PESFan.it FO V6! THE KING IS BACK ****Rilasciato****

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
scusate la mia ignoranza ma se i files in utilità dati salvati tutti ma tutti li devo copiare?uno ad uno?ma mi ci vole 5 mesi!!!!
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
ILPIANISTA ha detto:
scusate la mia ignoranza ma se i files in utilità dati salvati tutti ma tutti li devo copiare?uno ad uno?ma mi ci vole 5 mesi!!!!
Non ci abbiamo messo noi cinque mesi a crearli non vedo come tu ci possa mettere cinque mesi a copiarli. :D
In un 1\1,30 ora te la cavi :p
 

il_marco

Primi Calci
4 Dicembre 2010
3
0
1
ciao, sono nuovo del sito, vorrei sapere se questo fo v6 funziona con l'aggiornamento originale konami v 1.02.
grazie in anticipo
 

Bino17

Primi Calci
4 Dicembre 2010
2
0
1
Ciao, innanzitutto complimenti per il lavorone, è MAIUSCOLO :)
sono nuovo e poco esperto, ho un grosso problema: ho copiato tutto sulla ps3 come indicato, ma al momento di avviare pes mi dce "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati"
Cosa devo fare???
Grazie!
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
il_marco ha detto:
ciao, sono nuovo del sito, vorrei sapere se questo fo v6 funziona con l'aggiornamento originale konami v 1.02.
grazie in anticipo
Si Patch Konami 1.02 e Dlc Konami 1.01 (Pacchetto Dati)


@Bino17: Accertati che il tuo Pes sia Versione 1.02 e Pacchetto Dati 1.01 lo vedi nella schermata iniziale dove ti chiede di schiacciare Start

Nel caso non fosse aggiornato collega la Ps3 a internet
la Patch Konami (Versione) 1.02 ti chiede di installarla appena avvii il gioco
Mentre il pacchetto data (DLC) lo trovi all'interno del gioco in Extra Content\Pacchetto Dati scarica e installa
Una volta che tutto è aggiornato ricopia il solo file dati (Quello con l'omino) dalla chiavetta alla Ps3
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Fedayn69 ha detto:
Chissa magari Babbo Natale porterà una V6.1 con tutte le Nazionali Classiche e altro ancora. ;)

Dici che il buon Babbo Natale corregga anche il problemino delle attitudini dei giocatori di Bundesliga e Bwin???
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Andy85 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
Chissa magari Babbo Natale porterà una V6.1 con tutte le Nazionali Classiche e altro ancora. ;)

Dici che il buon Babbo Natale corregga anche il problemino delle attitudini dei giocatori di Bundesliga e Bwin???

Quoto... per il nostro Babbo Natale forse è il lavoro meno pesante tra tutti quelli fatti finora :mrgreen: Attendiamo buone nuove dalla Lapponia ;)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Andy85 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
Chissa magari Babbo Natale porterà una V6.1 con tutte le Nazionali Classiche e altro ancora. ;)

Dici che il buon Babbo Natale corregga anche il problemino delle attitudini dei giocatori di Bundesliga e Bwin???
E altrimenti che Babbo Natale è ;)
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
raga sto continuando a fare volti per il prox FO ;) Viviano l ultimo fatto :) ah da correggere tutte le attitudini di giocatori di bundesliga serie b cska e partizan (tutti i portieri del gioco hanno EQUIL. ) poi a balzaretti manca il volto, ha tutti valori zero (premete triangolo ) e ho notato che alcuni giocatori hanno dei ruoli sbagliati (in 2 giorni si modifica tutto)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
MANAGER ha detto:
raga sto continuando a fare volti per il prox FO ;) Viviano l ultimo fatto :) ah da correggere tutte le attitudini di giocatori di bundesliga serie b cska e partizan (tutti i portieri del gioco hanno EQUIL. ) poi a balzaretti manca il volto, ha tutti valori zero (premete triangolo ) e ho notato che alcuni giocatori hanno dei ruoli sbagliati (in 2 giorni si modifica tutto)
Balzaretti e a posto avrai fatto tu qualche cosa che lo ha portato a 0. Quindi non premete nessun triangolo.
Per le attitudini ai letto i messaggi precedenti e il messaggio sopra il tuo?
In due giorni si modifica tutto cosè una commessa di Lavoro? :lol:
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Fedayn69 ha detto:
MANAGER ha detto:
raga sto continuando a fare volti per il prox FO ;) Viviano l ultimo fatto :) ah da correggere tutte le attitudini di giocatori di bundesliga serie b cska e partizan (tutti i portieri del gioco hanno EQUIL. ) poi a balzaretti manca il volto, ha tutti valori zero (premete triangolo ) e ho notato che alcuni giocatori hanno dei ruoli sbagliati (in 2 giorni si modifica tutto)
Balzaretti e a posto avrai fatto tu qualche cosa che lo ha portato a 0. Quindi non premete nessun triangolo.
Per le attitudini ai letto i messaggi precedenti e il messaggio sopra il tuo?
In due giorni si modifica tutto cosè una commessa di Lavoro? :lol:
io ho il volto di balzaretti perfetto
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
oooo ma siete pazzi?!?!?!??! ma raul e troppo uguale super identico :eek: voi cosi mi fate cadere proprio le braccia :D non ho parole... siete mitici
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
altre piccole segnalazioni provenienti da un forum a voi caro

Nel Sunderland AFC (corretto il nome)
- il centrocampista #6 Catermole ha il nome sbagliato. Si chiama CATTERMOLE (con 2 T).

