PESFan.it FO v6

La v6 è perfetta complimenti ragazzi! :) Una domanda, ho iniziato il campionato master col Bayern Monaco e ho visto che alle partita di Coppa nazionale ci sono delle squadre con nomi strani.. come mai??

Giampy91 ha detto:
La v6 è perfetta complimenti ragazzi! :) Una domanda, ho iniziato il campionato master col Bayern Monaco e ho visto che alle partita di Coppa nazionale ci sono delle squadre con nomi strani.. come mai??

Probabilmente sono quelle della d2..

mark ha detto:
TexasPes ha detto:
speedpevli ha detto:
Scusate l'ignoranza ma con la v6 squadre e giocatori della Bundesliga (e con la v7 della serie B) sono utilizzabili anche online?

no, putroppo on line tornano default :(

Che poi se si usano online (divisa giusta ma nomi e giocatori sbagliati) si sballano offline come è successo a me, vero?

No, quello era successo per via del DLC..

Vincent ha detto:
Sion ha detto:
pensavo fossero stadi esistenti solo con i nomi messi male :S se nn vado errato lo stadio de escorpiao è il maracana
Ah si bo non saprei. Il fatto che sono fatti apposta per assomigliare ad altri stadi ad esempio sento dire che lo Stadio Orione è quello del catania ma mi sembra uno stadio fatto apposta in modo "ambiguo" e che può sembrare simile a degli stadi esistenti, cosi come tutti gli altri anche perché se ci fai caso ogni stadio farlocco viene affibbiato a più squadre anche di nazionalità diverse per questo credo che siano proprio inesistenti ma creati su modelli simili e non stadi originali col nome farloccato. ;)

Ecco i possibili nomi reali degli stadi, premettendo che evidentemente per motivi di licenze non sono le copie perfette di quelli reali. Alcuni ci assomigliano di più (o sono al 99% uguali al vero), altri di meno ed esistono altri stadi reali che potrebbero assomigliarvi ma magari in misura minore a quelli da me sceltI ma nel complesso direi che i nomi che riporto vadano bene.
Ho confrontato personalmente gli stadi in-game e le foto di quelli reali (gran parte del lavoro l'avevo già fatta per le edizioni precedenti di PES e pertanto la riporto pari pari, visto che gli stadi sono gli stessi), e ci ho messo anche un po' di tempo per cercare di farlo al meglio possibile (non garantisco che sia tutto incontestabile, ma ho fatto il massimo possibile per me), perciò quello che scrivo ha un fondamento e non è campato in aria come certe altre cose che leggo in rete, con corrispondenze improbabili. Basate su teorie che guardano più al nome o alla fama dello stadio reale che alla vera e propria somiglianza con quelli del gioco.
Non ne voglio farne una battaglia personale, nè tantomeno mi interessa innescare una polemica infinita, ma detesto le cose fatte con approssimazione o alla c***o di cane. :evil:

ROSE PARK = VILLA PARK (INGHILTERRA - ASTON VILLA)

BRISTOL MARY STADIUM = RHEIN ENERGIE STADION (GERMANIA - COLONIA) Non è esattamente uguale, ma ci assomiglia sicuramente di più rispetto alla Veltins Arena, più volte citata in giro per la rete (vedi spazi tra tettoia e tribuna e tra tettoia e curva)

VILLE MARIE STADIUM = ERNST HAPPEL STADION (AUSTRIA)

KONAMI STADIUM = KONAMI STADIUM Tutti dicono che sia il Nissan Stadium di Yokohama, ma guardando le coperture di tribune e curve, non direi proprio che sia così.

ESTADIO DE PALENQUE = JEONJU WORLD CUP STADIUM (COREA DEL SUD - JEONBUK HYUNDAI MOTORS) In altri siti dicono sia l'Azteca, ma non è affatto vero, vedi lo spazio tra curva e tribuna che l' Azteca non ha. Le coperture del Jeonju sono divise tra tribuna e curva, e non unite come in Pes, ma direi che assomiglia di più sicuramente al Jeonju che all' Azteca.

ESTADIO AMAZONAS = ESTADIO ANTONIO ODDONE SARUBBI (PARAGUAY - CA TRES DE FEBRERO)

MOHAMED LEWIS STADIUM = JUNE 11 STADIUM (LIBIA - AL ITTIHAD, AL AHLY)

ESTADIO DEL NUEVO TRIUNFO = ESTADIO NUEVO CARLOS TARTIERE (SPAGNA - REAL OVIEDO)

STADE DE SAGITTAIRE = STADE DE LA ROUTE DE LORIENT (FRANCIA - STADE RENNAIS FC) Non può essere lo Stade de Gerland in quanto quest' ultimo ha le coperture delle curve a onde e non piatte.

