PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Mettere i kits non ci vuole nulla (cosa che chiunque puo' fare), il grosso e' fare in modo che i giocatori non risultino doppioni.
E' un lavoraccio e ci vuole un pochino tempo.
Conviene panzientare :)
Ok..certo..senti ma potete inserire anche le fasce da capitano nelle squadre che sono già state fatte dalla Konami volendo (tipo. Cagliari,Juve. Etc etc)???
È una curiosità..
 
D

Deletedmember15071

Guest
I kit licenziati non possono essere modificati.
Viceversa in quelli che sono stati fatti dai kitmakers, le armband sono state inserite nel modo piu' corretto possibile.


:)
 
  • Like
Reactions: Benzina e Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Grazie per la risposta... :) :)
Senti so che non c'entra con le maglie..ma sapresti dare una risposta a questo dubbio che ho??:

Ciao Ragazzi volevo sapere una curiosità...
Io come ho comprato il gioco prima di fare MODIFA AGGIORNAMENTI LIVE mi ritrovavo nel Real Madrid Lucas Silva e nella formazione del Barcellona Messi,Ter Stegen e Iniesta in panchina con Busquets capitano..
Fatta la MODIFICA AGGIORNAMENTI LVE e inseriti i vostri FO fino alla v6 non avevo più Lucas Silva nel Real Madrid e nel Barcellona Messi,Ter Stegen Iniesta erano Titolari con quest'ultimo capitano.
Adesso, dopo il DLC della Konami dell'altra mattinata prima di inserire la vostra v7, non ho fatto la nuova MODIFICA AGGIORNAMENTI LIVE (dove veniva inserito M.Kean nella Juventus)..
Io capisco che non posso trovare M.Kean ne nella Juve e ne negli svincolati perché non ho fatto la nuova MODIFICA AGGIORNAMENTI LIVE prima di inserire la v7, ma non capisco perché nel Real Madrid mi ritrovo Lucas Silva e nel Barcellona Messi,Ter Stegen e Inista in panchina con Busquets capitano se avevo fatto la MODIFICA AGGIORNAMENTI LIVE prima di inserire le Fo fino alla Fov6..
È una semplice curiosità...
Ma vorrei capire se faccio la MODIFICA AGGIORNAMENTI LIVE adesso, dopo che io ho già inserito la v7 sballo le cose o risolvo il problema???
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
No problem.,grazie lo stesso :)...
Senti ti posso fare un'ultima domanda e non ti stresso più??? :)...
nella fov8 di Pesfan si potrebbero aggiungere tutti i volti che sono stati fatti su INDICE VOLTI??????????.....ovviamente per i giocatori dove la konami nell'ultimo DLC ha creato i volti non metterei i volti di INDICE VOLTI (es.SUSO)
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Mooolto strano. Fossi in te rifarei tutto dall'inizio...hai installato dlc konami dell'altro giorno?
Si, mi dice che non c'è neanche lo spazio per raggiungere i loghi delle competizioni eppure avevo rimosso tutto sia le divise sia gli stemmi delle squadre importate con i precedenti fo
 

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
salve spero che qualcuno mi risponda..allora io ho messo dalla prima fino a l'ultima fo vostra...co nessun problema...adesso ho preso solo l'ultima fo cioè la 7 e lo portata a un mio amico per installarla...il gioco appena comprato...dopo finita l'installazione mi riporta tutti giocatori bene..ma i nomi delle squadre rimangono fake...come mai??...devo partire dalla prima fo?
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
salve spero che qualcuno mi risponda..allora io ho messo dalla prima fino a l'ultima fo vostra...co nessun problema...adesso ho preso solo l'ultima fo cioè la 7 e lo portata a un mio amico per installarla...il gioco appena comprato...dopo finita l'installazione mi riporta tutti giocatori bene..ma i nomi delle squadre rimangono fake...come mai??...devo partire dalla prima fo?
Direi di no...se segui alla lettera la procedura della prima pagina non puoi sbagliare...mettono spiegazione sia per chi ha versioni precedenti sia per chi parte da zero...
Di più non saprei come aiutarti
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Maratone V7 accomplished senza problemi, con la prima e unica passata. Squadre e campionati in perfetto ordine, divise meravigliose. Occorre solo inserire gli emblemi del campionato e coppa americani. Inutile ripeterlo, BRAVISSIMI!
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
È legato, se non ricordo male, ad una questione mediatica.
Sullo store ufficiale la divisa HOME è in nero.
Il discorso pantaloncino e calzettoni vale per tutte le squadre.......l'arbitro se due squadre hanno una colorazione chiara o scura di maglia, pantaloncino o anche solo calzettoni identica, pretende la variazione di colore. Quindi finché Konami non darà la possibilità di variare nella scelta anziché l'intero kit, solo uno dei 3 pezzi che lo compongono, l'unica alternativa resterà inserire quello che risulta ufficiale in home. A chi non piace visto che i kit alternativi sono a disposizione basta cambiarlo a mano.
 

Rikkardo Auteri

Pulcini
5 Ottobre 2013
33
1
8
PSN ID
Zio7422
Qualcuno mi puo' dire quale squadra manca apposto del "Catania", tramite questi screen? Ho l' FO V7 (Sono sotto spoiler)

11kkprs.png

kbbtz5.png

264m3k7.png

9suebs.png

2llcdj6.png
 

DaveHawk

Pulcini
31 Ottobre 2016
33
2
8
Ciao ragazzi...sono "nuovo" qui...nel senso che leggo da molto ma mi sono registrato solo adesso!

Fin'ora non ho avuto nessuna difficoltà con i vari FO...con il v7, inserito tutto intero, mi si è bloccato al QPR.

