PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Se non capisci quello che intendevo non è colpa mia.
Ma cosa c'è da capire ?!?

1) Hai citato un mio messaggio e poi dici che non è riferito a me.

2) Te l'ho fatto notare con ironia per sdrammatizzare e mi dai del "fenomeno".

3) Se c'è qualcuno che deve capire qualcosa quello sei tu, soprattutto di come si rispettano le persone.

4) Adesso basta che siamo o.t., se mi devi dire qualcosa dimmelo in privato e non intasare la sezione.
 

Umberto789

Primi Calci
4 Ottobre 2019
3
2
3
PSN ID
Umboo789
Ragazzi scusate ho un problema, dopo aver fatto il live update come indicato importo nuovamente i file di quelle 5/6 squadre, solo che quando vado a sistemare l'ordine della J1 League ancora non escono squadre come Kawasaki o Kashima Antlers. Cosa sbaglio? Quando importo nuovamente quelle squadre non devo mettere entrambe le spunte come prima?
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ma cosa c'è da capire ?!?

1) Hai citato un mio messaggio e poi dici che non è riferito a me.

2) Te l'ho fatto notare con ironia per sdrammatizzare e mi dai del "fenomeno".

3) Se c'è qualcuno che deve capire qualcosa quello sei tu, soprattutto di come si rispettano le persone.

4) Adesso basta che siamo o.t., se mi devi dire qualcosa dimmelo in privato e non intasare la sezione.
Io non ho niente da dire a nessuno , leggi bene la prossima volta .ciao
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ragazzi scusate ho un problema, dopo aver fatto il live update come indicato importo nuovamente i file di quelle 5/6 squadre, solo che quando vado a sistemare l'ordine della J1 League ancora non escono squadre come Kawasaki o Kashima Antlers. Cosa sbaglio? Quando importo nuovamente quelle squadre non devo mettere entrambe le spunte come prima?

Dopo che le reimporti, quelle quattro le trovi in ALTRE mi sembra, devi scambiarle con 4 fake che sono in jleague
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ragazzi scusate ho un problema, dopo aver fatto il live update come indicato importo nuovamente i file di quelle 5/6 squadre, solo che quando vado a sistemare l'ordine della J1 League ancora non escono squadre come Kawasaki o Kashima Antlers. Cosa sbaglio? Quando importo nuovamente quelle squadre non devo mettere entrambe le spunte come prima?
Le trovi nella Champions Asiatica
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ragazzi scusate la domanda. Durante l’aggiornamento ufficiale del dlc di Pes ( serie b e gameplay) io ho messo la spunta solo su squadre di club e non sulle nazionali... è corretto? Per quanto riguarda i FO ho capito di spuntare solo le squadre di club ma era da fare anche sul dlc ufficiale? Grazie
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi scusate la domanda. Durante l’aggiornamento ufficiale del dlc di Pes ( serie b e gameplay) io ho messo la spunta solo su squadre di club e non sulle nazionali... è corretto? Per quanto riguarda i FO ho capito di spuntare solo le squadre di club ma era da fare anche sul dlc ufficiale? Grazie
Si esatto, altrimenti ti avrebbe sballato le rose delle nazionali.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ciao ragazzi
complimenti davvero per il lavoro che fate!!!
io ogni anno ho sempre installato i vostri fo nel momento in cui uscivano
quest'anno causo molteplici impegni non sono al passo e ancora no ho installato nulla.. ho solo fatto gli aggiornamenti konami e sono in linea col gioco base quindi con la serie B originale..
a proposito avevo qualche domanda:

1-ho letto solo ora che le nazionali non vanno spuntate dopo i dlc (ma io le ho sempre spuntate) e avendo io il gioco liscio senza FO; nel momento in cui voglio inserire il mio primo FO (che sia v6 o quello successivo etc) cosa devo fare avendo gia spuntato le nazionali?

2-ora a quanto ho letto velocemente i contenuti del fo ci siamo quasi come squadre complete credo che siate al 80% avendo inserito tutti i kit delle nazionali e della B spagnola.
mancano solo le 20 squadre del campionato PLA e le 21 di altre america e il pleasure horne per avere il gioco 100% licenziato?

3-le leggende uscite le avete messe tutte nelle 2 classiche?

4-avevo capit che col dlc della B di konami inserivano anche il Brescia ma io l'ho ancora col nome BRUTIE, si sa se verrà inseriro nel prossimo dlc da konami oppure resta fake?

5-sono stati rinominati i giocatori fake della FLUMINENSE? (che è l'unica squadra di club con alcuni giocatori fake)

6-il pleasure horn lo sistemerete con una reale africana e avete in programma di inserirlo nel FO?

7-come mai nella cartella della LEGA PORTOGHESE della v6 c'è solo il .TED del vitoria setubal?

8-ho visto che nella cartella delle classiche sono presenti solo 3 divise (avete messo le stesse divise sia al world che all'europe classic?)

9-la prima volta che si va su modifica importa/esporta ti fa caricare un logo e 2 kit L per il WE united.. io dopo averli caricati li ho cancellati (sia il logo che i kit) è corretto? o dovevo tenerli?

grazie 1000 anticipatamente a chi mi risponde
@mirkvus
@capitanmarchisio
@breckerforever
@Mazinga64
@
ciao ragazzi
complimenti davvero per il lavoro che fate!!!
io ogni anno ho sempre installato i vostri fo nel momento in cui uscivano
quest'anno causo molteplici impegni non sono al passo e ancora no ho installato nulla.. ho solo fatto gli aggiornamenti konami e sono in linea col gioco base quindi con la serie B originale..
a proposito avevo qualche domanda:

1-ho letto solo ora che le nazionali non vanno spuntate dopo i dlc (ma io le ho sempre spuntate) e avendo io il gioco liscio senza FO; nel momento in cui voglio inserire il mio primo FO (che sia v6 o quello successivo etc) cosa devo fare avendo gia spuntato le nazionali?

2-ora a quanto ho letto velocemente i contenuti del fo ci siamo quasi come squadre complete credo che siate al 80% avendo inserito tutti i kit delle nazionali e della B spagnola.
mancano solo le 20 squadre del campionato PLA e le 21 di altre america e il pleasure horne per avere il gioco 100% licenziato?

3-le leggende uscite le avete messe tutte nelle 2 classiche?

4-avevo capit che col dlc della B di konami inserivano anche il Brescia ma io l'ho ancora col nome BRUTIE, si sa se verrà inseriro nel prossimo dlc da konami oppure resta fake?

5-sono stati rinominati i giocatori fake della FLUMINENSE? (che è l'unica squadra di club con alcuni giocatori fake)

6-il pleasure horn lo sistemerete con una reale africana e avete in programma di inserirlo nel FO?

7-come mai nella cartella della LEGA PORTOGHESE della v6 c'è solo il .TED del vitoria setubal?

8-ho visto che nella cartella delle classiche sono presenti solo 3 divise (avete messo le stesse divise sia al world che all'europe classic?)

9-la prima volta che si va su modifica importa/esporta ti fa caricare un logo e 2 kit L per il WE united.. io dopo averli caricati li ho cancellati (sia il logo che i kit) è corretto? o dovevo tenerli?

