PESFan.it FO v6

Domanda non avendo ancora scaricato l'ultimo aggiornamento:

gia sono stati inseriti per ogni squadra il nome dello stadio per la squadra? esempio c'è uno stadio a una squadra e c'era l'opzione di rinominarlo solo per una squadra e per un'altra si chiamava in un altro modo..

e poi gli spazi degli stadi gia sono finiti? perchè avrei voluto il Bentegodi..

per le squadre di B da non creare c'è questo sondaggio in corso:

viewtopic.php?f=171&t=8868

Lo scrivo qui anche se non centra con la V6. Ho letto che molti si lamentano del "salvataggio automatico" nel campionato master ma ho visto che si può rimuovere. Quando ti chiede dove salvare , basta premere cerchio annulla e non ti mette il salvataggio automatico. :)
Poi per impedire che in partita schiacciando le frecce ti cambi tattica basta modificare sul impostazioni del controller e aggiungere per il movimento dei giocatori non solo l'analogico ma anche le frecce , spero di essere stato utile a qualcuno :D

Radu ha detto:
Lo scrivo qui anche se non centra con la V6. Ho letto che molti si lamentano del "salvataggio automatico" nel campionato master ma ho visto che si può rimuovere. Quando ti chiede dove salvare , basta premere cerchio annulla e non ti mette il salvataggio automatico. :)
Poi per impedire che in partita schiacciando le frecce ti cambi tattica basta modificare sul impostazioni del controller e aggiungere per il movimento dei giocatori non solo l'analogico ma anche le frecce , spero di essere stato utile a qualcuno :D
Sinceramente ho provato questa cosa del salvataggio ma una volta che salvi la prima partita poi lo fa in automatico spero di esser stato chiaro

Giampy91 ha detto:
@Andy85 Ho iniziato da poco il campionato master con il Bayern Monaco e arrivato alla coppa di Germania ho trovato dei nomi strani alle squadre.. Come faccio a mettere le squadre di Bundesliga senza queste strane squadre??io ricordo a pes 12 che giocavo per esempio il campionato italiano e trovavo alla coppa Italia le squadre di serie A, ecc...

Rinomina le squadre che trovi nella lega D2. Non credo si possa evitare di farle comparire.

Andy85 ha detto:
Giampy91 ha detto:
@Andy85 Ho iniziato da poco il campionato master con il Bayern Monaco e arrivato alla coppa di Germania ho trovato dei nomi strani alle squadre.. Come faccio a mettere le squadre di Bundesliga senza queste strane squadre??io ricordo a pes 12 che giocavo per esempio il campionato italiano e trovavo alla coppa Italia le squadre di serie A, ecc...

Rinomina le squadre che trovi nella lega D2. Non credo si possa evitare di farle comparire.

E come si rinominano?? Forse non si può...

Ciao ragazzi, scaricata e installata la V6 ma ho capito male io o le divise della bundesliga dovrebbero avere le licenze ufficiali? No perchè non hanno nessuna scritta ecc... :?:
Inoltre le squadre della Premier manca l' Arsenal con la divisa ufficiale.
Ho sbagliato qualcosa nell' installazione o saranno modifiche che farete nei prossimi aggiornamenti? ;)

C.RonaldoN°1 ha detto:
Ciao ragazzi, scaricata e installata la V6 ma ho capito male io o le divise della bundesliga dovrebbero avere le licenze ufficiali? No perchè non hanno nessuna scritta ecc... :?:
Inoltre le squadre della Premier manca l' Arsenal con la divisa ufficiale.
Ho sbagliato qualcosa nell' installazione o saranno modifiche che farete nei prossimi aggiornamenti? ;)
La Bundes è già completa e le divise di premier sono presenti dalla V2 :?
Rimetti la V6 completa, assicurandoti di sovrascrivere TUTTO.
Quando vai ad aprire la penna USB sulla play, fai:
-Triangolo
-Copia molteplici
-in alto a destra aspetti che il contatore si fermi e che carichi tutti i file
-seleziona tutto
-applica a tutto
-sovrascrivi e salva
cosi' non ti puoi sbagliare ;)

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, anche quest'anno, a rendere PES un gioco eccezionale, pur partendo da una base che ha peggiorato più aspetti di quanti ne abbia migliorati. Siete veramente encommiabili, un lavoro immenso.
Ciao

Giampy91 ha detto:
C'è un modo per rinominare le squadre delle lega D1, D2. '??
Menu principale-->Modifica--->Squadre--->Vai sulle squadre della D2--->Premi X su una di loro e ti appare Nome Squadra, Divisa ecc...--->Premi X su nome squadra e lo modifichi ;)

Ragazzi ce un modo per fare un normalissimo campionato? E poi se io faccio diventa un mito mi trovo le squadre orrende presenti nella d2? Grazie x le risposte

è possibile copiare solo i file degli stadi senza che cambi il FO che avevo prima? o si azzera il FO aggiungendo soli i stadi? una curiosita tutto qui. grazie ancora per il grandioso lavoro pesfan!!!

grandissimo lavoro come sempre..... :D grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato....ma i volti che dovete fare x la bundes ??? ciò vuol dire che tutte le squadre tranne bayern schalke e borussia hanno i volti di pes ?? admin puoi dirmi quando uscirà il prossimo fo e se ci saranno anche i nomi di tutti i stadi x le squadre?? grazie...

@Em1x96 Ma si possono eliminare queste squadre ?? Sto facendo campionato italiano e mi trovo alla Coppa Italia queste squadre con i nomi strani..

Giampy91 ha detto:
@Em1x96 Ma si possono eliminare queste squadre ?? Sto facendo campionato italiano e mi trovo alla Coppa Italia queste squadre con i nomi strani..
Eliminare no... Se aspetti la prossima versione con la Serie B, nella coppa Italia avrai le squadre della serie B ;)

Ciao,ma considerati questi giorni di "festa" è presumibile un'uscita anticipata della nuova versione dell'fo?
Ci sarà già tutta la serie B al completo?

Giampy91 ha detto:
@Em1x96 Ah ho capito... E nelle coppe degli altri campionati cosa ci sarà??
Purtroppo la Serie B verrà assegnata come D2 ad ogni campionato a cui parteciperai... (SOLO A TE)
Esempio: se fai la master con il Borussia D., in D2 ti troverai le squadre della serie B italiana, se ne prendi una di premier idem e così via per tutti gli altri...
Le incontrerai nelle rispettive coppe nazionali e al momento delle promozioni a fine campionato giocheranno contro di te...
Ma non è una novità di quest'anno, è sempre stato così.. :?

quindi ovviamente a chi non interessa la serie B (anche per questo motivo) non la dovrà scaricare e sarà libero di personalizzarsi la D2 come meglio crede ;)

@MastersGenius A pes 12 qualsiasi campionato facevi ti trovavi nella coppa nazionale le squadre del campionato che avevi scelto...adesso coma mai è cosi quest'anno??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22