Ho risolto semplicemente inserendo tutte le squadre successive al QPR in blocco, e poi reinserendo il QPR stesso da solo e tutto è andato a buon fine.

Non capisco però una cosa riguardo alla MLS.

Ho letto un sacco di pagine ma non ho trovato nulla al riguardo...(scusate se magari è già stato chiesto e me lo sono perso io):

Non trovo il logo da inserire!!!!

Io ora la MLS ce l'ho sotto la lega PLA (o PEU? non ricordo e non ho sottomano la PS4...)
e quando vado a rinominare il campionato in "MSL" tutto ok...ma quando voglio inserire il logo non c'è!

O meglio...nella chiavetta, attaccata al pc, c'è...assieme a quelli della J-League.

Ma poi vedo cha la PS4 mi legge tutti i loghi tranne questi:

29_MLS.png
30_UScup.png
31_J1League.png
32_Nabiscocup.png
33_FujiXerox.png

Cosa ho combinato???


Grazie!!!

E soprattutto grazie per tutto il lavoro svolto per noi !
 
D

Deletedmember15071

Guest
Il discorso pantaloncino e calzettoni vale per tutte le squadre.......l'arbitro se due squadre hanno una colorazione chiara o scura di maglia, pantaloncino o anche solo calzettoni identica, pretende la variazione di colore. Quindi finché Konami non darà la possibilità di variare nella scelta anziché l'intero kit, solo uno dei 3 pezzi che lo compongono, l'unica alternativa resterà inserire quello che risulta ufficiale in home. A chi non piace visto che i kit alternativi sono a disposizione basta cambiarlo a mano.
Intendevo che le televisioni gradiscono i kit bianchi per una questione di impatto visivo.
Tempo fa addirittura il Milan giocava in coppa esclusivamente con il total White.
..e come vedo dai commenti dei tifosi Juventini, le televisioni hanno ragione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao ragazzi...sono "nuovo" qui...nel senso che leggo da molto ma mi sono registrato solo adesso!

Fin'ora non ho avuto nessuna difficoltà con i vari FO...con il v7, inserito tutto intero, mi si è bloccato al QPR.

Ho risolto semplicemente inserendo tutte le squadre successive al QPR in blocco, e poi reinserendo il QPR stesso da solo e tutto è andato a buon fine.

Non capisco però una cosa riguardo alla MLS.

Ho letto un sacco di pagine ma non ho trovato nulla al riguardo...(scusate se magari è già stato chiesto e me lo sono perso io):

Non trovo il logo da inserire!!!!

Io ora la MLS ce l'ho sotto la lega PLA (o PEU? non ricordo e non ho sottomano la PS4...)
e quando vado a rinominare il campionato in "MSL" tutto ok...ma quando voglio inserire il logo non c'è!

O meglio...nella chiavetta, attaccata al pc, c'è...assieme a quelli della J-League.

Ma poi vedo cha la PS4 mi legge tutti i loghi tranne questi:

29_MLS.png
30_UScup.png
31_J1League.png
32_Nabiscocup.png
33_FujiXerox.png

Cosa ho combinato???


Grazie!!!

E soprattutto grazie per tutto il lavoro svolto per noi !
Vai nella sezione modifica e importa solo il logo.
Lo associ alla squadra/lega e tutto risolto
 
  • Like
Reactions: DaveHawk

lello 78

Pulcini
30 Settembre 2010
42
9
8
Ho inserito tutto in un blocco a me risulta divise L 137 divise S 565 Stemmi squadre 172 risulta così anche a voi? ogni volta che inserite un fo in prima pagina potreste scrivere quante sono le divise L le divise S e gli stemmi squadra
 

Maury69

Pulcini
28 Settembre 2013
37
2
8
in struttura competizioni tutto ok ma quando entro in modalità esibizione ho 20 squadre invece che 18 con maccabi e altre 2 che non c'entrano nulla!
 
  • Like
Reactions: Ivan94

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao ragazzi...sono "nuovo" qui...nel senso che leggo da molto ma mi sono registrato solo adesso!

Fin'ora non ho avuto nessuna difficoltà con i vari FO...con il v7, inserito tutto intero, mi si è bloccato al QPR.

Ho risolto semplicemente inserendo tutte le squadre successive al QPR in blocco, e poi reinserendo il QPR stesso da solo e tutto è andato a buon fine.

Non capisco però una cosa riguardo alla MLS.

Ho letto un sacco di pagine ma non ho trovato nulla al riguardo...(scusate se magari è già stato chiesto e me lo sono perso io):

Non trovo il logo da inserire!!!!

Io ora la MLS ce l'ho sotto la lega PLA (o PEU? non ricordo e non ho sottomano la PS4...)
e quando vado a rinominare il campionato in "MSL" tutto ok...ma quando voglio inserire il logo non c'è!

O meglio...nella chiavetta, attaccata al pc, c'è...assieme a quelli della J-League.

Ma poi vedo cha la PS4 mi legge tutti i loghi tranne questi:

29_MLS.png
30_UScup.png
31_J1League.png
32_Nabiscocup.png
33_FujiXerox.png

Cosa ho combinato???


Grazie!!!

E soprattutto grazie per tutto il lavoro svolto per noi !
Prova a rinominarli, ho avuto un problema simile con una divisa, prova a rinominarle senza il trattino basso. Dovresti risolvere, se no dipende dalla risoluzione, poi vai in modifica competizione e mettici il logo della bundes e della MLS la prima in lega PEU e la seconda è in PLA
 
  • Like
Reactions: DaveHawk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online