qualcuno ha controllato????maurimak ha detto:comunque il numero dei file era giusto 215 e a me la prima divisa dell arsenal e' senza sponsormaurimak ha detto:ma anche se avevo gia la v5 ed era ok??
qualcuno ha controllato????maurimak ha detto:comunque il numero dei file era giusto 215 e a me la prima divisa dell arsenal e' senza sponsormaurimak ha detto:ma anche se avevo gia la v5 ed era ok??
maurimak ha detto:qualcuno ha controllato????maurimak ha detto:comunque il numero dei file era giusto 215 e a me la prima divisa dell arsenal e' senza sponsormaurimak ha detto:ma anche se avevo gia la v5 ed era ok??
E' tra i giocatori creati.manuelkreuk ha detto:grandissimi ottimo lavoro davvero. ma del piero per esempio, è stato inserito in qualche squadra?
Riscarica il FO e rimettilo sulla PS3.jijji ha detto:Mi da un file (credo) corrotto nell'aggiornamento, sono solo io?
speedpevli ha detto:Scusate l'ignoranza ma con la v6 squadre e giocatori della Bundesliga (e con la v7 della serie B) sono utilizzabili anche online?
TexasPes ha detto:speedpevli ha detto:Scusate l'ignoranza ma con la v6 squadre e giocatori della Bundesliga (e con la v7 della serie B) sono utilizzabili anche online?
no, putroppo on line tornano default![]()