Nel Torino
- Sgrigna è il #14 e non il #2
- Scaglia, il #86, sulla maglia in realtà ha "SCAGLIA" e non "L. SCAGLIA", che ha usato solo una volta in questa stagione.
- Il #21 Garofalo è terzino sinistro, più che DC.
- Sempre Scaglia deve essere cambiato di ruolo. Fa il CL/EA su entrambe le fasce, non la punta.
- Il #20 Lazarevic gioca sulla fascia, più che al centro, quindi come posizione registrata metterei CL.
- Altro non mi viene in mente... al massimo cambierei la pettinatura a Bianchi, ne ho messa una di quelle medie con la fascia, colore 4/2/1.

Nella Lazio
- C. Ledesma ora è italiano, non più argentino
- Mauro Zarate sulla maglia ha scritto "ZARATE" e non "M. ZARATE"
- C'è da correggere il nome del terzino di riserva "JAVIER GARRIDO" e non "JABIER GARRIDO"

Nella Juventus
- Correggere il nome sulla maglia del #25 "MARTINEZ", c'è scritto "MARTINES"
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Dade93 ha detto:
altre piccole segnalazioni provenienti da un forum a voi caro

Nel Sunderland AFC (corretto il nome) OK
- il centrocampista #6 Catermole ha il nome sbagliato. Si chiama CATTERMOLE (con 2 T). Errore Konami Ok
Nel Torino
- Sgrigna è il #14 e non il #2 OK
- Scaglia, il #86, sulla maglia in realtà ha "SCAGLIA" e non "L. SCAGLIA", che ha usato solo una volta in questa stagione. OK
- Il #21 Garofalo è terzino sinistro, più che DC. OK - terzino cè gia come seconda posizione, invertiremo il ruolo primario e secondario
- Sempre Scaglia deve essere cambiato di ruolo. Fa il CL/EA su entrambe le fasce, non la punta. OK - Secondo ruolo gia presente Come sopra
- Il #20 Lazarevic gioca sulla fascia, più che al centro, quindi come posizione registrata metterei CL. OK- Secondo Ruolo gia presente Come sopra
- Altro non mi viene in mente... al massimo cambierei la pettinatura a Bianchi, ne ho messa una di quelle medie con la fascia, colore 4/2/1.

Nella Lazio
- C. Ledesma ora è italiano, non più argentino OK- Mauro Zarate sulla maglia ha scritto "ZARATE" e non "M. ZARATE" Errore Konami OK
- C'è da correggere il nome del terzino di riserva "JAVIER GARRIDO" e non "JABIER GARRIDO" Errore Konami OK
Nella Juventus
- Correggere il nome sulla maglia del #25 "MARTINEZ", c'è scritto "MARTINES" E gia corretto in V6 cè scritto Martinez
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Ragazzi, ma per caso avete modificato i moduli di alcune squadre...?
Ho fatto un paio di partite con Arsenal e Barça e le difese mi sembravano schierate esageratamente avanti... o forse è solo una paranoia mia?
 

Tury95

Giovanissimi A
24 Novembre 2010
450
0
16
segnalo 2 errori
il primo: la maglia di casa del borussia dortmund è sbagliata perchè è quella dell'anno scorso questa è quella giusta
dortmund_1.jpg


Secondo: la seconda maglia del grosseto è sbagliata pure bisognava mettere lo stesso template della prima

Apparte questo è perfetto a mio avviso
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ste_22 ha detto:
Ragazzi, ma per caso avete modificato i moduli di alcune squadre...?
Ho fatto un paio di partite con Arsenal e Barça e le difese mi sembravano schierate esageratamente avanti... o forse è solo una paranoia mia?
Assolutamente No
"o forse è solo una paranoia mia? " Esatto :p
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Fedayn69 ha detto:
Ste_22 ha detto:
Ragazzi, ma per caso avete modificato i moduli di alcune squadre...?
Ho fatto un paio di partite con Arsenal e Barça e le difese mi sembravano schierate esageratamente avanti... o forse è solo una paranoia mia?
Assolutamente No
"o forse è solo una paranoia mia? " Esatto :p

ahahah... :D troppi psicofarmaci, devo darci un taglio :mrgreen:

P.S. Io la butto lì, poi se Babbo Natale ascolta è solo un piacere: fare una sostituzione nel f.o. tra la Triestina (penultima in B) e il Varese(quarto)? :mrgreen:
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Tury95 ha detto:
segnalo 2 errori
il primo: la maglia di casa del borussia dortmund è sbagliata perchè è quella dell'anno scorso questa è quella giusta
dortmund_1.jpg


Secondo: la seconda maglia del grosseto è sbagliata pure bisognava mettere lo stesso template della prima

Apparte questo è perfetto a mio avviso

La maglia casalinga nuova e quella della v6, la useranno per l'inverno, quella che hai postato e la maglia di inizio stagione, Vixon aggiorna in tempo Reale :eek: le maglie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,527
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online