PESFan.it FO v6

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Andy85 ha detto:
Innanzitutto grazie per l'ennesimo regalo che ci fate! Alla vostra!!

Una sola curiosità. il problema nato dopo il dlc, con le formazioni delle squadre di club, è stato sistemato portando tutto a predefinito?

Si ;)
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
admin ha detto:
Andy85 ha detto:
Innanzitutto grazie per l'ennesimo regalo che ci fate! Alla vostra!!

Una sola curiosità. il problema nato dopo il dlc, con le formazioni delle squadre di club, è stato sistemato portando tutto a predefinito?

Si ;)

Grazie boss! Che domanda scontata che ho fatto eh... :D
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
grandissimi....

io non ho ancora pes, volevo sapere, che "effetti collaterali" può dare l'inserimento della bundesliga, con la master e con diventa un mito?
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Wooooooooooooowwwwwww!!!!!!!!!!!!!
Anche lostadio di Dortmund!!!!!!!!!
E N O R M I I I I I I I !!!!!!!!!!!!!!!!
 

mick

Pulcini
1 Ottobre 2012
22
0
1
Grandissimi ragazzi!! Siete veramente i numero 1!! Perfetti :D
Una domanda: è possibile assegnare a ogni squadra il nome reale del suo stadio? Se si come? O avete intenzione gia di farlo voi?
Grazie x il grandissimo e bellissimo lavoro
 

Sion

Primi Calci
17 Novembre 2009
18
0
1
pensavo fossero stadi esistenti solo con i nomi messi male :S se nn vado errato lo stadio de escorpiao è il maracana
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Sion ha detto:
pensavo fossero stadi esistenti solo con i nomi messi male :S se nn vado errato lo stadio de escorpiao è il maracana
Ah si bo non saprei. Il fatto che sono fatti apposta per assomigliare ad altri stadi ad esempio sento dire che lo Stadio Orione è quello del catania ma mi sembra uno stadio fatto apposta in modo "ambiguo" e che può sembrare simile a degli stadi esistenti, cosi come tutti gli altri anche perché se ci fai caso ogni stadio farlocco viene affibbiato a più squadre anche di nazionalità diverse per questo credo che siano proprio inesistenti ma creati su modelli simili e non stadi originali col nome farloccato. ;)
 

Sion

Primi Calci
17 Novembre 2009
18
0
1
Vincent ha detto:
Sion ha detto:
pensavo fossero stadi esistenti solo con i nomi messi male :S se nn vado errato lo stadio de escorpiao è il maracana
Ah si bo non saprei. Il fatto che sono fatti apposta per assomigliare ad altri stadi ad esempio sento dire che lo Stadio Orione è quello del catania ma mi sembra uno stadio fatto apposta in modo "ambiguo" e che può sembrare simile a degli stadi esistenti, cosi come tutti gli altri anche perché se ci fai caso ogni stadio farlocco viene affibbiato a più squadre anche di nazionalità diverse per questo credo che siano proprio inesistenti ma creati su modelli simili e non stadi originali col nome farloccato. ;)

sì anche quello che dici tu è più che vero!!!!!!! ;) io avevo chiesto solo perchè mi sembrava che gli anni precedenti venivano rinominati =)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
maurimak ha detto:
maurimak ha detto:
gix 75 ha detto:
complimenti e' veramente immenso....1 sola cosa...solo a me la prima divisa dell arsenal e' senza sponsor mentre la seconda e tutte le altre vanno bene?????
date 1 occhio per favore??

Ti sei sicuramente perso qualche file.. Installa la v6 completa e aspetta che si visualizzino tutti i files sulla pennetta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,209
Utenti registrati
64,953
Ultimo utente registrato
devil9090

Utenti online