facendo delle prove per la v8.
Per evitare di reinstallare per l'ennesima volta :p Ieri notte ho fatto le 3.00.
Ho bisogno di qualcuno che mi faccia da "tester" ed abbia la v7 installata.
Da squadre una qualsiasi andate su convoca allenatore scorreteli tutti e controllate per favore se vedete qualche doppione.
Eventualmente segnate i nomi di questi doppioni.
Se non chiedo troppo potete contare tutti gli allenatori e dirmi quanti sono.

Grazie in anticipo.
Uscirà questa settimana la v8? Con tutte le europee mancanti?
 

rkolino

Primi Calci
2 Novembre 2016
4
1
3
PSN ID
rkolino
ragazzi scusate, salve a tutti innanzitutto,
sono davvero profano in materia e nuovo del forum, sono clamorosamente riuscito ad installare la V7, mi chiedevo come funzionasse per gli stadi, se c'era un FO a parte, se non si possono modificare, se erano inclusi nel FO appena installato, qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?

grazie mille in anticipo,
M
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Qualche spiegazione su come scaricarla con il Mac senza avere errori?
Hai due opzioni: 1- formatta la chiavetta in fat32, poi metti la cartella WEPES sulla chiavetta, infine sulla PS4 al momento dell'importazione escludi i files "doppioni", quelli che cominciano per "._" per intenderci. 2- formatta la chiavetta in fat32, scarica KEKA e scompatti il files con quel programma, poi puoi importare tutto il FO senza dover escludere nulla, perché non troverai alcun file doppio.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ragazzi scusate, salve a tutti innanzitutto,
sono davvero profano in materia e nuovo del forum, sono clamorosamente riuscito ad installare la V7, mi chiedevo come funzionasse per gli stadi, se c'era un FO a parte, se non si possono modificare, se erano inclusi nel FO appena installato, qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?

grazie mille in anticipo,
M
Gli stadi non si possono modificare, si possono solo aggiungere delle foto come anteprima.
 

Scorpione_27

Primi Calci
13 Ottobre 2016
5
1
3
PSN ID
Scorpione_27
ragazzi tutto stupendo,grazie per il grande lavoro che fate e grazie per rendere unico questo gioco, siete fantastici...
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Gentilissimo!
Ciao Bluepocho...
Nella v8 ci saranno:
-le mancanti squadre europee??( per finire l'Europa League)
-le divise di Danimarca (così sono finite le nazionali europee) e della Bolivia (così sono finite le nazionali sudamericane)??
-le divise mancanti delle nazionali nord/centro america e delle nazionali africane (così si possono fare la Copa America e la coppa d'Africa complete)??
- verranno aggiunte tutte le correzioni che ha e hanno segnalato a MoraxOT per gli stadi??
- verranno inseriti tutti i volti di INDICE VOLTI ( tranne che per i giocatori dove con l'ultimo DLC la konami gli ha messo il volto (es.Suso))??
 

Restless

Primi Calci
1 Novembre 2016
12
7
3
PSN ID
Restlessdreams80
A qualcuno da errore caricamento file opzioni se si gioca in due con due utenti e pad?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao Bluepocho...
Nella v8 ci saranno:
-le mancanti squadre europee??( per finire l'Europa League)
-le divise di Danimarca (così sono finite le nazionali europee) e della Bolivia (così sono finite le nazionali sudamericane)??
-le divise mancanti delle nazionali nord/centro america e delle nazionali africane (così si possono fare la Copa America e la coppa d'Africa complete)??
- verranno aggiunte tutte le correzioni che ha e hanno segnalato a MoraxOT per gli stadi??
- verranno inseriti tutti i volti di INDICE VOLTI ( tranne che per i giocatori dove con l'ultimo DLC la konami gli ha messo il volto (es.Suso))??

Hai dimenticato in ultimo un buono di 50 euro per ogni utente da spendere in un negozio di giochi... ;)

Non lo so devi chiedere a quelli dello staff. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze