PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Con il dlc 2.0 che introduce la serie B ufficiale..le maglie del Benevento senza sponsor .ma che aggiornamento ufficiale è?!??? Ma possibile?? Non è meglio il vostro f.o. Con la B fatta da voi e tutti gli sponsor al proprio posto? Potete inserirli nella V7 o non è possibile modificare la serie B visto che ora è licenziata? Grazie.
Non si può più migliorare
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Con il dlc 2.0 che introduce la serie B ufficiale..le maglie del Benevento senza sponsor .ma che aggiornamento ufficiale è?!??? Ma possibile?? Non è meglio il vostro f.o. Con la B fatta da voi e tutti gli sponsor al proprio posto? Potete inserirli nella V7 o non è possibile modificare la serie B visto che ora è licenziata? Grazie.
E ti lamenti se pes non ha licenze poi le inserisce e... Ti lamenti e cosí via dai..... Basta
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Se deve lavorare come fa di solito è meglio avere campionati licenziati e squadre no, i kit degli editer qui sono fatti molto meglio
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
E ti lamenti se pes non ha licenze poi le inserisce e... Ti lamenti e cosí via dai..... Basta
Scusa ma mi fai ridere...non so tu chi sia e come fai a dire che mi lamento sempre!!...io non mi sono mai lamentato...se avresti letto bene il mio post avresti capito il significato di quello che ho scritto...ripeto..se le implementazioni Konami sono così imprecise allora molto meglio senza licenze ed avere il solito perfetto FO dei ragazzi che cura anche i minimi dettagli!
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

Goldfinger

Pulcini
28 Settembre 2019
23
28
13
PSN ID
-
Regà...
Per problemi miei ho installato solo ora la V6 sopra la V4 ma le squadre della Bundesliga, della serie B e del campionato Giapponese non sono nello stesso ordine del tutorial e della guida passo passo. Però i giocatori sono nelle squadre giuste.

Me devo preoccupà??:rolleyes:
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Regà...
Per problemi miei ho installato solo ora la V6 sopra la V4 ma le squadre della Bundesliga, della serie B e del campionato Giapponese non sono nello stesso ordine del tutorial e della guida passo passo. Però i giocatori sono nelle squadre giuste.

Me devo preoccupà??:rolleyes:
Cancella tutte le immagini e i dati modifica NON I DATI SALVATI riporta il gioco "vergine" poi installi la V6 e poi segui la guida per spostare le squadre della Bundesliga e della JLeague per la Serie B va in automatico
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
ciao ragazzi io mi ritrovo dei giocatori doppioni e per la precisione:
Koki Anzai sia al kashima che al portimonense
Yuma Suzuki sia al kashima che al saint truiden
come faccio per eliminarli da pes?
perchè pure se gli elimino dalla squadra andranno negli svincolati e di conseguenza nel mercato nel campionato master
fatemi sapere
Se ne trovi altri mettili in un post di questo forum... Io segnalo pure Kawamata nello Jubylo Iwata... Va tolto quello fake e va inserito quello vero. Purtroppo temo che nella J1 League ce ne siano altri
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

aldone92

Primi Calci
3 Novembre 2019
13
1
3
PSN ID
aldons
È normale che non ho Haland al Salisburgo e che mi mancano Wolfsberger e Partizan da Altre Europee anche dopo la 6.0?
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Se le inserisce a ca....o di cane invece ha pienamente ragione
Ma nn le ha inserite a ca di cane manca qualche sponsor in 2/3 squadre ma c'è la scritta respect che prima non c'era... Il pescara con striscie fatte bene..il trapani sembrava rosa... Dai sn contento cosi io
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Scusa ma mi fai ridere...non so tu chi sia e come fai a dire che mi lamento sempre!!...io non mi sono mai lamentato...se avresti letto bene il mio post avresti capito il significato di quello che ho scritto...ripeto..se le implementazioni Konami sono così imprecise allora molto meglio senza licenze ed avere il solito perfetto FO dei ragazzi che cura anche i minimi dettagli!
Era un ti lamenti in generale se leggi meglio quello ke ho scritto... E cmq continui a farlo
 

robydell

Primi Calci
28 Settembre 2019
11
5
3
PSN ID
roby8612
scusate, dopo aver spostato le squadre nella j1league mi ritrovo nell'afc alcune squadre fake... cosa ho sbagliato?

per la precisione: kalaquisong city, barshapur, cheonsang taeyang
potrebbe essere che non mi abbia sovrascritto i file di quelle 3 li... in questo caso, quali file vado a reimportare?

grazie per l'aiuto

qualcuno mi può dare un suggerimento? grazie
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
ciao ragazzi io mi ritrovo dei giocatori doppioni e per la precisione:
Koki Anzai sia al kashima che al portimonense
Yuma Suzuki sia al kashima che al saint truiden
come faccio per eliminarli da pes?
perchè pure se gli elimino dalla squadra andranno negli svincolati e di conseguenza nel mercato nel campionato master
fatemi sapere
Sono stati gia segnalati nella sezione errori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina