PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
non sono editer e non ci capisco una ceppa, però a smanettare pc ci capisco, ho notato che i vari file delle maglie erano scritti in modo diverso tipo: Cervenazvezdahome.png mentre un altro (che peraltro veniva caricato) Crvenazvezdacamp.png e quello del portiere era crvenazvezda_gk.png quando gli altri file maglia dei portieri era nomesquadraGK.png es. astonvillagk.png oppure readinggk.png .
se c'è una cosa che so è che in certi casi la sintassi errata sminchia tutto, magari il programma che associa i file maglia ai vari .ted non ha associato per quello?
o magari ho sparato una cagata dietro l'altra fate vobis chiedo venia :rolleyes:
Invece i tuoi commenti sono un raggio di sole ed una speranza contro il tasto R3 e chi vede 3 Maradona....non sto scherzando....sei un ragazzo intelligente e che usa il cervello, e praticamente sei andato vicino un pelo alla soluzione del problema che comunque ho risolto io prima e che nella prossima V7 finalmente metteremo a posto.... comunque da parte mia i più sinceri complimenti!!!!!
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Non possiamo editare le impostazioni del campionato italiano perché bloccate, quindi di conseguenza non possiamo andare a modificare la comparsa della patch della lega di seria a sulla manica destra, quindi è una cosa che dipende da Konami.....l'unica soluzione sarebbe quella di mettere per il Brescia un kit con la pasta sulla manica destra disegnata.....funzionerebbe in serie A, ma se si andasse in Europa League e Champions League la stessa toppa continuerebbe a vedersi....o comunque si potrebbe aggiungere un ulteriore kit andando quindi al massimo di 4 uguale al primo di casa senza patch, in questo però si potrebbe giocare in Europa sempre e solamente con la maglia home senza patch della serie A non avendo a disposizione altre maglie....spero di essermi spiegato.....
Io per il Brescia ho messo le divise di dennisb1.. Tutte con la toppa della serie A
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io per il Brescia ho messo le divise di dennisb1.. Tutte con la toppa della serie A
Non ti nascondo che speravamo fortemente nella presenza del Brescia Ufficializzato da Konami....vedremo nel prossimo DLC 3.0....di solito arriva un paio di settimane prima di Natale ogni anno.... Non ci resta che attendere una quarantina di giorni.... dopodiché dovremmo per forza adottare soluzioni di questo tipo per parificare il Brescia in tutto e per tutto alle restanti 19 della serie A....
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Non ti nascondo che speravamo fortemente nella presenza del Brescia Ufficializzato da Konami....vedremo nel prossimo DLC 3.0....di solito arriva un paio di settimane prima di Natale ogni anno.... Non ci resta che attendere una quarantina di giorni.... dopodiché dovremmo per forza adottare soluzioni di questo tipo per parificare il Brescia in tutto e per tutto alle restanti 19 della serie A....
Mirkus anche io sinceramente lo speravo. Anzi lo credevo!!! Anche perché mesi fa, sul konami Facebook comparto asiatico era comparsa una indiscrezione secondo la quale sarebbe arrivata la serie B e il Brescia licenziato. Cmq non ti nascondo che per il dlc 3.0 spero vivamente che non scombussoli nulla anche perché finalmente mi sono messo tutto a posto e vorrei anche cominciare a giocare :)
 
  • Like
Reactions: Angelonero

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Mirkus anche io sinceramente lo speravo. Anzi lo credevo!!! Anche perché mesi fa, sul konami Facebook comparto asiatico era comparsa una indiscrezione secondo la quale sarebbe arrivata la serie B e il Brescia licenziato. Cmq non ti nascondo che per il dlc 3.0 spero vivamente che non scombussoli nulla anche perché finalmente mi sono messo tutto a posto e vorrei anche cominciare a giocare :)
A chi lo dici.......non vedo l'ora di chiudere con sto editing......mi sogno la Master ad occhi aperti anche di giorno a lavoro!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
A chi lo dici.......non vedo l'ora di chiudere con sto editing......mi sogno la Master ad occhi aperti anche di giorno a lavoro!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Immagino... Io non hi ancora provato il gameplay dopo la path.. Leggo commenti di gente che dice che è diventato più veloce, che non hanno sistemato gli arbitri ecc ecc... Io devo ancora provarlo perché aspettavo il vostro fix e poi mi sono sistemato le varie cose per conto mio. Se tutti va bene domani comincio la mia prima master. Ho tanta ammirazione per voi editer, soprattutto per la pazienza che avete di star dietro a tutte le domande della gente... Ti auguro di cominciare a giocare a pes il prima possibile..!! Ancora complimenti
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Complimenti ragazzi per il super lavoro svolto !
Siete mitic !
Ho notato che con la v6 avete messo la quarta maglia del borussia Dortmund, però credo sia la terza della stagione scorsa ...o mi sbaglio io ?

 

Allegati

  • image.png
    image.png
    59.8 KB · Visualizzazioni: 0

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Gli aggiornamenti Live delle squadre di club toccano per caso anche le competizioni? Perché dopo aver fatto l'aggiornamento live e importato le 4 squadre di j1 più le due europee, ho fatto delle modifiche personali alle competizioni ma successivamente mi sono pentito di averlo fatto e quindi le ho reimportate tutte e 53. Non sballa nulla vero?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Complimenti ragazzi per il super lavoro svolto !
Siete mitic !
Ho notato che con la v6 avete messo la quarta maglia del borussia Dortmund, però credo sia la terza della stagione scorsa ...o mi sbaglio io ?

È una maglia speciale che dovrebbe durare due anni!!!! In teoria questo sarebbe il secondo.... l'abbiamo presa direttamente dalla Germania, quindi penso che più che affidabile.... cioè se non lo sanno loro che riguarda il loro campionato......
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
Ragazzi, aiuto!
Perchè quando importo le competizioni mi da 'caricamento fallito'? Ho cancellato tutti i dati precedenti rimuovendo le immagini (come da tutorial) ma non c'è verso (tutto bene per quanto riguarda le squadre)

Nessuno è in grado di aiutarmi?
 

dany12

Esordienti
28 Aprile 2017
121
44
28
Buongiorno a tutti e buona Domenica.
Mi permetto di comunicare che se aggiungete un FO per la sistemazione del BRASILERAO non stravolge nulla.
Ho visto che ci sono anche FO per la sistemazione della Copa Libertadores,ma ancora non lho provato....qualcuno lha fatto?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Invece i tuoi commenti sono un raggio di sole ed una speranza contro il tasto R3 e chi vede 3 Maradona....non sto scherzando....sei un ragazzo intelligente e che usa il cervello, e praticamente sei andato vicino un pelo alla soluzione del problema che comunque ho risolto io prima e che nella prossima V7 finalmente metteremo a posto.... comunque da parte mia i più sinceri complimenti!!!!!
la ringrazio molto. darei pure una mano volentieri, il problema è che ho uno scassatissimo macbook fine 2012, se provo a farlo lavorare più del dovuto mi si inchioda.
ruguardo alla questione Brescia: amen! Konami vuole che sia un outsider al momento, io dico che mi basta non vedere più il BRUTIE in mezzo ai maroni :D
che poi sta roba non la capirò mai dovrò andare a parlare in Konami.... Brescia non è un marchio registrato... è il nome di una città mettetelo sto cavolo di nome corretto no??!? mmh
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e giu92

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Non ti nascondo che speravamo fortemente nella presenza del Brescia Ufficializzato da Konami....vedremo nel prossimo DLC 3.0....di solito arriva un paio di settimane prima di Natale ogni anno.... Non ci resta che attendere una quarantina di giorni.... dopodiché dovremmo per forza adottare soluzioni di questo tipo per parificare il Brescia in tutto e per tutto alle restanti 19 della serie A....
date la colpa agli avvocati!! sicuramente ci sarà qualche pignolone pusillanime negli uffici del Brescia che non ha dato il via libera... o magari ci si è messo pure il main sponsor a rompere le scatole...mah
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

Sigy_Joe

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
6
3
PSN ID
Sigy_Joe
La colpa non è del FO ma della Konami, l’unica cosa che puoi fare è scaricare la terza maglia e aggiungerla come quarta divisa.

Ciao @B_Mike4, ma inserendo la terza maglia nella FO con il nome "Atalanta3Third" non viene cambiata vero? Presumo che essendo creata dalla Konami non si possa cambiare.
Io ho fatto come hai detto e l'ho messa come quarta. Ho solo dovuto rimuovere lo stemma della Serie A a quella creata da @dennisb1 (colgo l'occasione per ringraziarlo) perché altrimenti era doppio.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Per esempio ordinare le squadre in ALTRE EUROPA, AFC CHAMPIONS LEAGUE
quelle non sono da ordinare, sono così e basta. si devono mettere in ordine la bundes la J1 e la liga perchè erano squadre inserite daccapo con il FO e quindi non erano in ordine appena inserite.
elimina i post doppi precedenti per favore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,895
Ultimo utente registrato
ASian Eco Tours