PESFan.it FO V6! THE KING IS BACK ****Rilasciato****

gobbato

Pulcini
17 Settembre 2010
21
0
1
gobbato ha detto:
Scusate ragazzi, vorrei chiedervi una cosa riguardo ai cori: c'è da qualche parte la descrizione di ciò che contengono i file di cui avete messo i link in prima pagina?
Mi riferisco ovviamente ai primi file pack volume 1 e 2, che sono "anonimi".
Thanks.

A vixon, Admin e a tutti quelli che hanno contribuito a questo lavoro da certosino: Grazie!!! Menomale che esistete.

Qualcuno mi sa dire cosa contengono i primi 2 pacchetti di cori presenti in prima pagina?
Grazie mille
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Balinor ha detto:
ragazzi io vorrei importare uno degli stadi che avete creato ma che non sono stati inseriti, come si fa?

perderei delle modifiche che ho fatto nel frattempo oppure mi aggiunge solamente lo stadio?
Scegli lo stadio che vuoi eliminare\modifica\importa
e carichi lo Stadio da te scelto. Non perdi nulla aggiunge solo lo Stadio.

fedecoco ha detto:
Ok, ho capito, devo avere la versione 1.02 del gioco.
Ma dove si prende? Bisogna per forza collegare la PS3 ad internet?
Non si puo' installare in qualche altro modo?
Si devi avere obbligatoriamente la Ps3 collegata perche oltre la Patch 1.02 ti serve anche il DLC 1.01

thedark ha detto:
camilleri manca nella juve...è nella reggina o proprio non c'è?

scusate se lo chiedo,ma ieri non ci ho guardato sulla play,e ora mi è venuto di chiedere se è un errore o altro.

grazie
Nella Reggina di sicuro non lo troverai visto che non fa parte di quella rosa.
Mentre se Konami non lo ha messo nella Juve (non ho la Ps3 a portata di mano per verificare) noi non lo abbiamo aggiunto, anche perchè non aveva ancora nessuna presenza.
Se manca lo aggiungeremo sicuramente nella prossima Versione del Fo visto che ieri a esordito in Europa League

gobbato ha detto:
Qualcuno mi sa dire cosa contengono i primi 2 pacchetti di cori presenti in prima pagina?
Grazie mille
Per la maggior parte sono gli stessi che poi sono stati divisi Lega per Lega
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
fedecoco ha detto:
Ok, ho capito, devo avere la versione 1.02 del gioco.
Ma dove si prende? Bisogna per forza collegare la PS3 ad internet?
Non si puo' installare in qualche altro modo?
Si devi avere obbligatoriamente la Ps3 collegata perche oltre la Patch 1.02 ti serve anche il DLC 1.01[/quote]

AArghh! Non posso fare niente, giusto? La PS non e' collegabile tramite "pennetta" internet?
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
AArghh! Non posso fare niente, giusto? La PS non e' collegabile tramite "pennetta" internet?[/quote]
in teoria si, c'è chi la collega addirittura con il cellulare... io ho provato con esiti negativi ma il pc per me è un mistero. nel forum ci sono topic ad hoc per questo problema. anche in rete trovi come fare.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
sisi,era solo per dire,non ci avevo pensato che non avendo modificato la squadre konami li non c'era ;)
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
magpies ha detto:
in teoria si, c'è chi la collega addirittura con il cellulare... io ho provato con esiti negativi ma il pc per me è un mistero. nel forum ci sono topic ad hoc per questo problema. anche in rete trovi come fare.

Ok, e se invece riuscissi a portare la PS3 in ufficio, quindi la collegherei tramite il cavo ethernet che uso per il mio PC qui, poi quale sarebbe la procedura da seguire? Dove vado per trovare gli aggiornamenti? Sia DLC che 1.02? Calcola che sarebbe la prima volta che collegherei la PS alla rete e non so proprio come funziona.
E chiedo tutto prima perche' poi non posso stare in ufficio con la PS3 attaccata tutta la mattina! :eek:
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
fedecoco ha detto:
magpies ha detto:
in teoria si, c'è chi la collega addirittura con il cellulare... io ho provato con esiti negativi ma il pc per me è un mistero. nel forum ci sono topic ad hoc per questo problema. anche in rete trovi come fare.

Ok, e se invece riuscissi a portare la PS3 in ufficio, quindi la collegherei tramite il cavo ethernet che uso per il mio PC qui, poi quale sarebbe la procedura da seguire? Dove vado per trovare gli aggiornamenti? Sia DLC che 1.02? Calcola che sarebbe la prima volta che collegherei la PS alla rete e non so proprio come funziona.
E chiedo tutto prima perche' poi non posso stare in ufficio con la PS3 attaccata tutta la mattina! :eek:
Devi iscriverti al PSN tramite la Ps3
Poi fai partire il gioco e a quel punto di chiedera di aggiornare la versione con la Patch 1.02, scarica e installa
Fatto questo all'interno del gioco vai in Extra Contenet e scarica il Pacchetto Dati (DLC) 1.01 e la prima opzione in Alto, scarica e installa
Se hai eseguito tutto correttamente, quando fai partire il gioco nella schermata dove ti chiede di premere Start dovresti vedere in basso "Versione 1.02 e Pacchetto Dati 1.01

Ricordati di configurare la connessione nelle opzioni della Ps3
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Fedayn69 ha detto:
Balinor ha detto:
ragazzi io vorrei importare uno degli stadi che avete creato ma che non sono stati inseriti, come si fa?

perderei delle modifiche che ho fatto nel frattempo oppure mi aggiunge solamente lo stadio?
Scegli lo stadio che vuoi eliminare\modifica\importa
e carichi lo Stadio da te scelto. Non perdi nulla aggiunge solo lo Stadio.


puoi spiegarmi il procedimento? scusa se te lo chiedo
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
scusate se lo chiedo, se è già stata data una risposta ecc...
però... qualcuno mi potrebbe fare una lista con tutti i piccoli errori presenti in questo FO?? grazie mille...
 

Laizans

Primi Calci
30 Novembre 2010
5
0
1
Allora..........fo6 stupendo a dire poco............pero' purtroppo per colpa della konami è impossibile divertirsi a giocare a pes 2011 facendo la master league offline!il computer con livello difficolta' campione a me è veramente cesso, ma dirgli cesso è un complimento!sto facendo una master con il pescara e... dopo 12 giornate sono primo a +10 sulla seconda e in tim cup ho appena eliminato il milan ai quarti di finale vincendo 1-0 a san siro e 2-0 in casa!non mi diverto cosi'........com'è possibile?qualcuno ha riscontrato la stessa facilita' nel battere il computer?

Ci tengo a sottolinera altre 2 cose.........la prima è che senza i fo pes 2011 sarebbe veramente brutto e grazie ai fo è reso stupendo. La seconda è che stavo aspettando l'ultimo fo aggiornato per fare una master fatta bene pero' per colpa ...del computer cosi' scarso, ripeto a livello campione, ora sono veramente deluso!I giocatori del computer sembra che passeggiano in campo!
Gioco a pes ormai da anni ma non mi ritengo un fenomeno, semplicemte un buon giocatore che si diverte a giovare con gli amici!
KONAMI................svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scusare lo sfogo ma sono veramente deluso!
Vi prego rispondete......ditemi voi come vi ci trovate.................
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Segnalazione di servizio ad Admin & co.

Mohamed del Colonia è libanese, non libico
Makiadi del Friburgo non è del Congo, ma della Repubblica Democratica del Congo

Sono stupidate, ma mi sembrava giusto segnalarle... :mrgreen:
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Laizans ha detto:
Vi prego rispondete......ditemi voi come vi ci trovate.................


Mah, probabilmente sei più abile di quanto credi,
anche io sto facendo la ML con il Pescara, e mi sto divertendo molto, gioco a livello professionista e navigo, tra alti e bassi, in zona promozione.
I confronti, però sono inutili, dipende dalle singole abilità di ogni utente, nonostante io giochi a videogame di calcio da ormai 22/23 anni (e a PES dai primi episodi) come puoi vedere non sono così forte da sentire il bisogno di giocare al livello massimo.
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Fedayn69 ha detto:
fedecoco ha detto:
magpies ha detto:
in teoria si, c'è chi la collega addirittura con il cellulare... io ho provato con esiti negativi ma il pc per me è un mistero. nel forum ci sono topic ad hoc per questo problema. anche in rete trovi come fare.

Ok, e se invece riuscissi a portare la PS3 in ufficio, quindi la collegherei tramite il cavo ethernet che uso per il mio PC qui, poi quale sarebbe la procedura da seguire? Dove vado per trovare gli aggiornamenti? Sia DLC che 1.02? Calcola che sarebbe la prima volta che collegherei la PS alla rete e non so proprio come funziona.
E chiedo tutto prima perche' poi non posso stare in ufficio con la PS3 attaccata tutta la mattina! :eek:
Devi iscriverti al PSN tramite la Ps3
Poi fai partire il gioco e a quel punto di chiedera di aggiornare la versione con la Patch 1.02, scarica e installa
Fatto questo all'interno del gioco vai in Extra Contenet e scarica il Pacchetto Dati (DLC) 1.01 e la prima opzione in Alto, scarica e installa
Se hai eseguito tutto correttamente, quando fai partire il gioco nella schermata dove ti chiede di premere Start dovresti vedere in basso "Versione 1.02 e Pacchetto Dati 1.01

Ricordati di configurare la connessione nelle opzioni della Ps3

Thanks fedayn, molto chiaro.
Per configurare la connessione che intendi?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Ste_22 ha detto:
Segnalazione di servizio ad Admin & co.

Mohamed del Colonia è libanese, non libico
Makiadi del Friburgo non è del Congo, ma della Repubblica Democratica del Congo

Sono stupidate, ma mi sembrava giusto segnalarle... :mrgreen:

credo che nemmeno loro stessi se ne sarebbero accorti ;)
grande!!
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
dannino ha detto:
Ste_22 ha detto:
Segnalazione di servizio ad Admin & co.

Mohamed del Colonia è libanese, non libico
Makiadi del Friburgo non è del Congo, ma della Repubblica Democratica del Congo

Sono stupidate, ma mi sembrava giusto segnalarle... :mrgreen:

credo che nemmeno loro stessi se ne sarebbero accorti ;)
grande!!

Grazie :mrgreen:

Per Admin: altri eventuali errori li segnalo qui o apro un topic apposito?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ste_22 ha detto:
Per Admin: altri eventuali errori li segnalo qui o apro un topic apposito?

Sempre QUI

Queste sono tutte le segnalazioni arrivate:
Giannoulis TER(fc koln - abilità classico n10) Petric PUNTA(hamburger - abilità para rigori) Madlung DIFENSORE CENTRALE(wolfsburg - abilità giro - ha valori di dribbling molto bassi ed è un DC,mi sembra un errore)
Marconi (Atalanta) ha 21 anni e non 26
Ardemagni (Atalanta) non ha 29 anni in realtà ne ha 23!
toure yaya sulla divisa di yaya toure del manchester city
Assegnare il RheinEnergieStadion al Koln (Colonia)
Mohamed del Colonia è libanese, non libico
Makiadi del Friburgo non è del Congo, ma della Repubblica Democratica del Congo
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Laizans ha detto:
Allora..........fo6 stupendo a dire poco............pero' purtroppo per colpa della konami è impossibile divertirsi a giocare a pes 2011 facendo la master league offline!il computer con livello difficolta' campione a me è veramente cesso, ma dirgli cesso è un complimento!sto facendo una master con il pescara e... dopo 12 giornate sono primo a +10 sulla seconda e in tim cup ho appena eliminato il milan ai quarti di finale vincendo 1-0 a san siro e 2-0 in casa!non mi diverto cosi'........com'è possibile?qualcuno ha riscontrato la stessa facilita' nel battere il computer?

Ci tengo a sottolinera altre 2 cose.........la prima è che senza i fo pes 2011 sarebbe veramente brutto e grazie ai fo è reso stupendo. La seconda è che stavo aspettando l'ultimo fo aggiornato per fare una master fatta bene pero' per colpa ...del computer cosi' scarso, ripeto a livello campione, ora sono veramente deluso!I giocatori del computer sembra che passeggiano in campo!
Gioco a pes ormai da anni ma non mi ritengo un fenomeno, semplicemte un buon giocatore che si diverte a giovare con gli amici!
KONAMI................svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scusare lo sfogo ma sono veramente deluso!
Vi prego rispondete......ditemi voi come vi ci trovate.................


secondo sei tu un fenomeno... io sto facendo un ML offline e con il livello campione e la nuova patch konami trovo veramente difficoltà a segnare...
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
Dalitro ha detto:
Laizans ha detto:
Allora..........fo6 stupendo a dire poco............pero' purtroppo per colpa della konami è impossibile divertirsi a giocare a pes 2011 facendo la master league offline!il computer con livello difficolta' campione a me è veramente cesso, ma dirgli cesso è un complimento!sto facendo una master con il pescara e... dopo 12 giornate sono primo a +10 sulla seconda e in tim cup ho appena eliminato il milan ai quarti di finale vincendo 1-0 a san siro e 2-0 in casa!non mi diverto cosi'........com'è possibile?qualcuno ha riscontrato la stessa facilita' nel battere il computer?

Ci tengo a sottolinera altre 2 cose.........la prima è che senza i fo pes 2011 sarebbe veramente brutto e grazie ai fo è reso stupendo. La seconda è che stavo aspettando l'ultimo fo aggiornato per fare una master fatta bene pero' per colpa ...del computer cosi' scarso, ripeto a livello campione, ora sono veramente deluso!I giocatori del computer sembra che passeggiano in campo!
Gioco a pes ormai da anni ma non mi ritengo un fenomeno, semplicemte un buon giocatore che si diverte a giovare con gli amici!
KONAMI................svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scusare lo sfogo ma sono veramente deluso!
Vi prego rispondete......ditemi voi come vi ci trovate.................


secondo sei tu un fenomeno... io sto facendo un ML offline e con il livello campione e la nuova patch konami trovo veramente difficoltà a segnare...

fidati anche io nn sn un fenomeno ma vinco facilmente 6 0 5 0 contro la giuve o il milan... è il computer che su certe cose nn t fa mai fare gol su altre invece sempre... questo è uno dei piccoli problemi di pes... nn basta la difesa in linea secondo me....poi boh...
ringrazio anche stavolta admin vixon e co.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,281
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla