PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alegenqua

Pulcini
17 Settembre 2016
91
12
8
Ciao a tutti, la mls è fatta al posto della lega fake? o va a sovrascrivere le altre sud america come per la dfl? i giocatori aggiunti in queste squadre sono creati o vengono sovrascritti giocatori esistenti e svincolati come ad esempio eventuali giocatori fake delle nazionali?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Cmq volevo dire una cosa al volo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Per quello che state a fa x noi, che poi una divisa non e al 100% o un colore diverso sti caxxi.
A pensare che ci sta gente che le vende su ebay la patch!!!
PS;
Ogni patch che create io riparto con una nuova master:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,030
25,736
113
PSN ID
Safelb
Se posso essere "maleducato" ... avete un'idea di quando uscira la V8 con le ultime squadre dell europa league? Rinnovo associandomi al coro comune del forum un grazie di cuore per il lavoro svolto e il sito pesteam che consulto ormai da anni! Complimenti per tutto!
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao a tutti, la mls è fatta al posto della lega fake? o va a sovrascrivere le altre sud america come per la dfl? i giocatori aggiunti in queste squadre sono creati o vengono sovrascritti giocatori esistenti e svincolati come ad esempio eventuali giocatori fake delle nazionali?
È stata modificata la lega fake, compresi i giocatori che ci militano.
 
  • Like
Reactions: alegenqua

Rickyzzz

Esordienti
2 Aprile 2016
100
43
28
sto installando ora il fo v.7.
Le eventuali patch che usciranno (con messi biondo ecc.) si installano in automatico senza sovrascrivere nulla?
 

teovlaovic

Primi Calci
19 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
jestemwlochem
Ciao ragazzi ho anch'io questo problema ma sinceramente non ne capisco il motivo.. Ogni settimana gioco con degli amici da mesi... Abbiamo un campionato iniziato un mese fa e abbiamo sempre giocato senza problemi... Da quando c'è stato il dlc konami non riesco più ad usare l'account secondario nel modo corretto... È come se accendendolo diventasse l'account principale... Fortunatamente quel campionato è già iniziato e non mi cambia i nomi squadre ma quando inizieremo un nuovo campionato saranno dolori... I suggerimenti che ho letto sopra non mi hanno risolto il problema... Grazie a tutti e forza per forever :)
 
Ultima modifica:

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
sto installando ora il fo v.7.
Le eventuali patch che usciranno (con messi biondo ecc.) si installano in automatico senza sovrascrivere nulla?
Il dlc dovrai scaricarlo quando uscirà, poi una volta uscito, si saprà cosa ha sballato, di conseguenza uscirà la v8 secondo me.
 
  • Like
Reactions: Alfred_rm86

Trottopes

Primi Calci
19 Ottobre 2016
7
0
1
Ciao ma le impostazioni della MLS quali sono?
Ho avviato una Champions asiatica e mi sono trovato il Sidney dentro.. è normale o devo modificare qualcosa?
Grazie
 

Francy87

Primi Calci
3 Ottobre 2015
1
0
1
Ciao ragazzi, con un po' di ritardo ho provato ad installare la v7 sulla mia PS4, avendo già la v6, ma arrivato alla Colombia mi dice che non ho più spazio.. cosa devo fare??
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao ragazzi, con un po' di ritardo ho provato ad installare la v7 sulla mia PS4, avendo già la v6, ma arrivato alla Colombia mi dice che non ho più spazio.. cosa devo fare??
Andare sulle divise S, L ed i loghi delle squadre ed eliminare le foto senza nome.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ci riprovo. Qualcuno sarebbe disponibile a darci una mano per la creazione della Jleague? Il team è già quasi a metà dell'opera ma servirebbe un aiuto in più. Si tratta di 3/4 ore di editing in tutto.
Come al solito, scrivetemi in messaggi privato.
;)
 
  • Like
Reactions: sas

Danyel81

Primi Calci
17 Novembre 2016
2
0
1
PSN ID
Danyel81
Ciao a tutti. E' la prima volta che installo il file opzioni. Ho iniziato direttamente con la versione 7. Non riesco a trovare gli stemmi delle competizioni, dove sono?
Vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse, grazie.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Messo tutto in un colpo partendo dal gioco base.
Grazie pesfan.

Ps: il 16enne Kean karatè della Juve non esiste nel gioco vero?
Ho fatto l'aggiornamento prima di inserire la v7 ma non è da nessuna parte
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
:)Lo dico?
:cool:No dai, non lo dire...
:)Ma si dai, che fa?
:cool:Poi s'offende qualcuno...
:)Ma no, sono io: Papà Pig! Lo sanno che scherzo...
:cool:Lascia stare...non fare il "simpatico" per forza...
:)Coscienza, non rompermi i co..cosoni, ho deciso che lo dico e lo dico!
:cool:Io t'ho avvisato...
:)Shhhh! Zitta!

:rolleyes:Ehm...salve amici editor...editer...ed...voi che spendete il vostro tempo libero a fare il lavoro che i giapponesi non possono fare per mancanza di fondi e per la politica aggressiva del diretto concorrente! Come va? Come butta a patata? Volevo chiedevi, ma la V8 la usciamo o aspettiamo l'insediamento di Trump a gennaio?:D

:cool:Se ti mandano a fanc..o fanno bene...
:)Shhh...taci!

:oops:Ehm...no, dicevo....vi siete fatti un mese di vacanza, sarà ora di tornare a lavoro ormai, no?:p

:cool:Ecco bravo, così prima ti menano e poi ti bannano...
:)Coscienza, basta! Zitta...

:oops:Ehm...scusate...interferenze...colpa del Wi-Fi...aspetto un vostro segno...

:cool:Si, na bastonata sulle gengive...
:)FALLA FINITA!

:oops:Ehm....pardon...ciao e buon lavoro!:rolleyes:

 

spygame

Primi Calci
20 Settembre 2015
2
1
3
Forse questo è il mio primo post, nonostante sia uno dei tanti utenti "invisibili" che legge e ringrazia per ciò che riceve... Quindi COMPLIMENTISSIMI a tutti e GRAZIE MILLE per lo sbattimento quotidiano (io stesso non potrei e forse non sarei sinceramente disposto a farlo visto il pochissimo tempo libero a disposizione.. perciò apprezzo ancora di più ciò che fate). Detto ciò, trovo simpaticissimo il post di @Papà_Pig :D .. Ma a questo punto son quasi certo che la V8 uscirà dopo la prossima patch di konami... O per lo meno sarebbe, imho, la cosa più sensata.. ;)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
Messo tutto in un colpo partendo dal gioco base.
Grazie pesfan.

Ps: il 16enne Kean karatè della Juve non esiste nel gioco vero?
Ho fatto l'aggiornamento prima di inserire la v7 ma non è da nessuna parte
lo trovi negli svincolati io l'ho preso da lì
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,853
Utenti registrati
64,947
Ultimo utente registrato
NURSFPX123