PESFan.it FO V6! THE KING IS BACK ****Rilasciato****

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nickas ha detto:
volevo sapere se per caso con i vari aggiornamenti dei Fo si potranno avere le squadre dei campionati brasiliani e argentini.

non abbiamo più slots.
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
CiobanuAndrei ha detto:
Scusate ma c'è lo steaua Bucuresti nella patch , visto che gioca in Europa league?

A dire la verità non ci sono l'Apoel Tel-Aviv, lo Zilina e il Bursaspor e queste sono squadre giocano la Champions League.
Penso che siano state scelte il Partizan e il Cska perchè sono le squadre mancanti che hanno il ranking uefa più alto
Saluti
 

Enry83

Esordienti
30 Settembre 2010
101
0
16
Ragazzi scusate, qualcuno potrebbe cortesemente dirmi cosa devo acquistare nel pes shop come componenti aggiuntivi degli stadi affinchè siano uguali a come li ha creati Vixon???Bisogna sbloccare qlc tipo di copertura particolare??
Grazie.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Balinor ha detto:
fedayn scusami, ho copiato il white hart lane sopra un altro stadio ma adesso mi ritrovo il barbera con gli sponsor della premier league, com'è possibile?

Se lo stadio che hai sovrascritto era il barbera, e normale, tutti gli stadi importati, non presente nel FO , verrano riscritti con quello del fo, un esempio Ho creato e esportato lo stadio del borussia, dopo la v6 non c'era +, c'era il bwin stadio con gli sponsor del borussia. Basta importare lo stadio che hai creato, e controllare tutti gli adboard, se ne manca qualcuno lo rinserisci dalla ps3, nelle immagini che in precedenza hai salvato i tuoi ad board.Spero che sia stato esaudiente :)
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi più gioco più mi rendo conto che sto fo e spettacolare...finalmente sto facendo una master degna di essere definità la modalità più bella di pes...
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Enry83 ha detto:
Ragazzi scusate, qualcuno potrebbe cortesemente dirmi cosa devo acquistare nel pes shop come componenti aggiuntivi degli stadi affinchè siano uguali a come li ha creati Vixon???Bisogna sbloccare qlc tipo di copertura particolare??
Grazie.

Quoto pure io...
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Fedayn69 ha detto:
Balinor ha detto:
fedayn scusami, ho copiato il white hart lane sopra un altro stadio ma adesso mi ritrovo il barbera con gli sponsor della premier league, com'è possibile?
Stranissimo
Su quale lo hai copiato?
Nella peggiore delle ipotesi appena posso ti passo via Pm il file importazione del Barbera.

ha svorascritto alcuni file, poi ho risolto importando il barbera e cancellando qualche altro stadio
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Aggiornamento segnalazioni:

Giannoulis TER(fc koln - abilità classico n10) Petric PUNTA(hamburger - abilità para rigori) Madlung DIFENSORE CENTRALE(wolfsburg - abilità giro - ha valori di dribbling molto bassi ed è un DC,mi sembra un errore)
Marconi (Atalanta) ha 21 anni e non 26
Ardemagni (Atalanta) non ha 29 anni in realtà ne ha 23!
toure yaya sulla divisa di yaya toure del manchester city
Assegnare il RheinEnergieStadion al Koln (Colonia)
Mohamed del Colonia è libanese, non libico
Makiadi del Friburgo non è del Congo, ma della Repubblica Democratica del Congo
il primo Diouf del Blackburn è El Hadji Diouf, ma sulla maglietta c'è scritto M.B. Diouf, che invece va scritto sulla maglia dell'ultimo M. Diouf \ nel Sunderland c'è un J. Mensah, ma sulla maglietta c'ha scritto Jonathan, che invece va scritto su quella dell'altro J. Mensah presente nel Ghana.
Immobile (Siena) Numero Maglia 90
Galardo del Crotone ha scritto sulla maglia "Galrdo", manca una "a"
 

Jeidus

Pulcini
15 Ottobre 2010
79
1
8
ragazzi ho notato questa cosa, e penso di averla notata solo io perché avevo questo giocatore nella master e mi si è come dire trasformato :mrgreen: ...

praticamente OCONEVAN attaccante 192 cm rumeno è diventato BOYA attaccante del Partizan camerunense... ora vi chiedo; è una cosa voluta o un errore??
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Jeidus ha detto:
ragazzi ho notato questa cosa, e penso di averla notata solo io perché avevo questo giocatore nella master e mi si è come dire trasformato :mrgreen: ...

praticamente OCONEVAN attaccante 192 cm rumeno è diventato BOYA attaccante del Partizan camerunense... ora vi chiedo; è una cosa voluta o un errore??
se la master l'avevi iniziata prima di installare la v6 e normalissimo.
Boya molto probabilmente e stato creato sul fake Oconevan.
Vedrai che le statistiche (valori) di Boya in master saranno quelle di Oconevan mentre nel gioco a le sue corrette.
 

johnny7

Esordienti
7 Ottobre 2010
150
0
16
ciao a tutti....volevo sapere se era possibile le squadre classiche quando saranno tutte pronte???con i nomi gia messi bene?? :mrgreen: grazie x quello che fate....
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
johnny7 ha detto:
ciao a tutti....volevo sapere se era possibile le squadre classiche quando saranno tutte pronte???con i nomi gia messi bene?? :mrgreen: grazie x quello che fate....

invece io ho bisogno di sapere una cosa:
ma se scarico questa V6 che nemmeno so cosa significa però che intuisco serve a mettere "in regola" pes2011 con nomi squadre bundesliga serie B ect. ect. e ammettiamo che sia capace di installarla ma nn è mica che poi se vado a giocare on line ho qualche problema?cioè mi rimangono le solite modifiche default oppure gioco con le nuove modifiche oppure rischi propio di nn giocare più on line.
SCUSATE L IGNORANZA....IN TUTTI I SENTI ANCHE DI ITALIANO
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
johnny7 ha detto:
ciao a tutti....volevo sapere se era possibile le squadre classiche quando saranno tutte pronte???con i nomi gia messi bene?? :mrgreen: grazie x quello che fate....
Chissa magari Babbo Natale porterà una V6.1 con tutte le Nazionali Classiche e altro ancora. ;)


@ il pianista: nessun problema Online
Quando giocherai Online il database dei giocatori tornerà quello di default mentre le maglie gli stemmi e i nomi delle squadre saranno modificati.
Offline avrai tutte le modifiche al completo.
 

portasdonda

Pulcini
6 Ottobre 2010
61
0
6
scusate ragazzi nn so se gia è stato chiesto, ma la serie b l'avete messa negli slot della serie b?e la bundes nello slot del campionato pes?o il contrario?grazie e scusate se è gia stata fatta questa domanda
 

Jeidus

Pulcini
15 Ottobre 2010
79
1
8
Fedayn69 ha detto:
Jeidus ha detto:
ragazzi ho notato questa cosa, e penso di averla notata solo io perché avevo questo giocatore nella master e mi si è come dire trasformato :mrgreen: ...

praticamente OCONEVAN attaccante 192 cm rumeno è diventato BOYA attaccante del Partizan camerunense... ora vi chiedo; è una cosa voluta o un errore??
se la master l'avevi iniziata prima di installare la v6 e normalissimo.
Boya molto probabilmente e stato creato sul fake Oconevan.
Vedrai che le statistiche (valori) di Boya in master saranno quelle di Oconevan mentre nel gioco a le sue corrette.

si infatti è quello che è successo ;) ... ma quindi OCONEVAN è un fake? pensavo fosse un giocatore reale :cry:
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
portasdonda ha detto:
scusate ragazzi nn so se gia è stato chiesto, ma la serie b l'avete messa negli slot della serie b?e la bundes nello slot del campionato pes?o il contrario?grazie e scusate se è gia stata fatta questa domanda
Esatto, Bundesliga in Pes League e Serie B in B League

@Jeidus: Si Oconevan e un fake
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online