PESFan.it FO v7 - Bundesliga Completa!

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
Ciao Ragazzi,
complimenti per il lavoro immenso che avete fatto.
Ho un paio di domande, sono rimasto ad una FO vecchia non anvendo ancora il DLC 2.0.

1 - Dove posso trovare i vari Alex Del Piero, Beckham, etc ?
2 - Posso creare una squadra e metterli tutti assieme o con il prossimo FO ocupate tutto con la Serie B?
3 - Che squadre avete deciso di mettere della Serie B ?
4 - Ho iniziato da poco DuM, se inserisco adesso il File Opzioni v.7 ovviamente non mi si aggiorna anche su Dum, giusto?

Ciao fenomeni!
 

RenaDIO7

Esordienti
15 Novembre 2012
145
0
16
Grandissimi Ragazzi...Grandissimi!!!
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Gran lavoro ed ottimi risultati direi, grazie!!!
Attendo la SERIE B e Vi saluto tutti.
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
Ragazzi, complimenti veramente per il lavoro svolto. Questo è un grande FO che mi ha definitivamente convinto a cambiare il gioco da Xbox a PS3! Grazie :)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
speedpevli ha detto:
Anche gli Hall Stars usano il mitico FO di Pesfan!
Bello come spot eh? ;)

:cool:
Ho usato già l'altra volta il Borussia online registrandolo in MLoffline ed è spettacolo, Gotze e Lewa... !
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Prendetevi altro tempo per la serie B visto che per iniziare la ML offline quasi tutti aspetteremo la patch di dicembre con gli scarpini giusti e non neri!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
rambo2 ha detto:
Prendetevi altro tempo per la serie B visto che per iniziare la ML offline quasi tutti aspetteremo la patch di dicembre con gli scarpini giusti e non neri!
A si ci sarà questa novità? Si sa la data del rilascio?
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Ciao Admin,
dato che sto scaricando un po' di materiale per le squadre di serie B, mi sai dire quali saranno le 4 non presenti?
Grazie
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
marcicella ha detto:
Ciao Admin,
dato che sto scaricando un po' di materiale per le squadre di serie B, mi sai dire quali saranno le 4 non presenti?
Grazie
Stiamo decidendo, ma le creeremo comunque tutte. 4 saranno file export. ;)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Em1x96 ha detto:
marcicella ha detto:
Ciao Admin,
dato che sto scaricando un po' di materiale per le squadre di serie B, mi sai dire quali saranno le 4 non presenti?
Grazie
Stiamo decidendo, ma le creeremo comunque tutte. 4 saranno file export. ;)

Grazie! Perdona la mia ignoranza, ma cosa significa che saranno fil export? SIgnifica che voi caricate le vostre 18 + 4 extra che possono eventualmente essere cambiate? Magari ho detto una fesseria...
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
marcicella ha detto:
Em1x96 ha detto:
marcicella ha detto:
Ciao Admin,
dato che sto scaricando un po' di materiale per le squadre di serie B, mi sai dire quali saranno le 4 non presenti?
Grazie
Stiamo decidendo, ma le creeremo comunque tutte. 4 saranno file export. ;)

Grazie! Perdona la mia ignoranza, ma cosa significa che saranno fil export? SIgnifica che voi caricate le vostre 18 + 4 extra che possono eventualmente essere cambiate? Magari ho detto una fesseria...
No, è proprio così come hai detto. Poi magari Admin che ne sa di più può darti maggiori dettaglia, ma grossomodo è come hai detto tu.
 

Vasc8

Pulcini
7 Ottobre 2010
52
2
8
temo sia una domanda già fatta in passato quindi me ne scuso...
ma avendo io iniziato da poco un master league con il fo versione 6, cosa succede se ora installo questo versione?
mi conviene oppure mi "scombussola" tutto?
grazei mille!! ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Vasc8 ha detto:
temo sia una domanda già fatta in passato quindi me ne scuso...
ma avendo io iniziato da poco un master league con il fo versione 6, cosa succede se ora installo questo versione?
mi conviene oppure mi "scombussola" tutto?
grazei mille!! ;)
Se il Fo funziona correttamente non dovrebbe succedere assolutamente niente...i salvataggi rimangono intatti...
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Nel Southampton manca il portiere Artur Boruc però non so chi togliere visto che la rosa è completa... quale giocatore tolgo?? :)
 

Branko18

Primi Calci
20 Agosto 2011
3
0
1
ciao a tutti, volevo sapere se verranno aggiunti nuovi volti per le nazionali classiche nei prox FO (es. Bobone Vieri, con la coda non s'affronta!!!! :? ) e se fosse possibile rendere un po' più simile Henrik Larsson (ve lo chiedo con il cuore!!!! :p ).

Grazie di tutto!!!!!
 
30 Giugno 2010
23
0
1
giusto una conferma.. nella mia stagione di diventa un mito.. applicando la versione 7 cambieranno i nomi delle squadre ma non i giocatori?
o sbaglio

ed inoltre se un giocatore cera già ma sono state cambiate le carte ed il viso.. troverò questi cambiamenti nel mio salvataggio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,229
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial