PESFan.it FO v7 - Bundesliga Completa!

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
bella raga grazie!

ps nel genoa bertolacci và messo sx,e da rifare capelli almeno a jorquera e moretti,cmq una bella aggiustata a tutti i gioc di serie a se riuscite..thx
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Salve ragazzi,come mai non riesco a vedere gli stadi?

Ps : la procedura e come quella che descrivete che io faccio ma non riesco a vederli in modifica..grazie aspetto vostre risposte.
 

MarcosJ

Primi Calci
4 Settembre 2012
19
0
1
Ragazzi una domanda:
e' arrivata l'ora di mettere questo FO visto che tra poche ore avro' PES2013, ed a questo punto devo rimuovere il FO precedente per PES2012.
Ho istallato "PESFan.it FO PROJECT12 Euro 2012" che doveva essere istallato un file alla volta (e quando lo feci mi fece impazzire visto che passai mezza giornata a istallare tutti i file) ed ora vorrei rimuovere tutte le tracce di PES2012. Ora la mia domanda e': devo rimuovere tutti i file di PES2012 un file alla volta? o c'e' qualche altro metodo?

Grazie
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
Questa non ha molto a che fare con il fo anzi nulla però vorrei chiedere a tutto voi una cosa...Partendo dal presupposto che so già che non si può fare nulla, ma secondo voi come mai parma e genoa non hanno i nomi dietro le maglie?perché oltre a loro facendo DUM ho scoperto che anche osasuna E zaragoza o il deportivo insomma non hanno i nomi dietro...ora vorrei controllare anche nella ligue1 e nella eredivise se ci sono due squadre con le maglie senza nomi!chissà perché?idee?
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
dottoreds ha detto:
Questa non ha molto a che fare con il fo anzi nulla però vorrei chiedere a tutto voi una cosa...Partendo dal presupposto che so già che non si può fare nulla, ma secondo voi come mai parma e genoa non hanno i nomi dietro le maglie?perché oltre a loro facendo DUM ho scoperto che anche osasuna E zaragoza o il deportivo insomma non hanno i nomi dietro...ora vorrei controllare anche nella ligue1 e nella eredivise se ci sono due squadre con le maglie senza nomi!chissà perché?idee?

Anche il Nordsjaelland non li ha...
Comunque sono le solite, immancabili, ca**ate che commette Konami... :evil:
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
MarcosJ ha detto:
Ragazzi una domanda:
e' arrivata l'ora di mettere questo FO visto che tra poche ore avro' PES2013, ed a questo punto devo rimuovere il FO precedente per PES2012.
Ho istallato "PESFan.it FO PROJECT12 Euro 2012" che doveva essere istallato un file alla volta (e quando lo feci mi fece impazzire visto che passai mezza giornata a istallare tutti i file) ed ora vorrei rimuovere tutte le tracce di PES2012. Ora la mia domanda e': devo rimuovere tutti i file di PES2012 un file alla volta? o c'e' qualche altro metodo?

Grazie
Se hai la connessione internet a disposizione per la tua PS3 e di conseguenza hai scaricato gli ultimi aggiornamenti del firmware, puoi eliminarli tutti in un colpo solo. :p
Utilità dei dati salvati---Pes2012----triangolo----elimina molteplici----seleziona tutto----OK :mrgreen:
 

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
ragazzi scusate, ditemi dove sbaglio!!!
seguo la vostra procedura fedelmente ma ogni volta che inserisco la chiavetta nella ps3 ,la vede ma dice " non ci sono dati salvati", in realta' aprendola nel PC trovo la cartella PS3 - SAVEDATA- QUINDI I FILE BLES...

Come posso fare??
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
alby1893 ha detto:
ragazzi scusate, ditemi dove sbaglio!!!
seguo la vostra procedura fedelmente ma ogni volta che inserisco la chiavetta nella ps3 ,la vede ma dice " non ci sono dati salvati", in realta' aprendola nel PC trovo la cartella PS3 - SAVEDATA- QUINDI I FILE BLES...

Come posso fare??
Nella chiavetta devi inserire la cartella "PS3" e non quella "PESFAN.IT FO V.7"
 

MarcosJ

Primi Calci
4 Settembre 2012
19
0
1
MastersGenius ha detto:
MarcosJ ha detto:
Ragazzi una domanda:
e' arrivata l'ora di mettere questo FO visto che tra poche ore avro' PES2013, ed a questo punto devo rimuovere il FO precedente per PES2012.
Ho istallato "PESFan.it FO PROJECT12 Euro 2012" che doveva essere istallato un file alla volta (e quando lo feci mi fece impazzire visto che passai mezza giornata a istallare tutti i file) ed ora vorrei rimuovere tutte le tracce di PES2012. Ora la mia domanda e': devo rimuovere tutti i file di PES2012 un file alla volta? o c'e' qualche altro metodo?

Grazie
Se hai la connessione internet a disposizione per la tua PS3 e di conseguenza hai scaricato gli ultimi aggiornamenti del firmware, puoi eliminarli tutti in un colpo solo. :p
Utilità dei dati salvati---Pes2012----triangolo----elimina molteplici----seleziona tutto----OK :mrgreen:

Grazie, non sapevo che era stata implementata questa funzione
 

Ww_JUVENTUS_wW

Giovanissimi A
23 Giugno 2012
471
0
16
giallograssi ha detto:
Ww_JUVENTUS_wW ha detto:
raga scusate ma è la prima volta, k significa spacchettare i file? :roll:


la tipica domanda da Juventino
:lol:
:lol:
:lol:
:lol:

cmq basta decomprimerli..!!
eeeee decomprimerli? XD LOL..
allora io l'ho scaricato e poi l'ho trascinata (me l'h scaricata nella cartella di download di WinRar) nella pennetta (la cartella "Ps3") però prima di copiarli nella pennetta me li ha estratti... vabbene così? ora devo mettere la pennetta nella play e nel menu prima di far partire il gioko spingo triangolo e incollo sti file nel date no? :D grz 1000..
fatemi sapereeee
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
rambo2 ha detto:
Prendetevi altro tempo per la serie B visto che per iniziare la ML offline quasi tutti aspetteremo la patch di dicembre con gli scarpini giusti e non neri!


scusa cosa vuoi dire?gli scarpini di chi?
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Qualcuno mi può confermare che installando questo FO non si possono vincere i trofei?

Grazie :)
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Em1x96 ha detto:
harle ha detto:
Qualcuno mi può confermare che installando questo FO non si possono vincere i trofei?

Grazie :)
Ti confermo invece che i trofei si vincono lo stesso :)

Grande!! Grazie!!! :D

praticamente quando l'ho installato la play mi mostrava una scritta in cui diceva:

"utilizzando i dati salvati da un altro utente non si potranno vincere trofei"

Per quello mi era venuto il dubbio :D
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
patch bellissima ma i numeri e nomi delle squadre inglesi da cambiare i caratteri chelsea-newcastle-arsenal carattere 3 city carattere 6 liverpool 4 nomi per tutti li stadi inglesi allo shaktar-olimpyacos cambiare stadio inserire amsterdam arena oppure il mary stadium.io lo fatto e rende tantissimo se è possibile modificare aspetto a pereyra-maicosuel-udinese valdes parma Dybala palermo questi sono giocatori fantastici.poi sara' perfetta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,119
Utenti registrati
65,074
Ultimo utente registrato
Leta