PESFan.it FO v6

Piccola cosa da correggere : nel pantaloncino in casa del hoffenheim il Design 13 e' da fare bianco e non blu seno' non si vede.
Grazie , immense come sempre !!

maurimak ha detto:
maurimak ha detto:
maurimak ha detto:
ma anche se avevo gia la v5 ed era ok??
comunque il numero dei file era giusto 215 e a me la prima divisa dell arsenal e' senza sponsor
qualcuno ha controllato????

Da me la ha, quindi la hanno sicuramente tutti.. Fai come ti ho detto: scarica la v6 completa.

fatto ma non e' cambiato niente la seconda divisa va bene ma non la prima....provo a riscaricare la v6 dal pc provo a rimetterla.....grazie lo stesso admin

Negli ultimi anni ho acquisto pes verso fine ottobre solo per poter scaricare il FO di pesfan (completo), solo ques'anno ho comprato pes all'uscita del gioco e ansioso di voler far la modalità DUM ho scaricato alcuni FO, e vi posso dire che nessuno è come quello di pesfan.it, con i suoi dettagli maniacali, siete grandi.

Admin vedo molti stadi ben fatti nel topic adatto...se nella prossima f.o si possono aggiungere con i molti adboards prodotti , e necessariamente il San Nicola di bari !! ....naturalmente aspetto la serie b , ma una cosa alla volta..grazie!

Oltre Bundes, Divise e Volti nuovi belli anche i nuovi stadi, peccato che non si può mettere l'illuminazione come mi pare di aver capito (vedi Anfield, impossibile farlo bello come in pes2010)
Quello del Borussia: probabilmente non si può fare la murata unica della curva. L'ho visto di notte, bello!

Nei visi avete fatto anche l'impossibile?! Eheh vi spiego, si diceva che pato non si poteva modificare in alcune cose perchè era volto predefinito konami, mentre ho visto che è stata messa la barbetta!
Non male anche il nuovo Boa con la crestina come Cr7, ma quindi si potrebbe mettere quella di Robinho? Gli è più congeniale

Domanda non avendo ancora scaricato l'ultimo aggiornamento:

gia sono stati inseriti per ogni squadra il nome dello stadio per la squadra? esempio c'è uno stadio a una squadra e c'era l'opzione di rinominarlo solo per una squadra e per un'altra si chiamava in un altro modo..

e poi gli spazi degli stadi gia sono finiti? perchè avrei voluto il Bentegodi..

per le squadre di B da non creare c'è questo sondaggio in corso:

viewtopic.php?f=171&t=8868

Scusate l'ignoranza ma con la v6 squadre e giocatori della Bundesliga (e con la v7 della serie B) sono utilizzabili anche online?

speedpevli ha detto:
Scusate l'ignoranza ma con la v6 squadre e giocatori della Bundesliga (e con la v7 della serie B) sono utilizzabili anche online?

no, putroppo on line tornano default :(

TexasPes ha detto:
speedpevli ha detto:

no, putroppo on line tornano default :(

Che poi se si usano online (divisa giusta ma nomi e giocatori sbagliati) si sballano offline come è successo a me, vero?
Peccato, il Borussia si merita di esser la 2a squadra licenziata dopo i 2 scudetti e l'ottima champions che sta facendo fin'ora
Ci vorrebbe Bayern e Borussia + proprio stadio licenziato 8-)

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online