PESFan.it FO v6

maco05 ha detto:
admin ha detto:
Giampy91 ha detto:
Non ho capito bene... si possono cambiare le squadre e mettere almeno quelle della Bundesliga?

No.. Quella è la coppa di lega, si disputa tra le squadre della D1 e quelle della D2..

Una domanda nel momento in cui sarà aggiunta la serie B qualsiasi campionato master faccia (Inglese tedesco italiano francese ecc ecc ...)la D2 è sempre quella italiana?

maco05 ha detto:
Una domanda nel momento in cui sarà aggiunta la serie B qualsiasi campionato master faccia (Inglese tedesco italiano francese ecc ecc ...)la D2 è sempre quella italiana?
Si, Maco05

errori da mettere a posto :oops: bundesliga comunque ottimo lavoro ;)

ci sono 2 RAFAEL angola e fortuna dussendorf
2 ALMER AUSTRIA E fortuna dussendorf
2 EKICI TURCHIA E WERDER BREMA
2 AMSIF marocco e augusta
2 orozco VENEZUELA E wolfsburg quello venezuela è scritto orozoco ma è lui

ma ROBERTO CARLOS lo avevano messo nel dlc in brasile class, perchè l avete messo
svincolato e avete messo sto BRANCO :?: AL SUO POSTO

Ciao Admin,
dato che devo decidere quale competizione fare in attesa della master con un'italiana, mi sai dire circa quando uscirà la versione con la serie B? Giusto per sapere se fare un brasilerao o fare qualche champions.
Grazie mille!

easport ha detto:
Ciao Admin,
dato che devo decidere quale competizione fare in attesa della master con un'italiana, mi sai dire circa quando uscirà la versione con la serie B? Giusto per sapere se fare un brasilerao o fare qualche champions.
Grazie mille!
Una ventina di giorni :D

scusate una info
avevo la versione 5 ma dopo avere cliccato su "trasferimenti di default" le sqaudre come il borussia dortmund avevano i nomi dei giocatori sballati

ora per farli tornare corretti devo per forza ricaricare tutta la versione 6?

grazie!

genio ha detto:
errori da mettere a posto :oops: bundesliga comunque ottimo lavoro ;)

ci sono 2 RAFAEL angola e fortuna dussendorf
2 ALMER AUSTRIA E fortuna dussendorf
2 EKICI TURCHIA E WERDER BREMA
2 AMSIF marocco e augusta
2 orozco VENEZUELA E wolfsburg quello venezuela è scritto orozoco ma è lui
SASSI non è turco ma tunisino
de bruyne e fagner c erano prima del dlc i valori
volendo si possono recuperare pes database 2013 removed player

ma ROBERTO CARLOS lo avevano messo nel dlc in brasile class, perchè l avete messo
svincolato e avete messo sto BRANCO :?: AL SUO POSTO

ho notato che i portieri creati da voi sono piu forti della media ,ma non sono i valori portiere :roll:
ma la RESISTENZA i portieri konami anche i piu forti hanno massimo 65 di resistenza i vostri 75 80 90 :shock:
questi valori sballano il valore totale del giocatore secondo me va meso a posto 8-)

...riguardo Del Piero, Beckham, Henry, Gattuso e Nesta...volete dire che creerete anche i giocatori?...magari saranno tra questi..?...:

- Marco di Vaio

- Gennaro Gattuso

- Alessandro Nesta

- David Trezeguet (se non è già sul River Plate quindi dentro la coppa libertatores)

- Fernando Cavenaghi (villareal quindi non presente)

- Marcos Senna (villareal)

- Mariano Pavone (Cruz Azul ma non so se presente come squadra nella coppa libertatores)

- Raùl Gonzalez Blanco (Spagna-ex Shalke 04 ora in Arabia!)

- Royston Drenthe

- Chung-Yong Lee (Bolton)

- David Beckam

- Alex Del Piero (già lo avete messo,grazie 1000!)

- Thierry Henry

- Giuseppe Rossi (villareal..quindi non presente)

- Musacchio (villareal....quindi non presente....)

- Michael Owen (ma allo stoke...dovrebbe essere presente...)

- Nicolas Anelka

- DIdier Drogba

.....che ne dite?...secondo me sarebbero da inserire......fatemi sapere che se volete vi posso mandare i valori dei giocatori...con tutte le caratteristiche e forse trovo anche i volti....(per esempio di giuseppe rossi già c'è quello di ice8man....)

ragazzi...una sola parola...GRANDIOSI,,,grazie mille...questo è un vero FO con i contro...i... :D
ho solo due domande, e chiedo scusa se magari avete già risposto mille volte ma non ho capito...la prima è che nella dum nella bundes ho trovato si 18 squadre ma 16 della bundes e poi bate borisov e anzhi...volevo chiedere se è normale...e poi la seconda è se crea casini quando gioco online con le formazioni...grazie e scusate ancora...cmq pesfan siete grandiosi... ;)

una modifica da fare e togliere la pista dallo stadio del toro che non ce. complimenti per il lavorone che fate

scusate ma io ho un problema non riesco a visualizzare i kit della bundesliga... mi appare la maglia senza alcun logo e sponsor... come mai??

admin ha detto:
mark ha detto:
Che poi se si usano online (divisa giusta ma nomi e giocatori sbagliati) si sballano offline come è successo a me, vero?

No, quello era successo per via del DLC..

Tnx
Devo provare l'Anfield di notte, di giorno per ovvie ragioni è impossibile battere la konami
Ma comunque gli stadi sono ottimi se si gioca di notte! Vedi quello del Borussia
Ancora complimenti

68179420.jpg

siciliano85 ha detto:
scusate ma io ho un problema non riesco a visualizzare i kit della bundesliga... mi appare la maglia senza alcun logo e sponsor... come mai??

È già successo...ho letto che uno non aveva lo sponsor sulla prima.maglia dell arsenal!forse non nella fretta non hai caricato tutti i file e ne hai perso qualcuno!quindi scarica l fo v6 COMPLETA aspetta che si carichino tutti i file e installa vedrai ke andrà tutto a posto

Scusate il disturbo,
Ho provato a installare la nuova patch fo v.6
e dopo che ho copiato tutti i file e provo l'accesso al gioco mi dice questo:
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
una volta entrato nella schermata principale ho notato che
le impostazioni di pes sono tornare predefinite come se lo avessi appena preso.
Che cosa devo fare??
Grazie mille per il vostro lavoro.

Non voglio che questo post venga preso come una critica, il lavoro fatto è ottimo e come sempre ci permette di godere a pieno di PES che senza il vostro ausilio sarebbe il classico gioco in cui inizi la Master, vinci la Champion's e poi (con tutte le squadre Fake e i giocatori inventati) lo butti nel cassetto!

Mi sembra però che ci siano 2 appunti da fare:

-la velocità di esecuzione dei FO è ancora più lenta della stagione passata, di questo passo la B esce a dicembre e dopo neanche un mese di gioco "completo" si deve ricominciare tutto perchè c'è il mercato

-c'è meno cura negli stadi, tanto per dirne uno che ho notato ieri "il Renzo Barbera" di quest'anno rispetto a quello dello scorso anno è arraffazzonato sia dal punto di vista dei dettagli che degli striscioni..

spero che quando uscirà la B (SPERO + IN FRETTA POSSIBILE) sarà una versione realmente definitiva senza bisogno di ulteriori correttivi!

Grazie x il Vostro impegno !!!! :D

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,616
Ultimo utente registrato
eyy250app