quando si inizia una master league con una delle 7 leghe presenti(D1),ti abbina automaticamente la serie b(D2) se non sono stati modificati i nomi delle squadre,stemmi e nomi giocatori risulteranno sempre quelli della konami(FAKE),quindi in coppa di lega quando la inizi ti troverai le migliori 12 classificate in campionato D2 e quando termini la pima stagione le prime 3 della D2 vengono promosse nella tua lega D1 al posto delle ultime 3 che retrocedono. :twisted: :twisted: :twisted:Giampy91 ha detto:Qualcuno sa dirmi perchè nella DFB Pokal, la coppa di Germania, ci sono squadre con nomi che non centrano con la Bundesliga.. cosa centrano le squadre D2, ecc...Non si possono cambiare queste squadre mettendo almeno le squadre del campionato tedesco??
genio ha detto:ma ROBERTO CARLOS lo avevano messo nel dlc in brasile class, perchè l avete messo
svincolato e avete messo sto BRANCO :?: AL SUO POSTO
DAVID PACE ha detto:Scusate ma al posto di 2 stadi Uguali X genoa e samp non si potrebbe farne uno e quindi fare un altro stadio importante al posto di uno dei 2??? capisco che cambiano tutti gli sponsor in base alla squadra di casa ma secondo me è meglio creare un altro stadio e fare una curva x squadra al Marassi....come in Pes 2012
lak ha detto:quando si inizia una master league con una delle 7 leghe presenti(D1),ti abbina automaticamente la serie b(D2) se non sono stati modificati i nomi delle squadre,stemmi e nomi giocatori risulteranno sempre quelli della konami(FAKE),quindi in coppa di lega quando la inizi ti troverai le migliori 12 classificate in campionato D2 e quando termini la pima stagione le prime 3 della D2 vengono promosse nella tua lega D1 al posto delle ultime 3 che retrocedono. :twisted: :twisted: :twisted:
riccardo1991 ha detto:ragazzi...una sola parola...GRANDIOSI,,,grazie mille...questo è un vero FO con i contro...i...![]()
ho solo due domande, e chiedo scusa se magari avete già risposto mille volte ma non ho capito...la prima è che nella dum nella bundes ho trovato si 18 squadre ma 16 della bundes e poi bate borisov e anzhi...volevo chiedere se è normale...e poi la seconda è se crea casini quando gioco online con le formazioni...grazie e scusate ancora...cmq pesfan siete grandiosi...![]()
difatti io mi sono creato un secondo utente sulla play dove ho incominciato una master con la santander usando il campionato brasiliano per la mia serie b ho cambiato i nomi delle squadre ho creato stadi e divise e stessa cosa con l'altra lega ho fatto un misto di sudamericane che non siano presenti gia nella coppa santanderAndy85 ha detto:DAVID PACE ha detto:Scusate ma al posto di 2 stadi Uguali X genoa e samp non si potrebbe farne uno e quindi fare un altro stadio importante al posto di uno dei 2??? capisco che cambiano tutti gli sponsor in base alla squadra di casa ma secondo me è meglio creare un altro stadio e fare una curva x squadra al Marassi....come in Pes 2012
Quoto! Secondo me è meglio un Marassi/Ferraris del tutto anonimo,magari qualche sponsor..non con le 2 curve per squadra.
E aggiungere uno stadio in più!
lak ha detto:quando si inizia una master league con una delle 7 leghe presenti(D1),ti abbina automaticamente la serie b(D2) se non sono stati modificati i nomi delle squadre,stemmi e nomi giocatori risulteranno sempre quelli della konami(FAKE),quindi in coppa di lega quando la inizi ti troverai le migliori 12 classificate in campionato D2 e quando termini la pima stagione le prime 3 della D2 vengono promosse nella tua lega D1 al posto delle ultime 3 che retrocedono. :twisted: :twisted: :twisted:
E' un gran pacco sta cosa..
La soluzione ideale sarebbe creare una serie b (con solo nomi squadre e giocatori le stats predefinite) per ogni lega giocabile nel gioco. Così chi inizia ad esempio la master con una squadra di Premier inserisce la serie b inglese e così via.. Quando si cambia lega altra lega di b.
Ripeto solo nomi giocatori e squadra.. stats quelle predefinite di konami.
Poi la serie B Italiana completa al 100% visto che è quella che più ci interessa.
Alla fine è un lavoro che chiunque di noi può fare per conto su visto che si tratta solo di rinominare.
riccardo1991 ha detto:riccardo1991 ha detto:ragazzi...una sola parola...GRANDIOSI,,,grazie mille...questo è un vero FO con i contro...i...![]()
ho solo due domande, e chiedo scusa se magari avete già risposto mille volte ma non ho capito...la prima è che nella dum nella bundes ho trovato si 18 squadre ma 16 della bundes e poi bate borisov e anzhi...volevo chiedere se è normale...e poi la seconda è se crea casini quando gioco online con le formazioni...grazie e scusate ancora...cmq pesfan siete grandiosi...![]()
Ragazzi scusatemi se riposto...nessuno sa rispondermi?
admin ha detto:riccardo1991 ha detto:riccardo1991 ha detto:ragazzi...una sola parola...GRANDIOSI,,,grazie mille...questo è un vero FO con i contro...i...![]()
Ragazzi scusatemi se riposto...nessuno sa rispondermi?
Rimetti la v6 completa, assicurandoti di sovrascrivere tutto.
SiGiampy91 ha detto:Ho trovato nella Bundesliga l'Anzhi e il Bate Borisov...metto di nuovo la v6 completa??