STADIO ORIONE = STADIO ANGELO MASSIMINO (ITALIA - CATANIA)

ESTADIO DE ESCORPIAO = MARACANÃ (BRASILE - FLAMENGO, FLUMINENSE) Nel gioco ha un anello in più, ma per il resto è uguale.

ROYAL LONDON STADIUM = EMIRATES STADIUM (INGHILTERRA - ARSENAL)

BURG STADION = DKB ARENA (GERMANIA - ANSA ROSTOCK)

ESTADIO DE VALENCIA = MESTALLA (SPAGNA - VALENCIA)

@rossisergio71 Ciao, sei sicuro che il Burg Stadion è lo stadio dell' Hansa Rostock? Io credevo che era il Weserstadion o la Bay Arena... :)

Giampy91 ha detto:
Non ho capito bene... si possono cambiare le squadre e mettere almeno quelle della Bundesliga?

No.. Quella è la coppa di lega, si disputa tra le squadre della D1 e quelle della D2..

Grazie per il lavoro che fate :D volevo segnalarvi alcune cose,se non ho visto male nel gioco c è scritto studio orione al posto di stadio orione, poi se potete cambiare i capelli di suarez mettendogli quelli di tevez(vedete voi) e cambiare anche quelli di jovetic

Che cosa sono D1 E D2? Spero lo aggiusterete questa cosa, alla Dfb Pokal le ho trovate queste squadre.. Lo stesso alla Coppa Italia...

admin ha detto:
Giampy91 ha detto:
Non ho capito bene... si possono cambiare le squadre e mettere almeno quelle della Bundesliga?

No.. Quella è la coppa di lega, si disputa tra le squadre della D1 e quelle della D2..

Una domanda nel momento in cui sarà aggiunta la serie B qualsiasi campionato master faccia (Inglese tedesco italiano francese ecc ecc ...)la D2 è sempre quella italiana?

Giampy91 ha detto:
@rossisergio71 Ciao, sei sicuro che il Burg Stadion è lo stadio dell' Hansa Rostock? Io credevo che era il Weserstadion o la Bay Arena... :)

E' quello che ha più elementi in comune, come l'area tra il campo da gioco e gli spalti e l'interstizio tra l'ultimo anello delle tribune e la tettoia. Il Weserstadion ad esempio non ha questa fessura sotto la tettoia, la Bayarena invece ha le tettoie totalmente differenti da quelle del Burg Stadion.

Burg Stadion
3.jpg

DKB Arena
sued_03.jpg

Tour+Hannover117.jpg

cb51f63249c0324b968064689bfaf2b0.jpg

Weserstadion
Weserstadion%282%29.jpg

Bayarena

7636373_l.jpeg

Scusate la domanda ma non so se è la sezione giusta, ma come mai ho scaricato il dlc della konami e mi trovo in squadra nel napoli ancora gargano mi mancano giocatori??? come se non lo avesse fatto?

furius79 ha detto:
Scusate la domanda ma non so se è la sezione giusta, ma come mai ho scaricato il dlc della konami e mi trovo in squadra nel napoli ancora gargano mi mancano giocatori??? come se non lo avesse fatto?

vai nei trasferimenti e poi premi triangolo per riportarli a predefinito,poi vedrai i trasferimenti giusti ;)

TheMadJoker21 ha detto:
furius79 ha detto:

vai nei trasferimenti e poi premi triangolo per riportarli a predefinito,poi vedrai i trasferimenti giusti ;)

Grazie mille sempre gentilissimi ed i migliori

dadda86 ha detto:
bate borisov, non si scrive KONCAVY ma KONTCEVOI

Sul sito ufficiale del Bate Borisov viene indicato cosi. Dipende se si usa il nome originale o quello europeo.

Spero di non fare una domanda gia fatta e rifatta.... Se io avevo la v3.
Mi basta scaricare la v6 (versione finale di 535 file) e sovrascrivere tutto?
O meglio scaricare la v4,v5e v6?

Grazie

Weah ha detto:

Grazie

Scarica v6 completa da 535 files, assicurati di sovrascrivere, e sei ok.

admin ha detto:
Weah ha detto:

Grazie

Scarica v6 completa da 535 files, assicurati di sovrascrivere, e sei ok.

Grazie Admin

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online