PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Installata come le altre, usando un harddisk da 16gb vecchio di 10 anni, senza nessun problema, solo 3 squadre di championship che ho reimportato singolarmente a parte.. tutto ha funzionato perfettamente..

Grazie mille
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, calmi...

La V7 verrà annunciata sulla pagina Facebook PESFan.it, come sempre, quando sarà in arrivo. I nostri editers ci stanno lavorando, non ha senso iniziare a intasare questo topic o questa sezione del forum (perché c'è chi anche per la semplice domanda "Quando esce la V7?", apre un apposito topic) con le solite domande.

Seguite quella pagina Facebook, badate bene, PESFan.it e non PesTeam, perché per quanto riguarda il rilascio di nuove versioni del FO gli annunci vengono pubblicati su quella pagina.
 

xxjuve75xx

Primi Calci
17 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
xxnedved75xx
buongiorno ragazzi prima di tutto voglio fare i complimenti x il lavoro che fate.vorrei farvi una domanda ho appena acquistato il gioco posso prima installare la v6 e poi aprire il gioco ho succede qualcosa grazie
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Non fate ridere nessuno prendendo in giro gli utenti, non tutti hanno un livello alto di conoscenze, e se vi sembrano banali le domande o non rispondete o non prendete in giro con battute scontate e banali
 
  • Like
Reactions: Eric Draven

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Non fate ridere nessuno prendendo in giro gli utenti, non tutti hanno un livello alto di conoscenze, e se vi sembrano banali le domande o non rispondete o non prendete in giro con battute scontate e banali
dipende dalle domande. Quelle sull'uscita delle nuove versioni del FO sono talmente ricorrenti e banali che ogni tanto è giusto pazziare e partire con le battutine (senza offendere l'interlocutore magari). Quelle come sopra effettivamente stonano, se uno non è capace non è giusto prenderlo per il culo
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Infatti, a che serve prendere in giro gli utenti meno esperti che si rivolgono al forum per avere delle risposte ai loro dubbi. Risposte che per noi possono sembrare scontate, per loro non lo sono. Non siete di aiuto a nessuno così e se non avete nulla da fare andate a lavorare che almeno siete utili alla società. Il Topic sulla v6, fino all'uscita della v7 così è inutile. Forse sarebbe meglio chiuderlo
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Infatti, a che serve prendere in giro gli utenti meno esperti che si rivolgono al forum per avere delle risposte ai loro dubbi. Risposte che per noi possono sembrare scontate, per loro non lo sono. Non siete di aiuto a nessuno così e se non avete nulla da fare andate a lavorare che almeno siete utili alla società. Il Topic sulla v6, fino all'uscita della v7 così è inutile. Forse sarebbe meglio chiuderlo
Se lavorare,utili alla società... Lasciamo stare va...meglio che scrivono qua almeno i danni sono limitati
 
  • Like
Reactions: Eric Draven

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Infatti, a che serve prendere in giro gli utenti meno esperti che si rivolgono al forum per avere delle risposte ai loro dubbi. Risposte che per noi possono sembrare scontate, per loro non lo sono. Non siete di aiuto a nessuno così e se non avete nulla da fare andate a lavorare che almeno siete utili alla società. Il Topic sulla v6, fino all'uscita della v7 così è inutile. Forse sarebbe meglio chiuderlo
Quoto. Sarà la mia età ma queste battute stanno proprio stufando. Tutti professori. Sperate un giorno che non abbiate bisogno voi di aiuto. Per qualcuno potrebbero essere scontate e potreste ricevere rispostacce
 

Agostinello

Primi Calci
31 Ottobre 2019
2
0
1
ciao a tutti, scusate ma ho un problema. ho scaricato la patch messa sulla chiavetta, fatto tutto. sono riuscito ad importare le competizioni ma quando faccio importa squadra non mi legge nessun file e mi ritrovo solo con il file import-tutorial.ted.
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Non è questione di prendere per il culo ma alcune domande sono talmente stupide e senza senso che sembrano fatte apposta. Non lo so magari c'è chi si diverte a trollare le persone senza motivo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze