PESFan.it FO V6! THE KING IS BACK ****Rilasciato****

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Tury95 ha detto:
segnalo 2 errori
il primo: la maglia di casa del borussia dortmund è sbagliata perchè è quella dell'anno scorso questa è quella giusta
dortmund_1.jpg


Secondo: la seconda maglia del grosseto è sbagliata pure bisognava mettere lo stesso template della prima

Apparte questo è perfetto a mio avviso
La maglia del Borussia Dortmund è giusta.
Quella che hai postato tu e quella che usano in Europa League
Mentre in Bundesliga usano quella della V6 come puoi vedere Qui http://www.bvb.de/?%84%9E%5B%1B%E4%F4%9D

Per il Grosseto sembra vero il contrario http://www.usgrosseto1912.it/web/fotogallery-2010-2011
 

folksux

Primi Calci
2 Ottobre 2010
1
0
1
scusate raga io ho scaricato il nuovo fo e nn avevo i precedenti ed ho scaricato quello completo pero quando metto la pennetta nella play dice che nn ci sono dati salvati.
da cosa puo dipendere saluti e grazie :!:
 

Bino17

Primi Calci
4 Dicembre 2010
2
0
1
"@Bino17: Accertati che il tuo Pes sia Versione 1.02 e Pacchetto Dati 1.01 lo vedi nella schermata iniziale dove ti chiede di schiacciare Start

Nel caso non fosse aggiornato collega la Ps3 a internet
la Patch Konami (Versione) 1.02 ti chiede di installarla appena avvii il gioco
Mentre il pacchetto data (DLC) lo trovi all'interno del gioco in Extra Content\Pacchetto Dati scarica e installa
Una volta che tutto è aggiornato ricopia il solo file dati (Quello con l'omino) dalla chiavetta alla Ps3"


GRAZIE MILLE!!!!!
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
folksux ha detto:
scusate raga io ho scaricato il nuovo fo e nn avevo i precedenti ed ho scaricato quello completo pero quando metto la pennetta nella play dice che nn ci sono dati salvati.
da cosa puo dipendere saluti e grazie :!:
Controlla il Percorso dei file nella chiavetta
Deve essere PS3\SAVEDATA\ e non PS3\PS3\SAVEDATA\
Se invece il percorso e giusto controlla la chiavetta, deve essere formattata in Fat o Fat32
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Che bella notizia, in attesa per l'aggiornamento, molto bene OF, il migliore che abbiamo visto finora. Grazie.
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Ho scaricato 2 stadi dalla pagina principale:Olimpico di Torino e St James Park by LucaZ
All'interno della cartella Save Data però ci sono 12 cartelle BLES...
Come faccio a sapere quali sono quelle che interessano a me???
Grazie ;)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Copia solo i file Export dei due stadi
E poi li carichi all'interno del gioco sugli stadi che vuoi sovrascrivere
Edit\Stadio\Modifica\Visualizza e seleziona lo stadio che vuoi sovrascrivere\Importa\Visualizza e seleziona il file export precedentemente copiato. Fine
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
Ste_22 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
[quote="Ste_22":1frct1dz]Ragazzi, ma per caso avete modificato i moduli di alcune squadre...?
Ho fatto un paio di partite con Arsenal e Barça e le difese mi sembravano schierate esageratamente avanti... o forse è solo una paranoia mia?
Assolutamente No
"o forse è solo una paranoia mia? " Esatto :p

ahahah... :D troppi psicofarmaci, devo darci un taglio :mrgreen:

P.S. Io la butto lì, poi se Babbo Natale ascolta è solo un piacere: fare una sostituzione nel f.o. tra la Triestina (penultima in B) e il Varese(quarto)? :mrgreen:[/quote:1frct1dz]
e se io ti quotassi??
via la triestina dentro il varese!
 

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
segnalo che andrebbe cambiato il tipo di regole per il campionato di Serie A nel FO se non erro viene usato il tipo 3, quando in realtà va usato il tipo 2 che tiene conto oltre le varie differenze anche la differenza reti fra le squadre, o mi sbaglio ragazzi?
 

Al3x

Pulcini
22 Settembre 2010
49
0
6
ciao a tutti!!

Slash99 ha detto:
segnalo che andrebbe cambiato il tipo di regole per il campionato di Serie A nel FO se non erro viene usato il tipo 3, quando in realtà va usato il tipo 2 che tiene conto oltre le varie differenze anche la differenza reti fra le squadre, o mi sbaglio ragazzi?

Oltre a questo, in Serie A si viene squalificati al quarto cartellino giallo, giusto?
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
già che ci siamo,segnalo che il pallone dovrebbe essere il giallo e blu e non il rosso e bianco ;)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
thedark ha detto:
già che ci siamo,segnalo che il pallone dovrebbe essere il giallo e blu e non il rosso e bianco ;)
In realtà nel campionato Italiano (ma anche Inglese e Spagnolo) i palloni Nike vengono usati entrambi
Quello rosso e bianco dall'inizio del campionato fino a fine ottobre e da Marzo fino alla fine del Campionato
Quello giallo e blu viene usato nel periodo invernale.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Fedayn69 ha detto:
thedark ha detto:
già che ci siamo,segnalo che il pallone dovrebbe essere il giallo e blu e non il rosso e bianco ;)
In realtà nel campionato Italiano (ma anche Inglese e Spagnolo) i palloni Nike vengono usati entrambi
Quello rosso e bianco dall'inizio del campionato fino a fine ottobre e da Marzo fino alla fine del Campionato
Quello giallo e blu viene usato nel periodo invernale.

ah ok...pensavo di essere io pirla che nelle prime l'avevo visto rosso e bianco e poi sempre giallo e blu,pensavo di essermelo sognato quello rosso e bianco :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,237
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato