PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Scusate a un mio amico domani gli arriva pes x ps4 allora sta scaricando la v7 direttamente ok ma la struttura della Bundesliga la deve fare dopo giusto? Se c'è un link potete linkare grazie
 

Restless

Primi Calci
1 Novembre 2016
12
7
3
PSN ID
Restlessdreams80
Ciao a tutti e grazie per il lavoro che avete fatto è davvero un lavoro stupendo ! Io ho la v6 , ma vi succede che quando mettete due pad dice che l'utente non è abilitato e non carichi il file opzioni ?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Anche se il topic corretto sarebbe un altro, volevo segnalare che manca, nel pacchetto V7, il file bin della squadra Knasnodar, mentre ci sono correttamente sia maglie che logo.
Grazie per il bellissimo OF
Si nel caos post DLC è sfuggito.
Sistemeremo con la prossima versione.
 

bisnaf

Primi Calci
30 Settembre 2011
1
0
1
Scusatemi tanto ho montato.oggi la ps4 e di conseguenza ho messo il pes 2017 e poi la.v7 ...una domanda veloce io ho fatto tutto.come da procedura è normale che la fiorentina non abbia sulla maglia lo sponsor ( folletto) o vuol dire che non e andato bene qualcosa ?
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Scusate domani mi arriva pes e volevo installare la fo anche io,devo iniziare dalla v1?? o posso mettere anche solo qsta??
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Salve, vorrei segnalare A.Pirlo TD 73.
Almeno così mi è comparso nella ML OFFLINE stagione 2017/2018.
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Si lo so ma struttura della Bundesliga deve fare dopo la v7? Poi in prima pagina nn c'è la Bundesliga tutorial
Fallo prima di importare il FO,vai in modifica,poi struttura competizione,e la lega peu la porti da 20 a 18 squadre,una volta terminato tutto sposti le squadre della Bundesliga rimaste in altre Europa in lega peu,che poi rinominerai appunto in Bundesliga chiaro?;)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Fallo prima di importare il FO,vai in modifica,poi struttura competizione,e la lega peu la porti da 20 a 18 squadre,una volta terminato tutto sposti le squadre della Bundesliga rimaste in altre Europa in lega peu,che poi rinominerai appunto in Bundesliga chiaro?;)
E si ma se il mio amico nn ha nessun file option quindi con le squadre che ci sono in lega peu faccio lo stesso struttura li porto a 18 poi mette la v7 e li sposta dopo giusto?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee va tutto una favola(Bravi per lo striscione ciro vivo....ma sempre fatto male a pes)
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Nella prossima versione saranno sicuramente completate le restanti europa?
Grazie siete grandi
Penso di si perché lo hanno detto su facebook rispondendo a un commento, anche perché siamo tanti e è molto che li stiamo chiedendo quindi sicuramente le metteranno tutte completando questo fantastico lavoro.
 
  • Like
Reactions: Margheritoni

Restless

Primi Calci
1 Novembre 2016
12
7
3
PSN ID
Restlessdreams80
Ciao a tutti e grazie per il lavoro che avete fatto è davvero un lavoro stupendo ! Io ho la v6 , ma vi succede che quando mettete due pad dice che l'utente non è abilitato e non carichi il file opzioni ?
Qualcuno sa come usare il file opzioni usando due pad? :(
 

CM7

Primi Calci
1 Novembre 2016
11
2
3
Per favore potreste inserire nel prossimo e nei prossimi FO tutti i volti che ha fatto e che farà MANUELITO che sono davvero strepitosi. Perché ho provato a copiarli già 2 volte ma ogni volta che scarico un FO si cancellano. Grazie del ottimo lavoro che fate. Attendo risp
 
  • Like
Reactions: Ivan92
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,378
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123