grazie 1000 anticipatamente a chi mi risponde
@Kimi85
@crazy for soccer
@mirkvs
O qualche altro editer può rispondere. Credo interessi a TUTTI
GRAZIE MILLE
e complimenti di nuovo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi scusate la domanda. Durante l’aggiornamento ufficiale del dlc di Pes ( serie b e gameplay) io ho messo la spunta solo su squadre di club e non sulle nazionali... è corretto? Per quanto riguarda i FO ho capito di spuntare solo le squadre di club ma era da fare anche sul dlc ufficiale? Grazie
Ho appena chiesto chiarimenti sulla questione. In merito all'aggiornamento Live, quello sicuramente NON va applicato alle nazionali. Ma per quanto concerne il DLC invece, stando a quanto era stato scritto su Facebook prima del rilascio della V6, questa versione "di fix" sarebbe stata pienamente compatibile col DLC, consentendone (credo) la sua installazione integrale, su club e nazionali.
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ho appena chiesto chiarimenti sulla questione. In merito all'aggiornamento Live, quello sicuramente NON va applicato alle nazionali. Ma per quanto concerne il DLC invece, stando a quanto era stato scritto su Facebook prima del rilascio della V6, questa versione "di fix" sarebbe stata pienamente compatibile col DLC, consentendone (credo) la sua installazione integrale, su club e nazionali.
Se così fosse allora chi non ha spuntato le nazionali durante l'installazione del DLC ufficiale come deve fare ?
Era proprio necessario farlo ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
1-ho letto solo ora che le nazionali non vanno spuntate dopo i dlc (ma io le ho sempre spuntate) e avendo io il gioco liscio senza FO; nel momento in cui voglio inserire il mio primo FO (che sia v6 o quello successivo etc) cosa devo fare avendo gia spuntato le nazionali?
Su questa questione (sulla quale noto che c'è confusione) ho chiesto chiarimenti, io credo che nell'applicare il DLC la spunta si possa mettere anche sulle nazionali, mentre assolutamente NON deve essere messa nell'applicazione dell'aggiornamento Live.

2-ora a quanto ho letto velocemente i contenuti del fo ci siamo quasi come squadre complete credo che siate al 80% avendo inserito tutti i kit delle nazionali e della B spagnola.
mancano solo le 20 squadre del campionato PLA e le 21 di altre america e il pleasure horne per avere il gioco 100% licenziato?
Per quanto riguarda l'Europa, l'editing è praticamente completato. Rimangono da editare campionato PLA, "Altre America", il Pleasure Horn e 4 squadre fake se non sbaglio in Asia.

3-le leggende uscite le avete messe tutte nelle 2 classiche?
Se non erro sì, sono state tutte inserite, ma non posso garantire, meglio se conferma qualche editer.

4-avevo capit che col dlc della B di konami inserivano anche il Brescia ma io l'ho ancora col nome BRUTIE, si sa se verrà inseriro nel prossimo dlc da konami oppure resta fake?
Konami prima di questo DLC non aveva mai confermato ufficialmente che la licenza del Brescia sarebbe arrivata insieme a quella della Serie B, c'era stato solo un post (poi rimosso) sulla pagina Facebook di PES Asia che aveva annunciato l'arrivo di queste licenze in un DLC post lancio. Il Brescia dovrebbe essere licenziato ufficialmente comunque, ma non sappiamo quando.

5-sono stati rinominati i giocatori fake della FLUMINENSE? (che è l'unica squadra di club con alcuni giocatori fake)
Non ho verificato, sinceramente. Forse no, verrà fatto più avanti.

6-il pleasure horn lo sistemerete con una reale africana e avete in programma di inserirlo nel FO?
Solitamente al posto del Pleasure Horn è sempre stata editata una squadra reale africana e precisamente la squadra vincitrice della Champions League africana, che gioca poi il Mondiale per club. Penso che sarà così anche quest'anno.

7-come mai nella cartella della LEGA PORTOGHESE della v6 c'è solo il .TED del vitoria setubal?

8-ho visto che nella cartella delle classiche sono presenti solo 3 divise (avete messo le stesse divise sia al world che all'europe classic?)
Non so risponderti, purtroppo. Mi dispiace :(

9-la prima volta che si va su modifica importa/esporta ti fa caricare un logo e 2 kit L per il WE united.. io dopo averli caricati li ho cancellati (sia il logo che i kit) è corretto? o dovevo tenerli?
Possono essere eliminati, per non dire che forse addirittura devono essere eliminati, altrimenti sballa l'ordine dei loghi e dei kits contenuti nel FO.
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

Brucocaliffo

Primi Calci
21 Settembre 2018
1
0
1
Salve ragazzi una semplice domanda , a master inoltrata e dopo aver scaricato FO v6 si può apprezzare da subito tutto questo ben di dio o si e costretti ad iniziare una nuova master ? Thanks ;)(y);)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se così fosse allora chi non ha spuntato le nazionali durante l'installazione del DLC ufficiale come deve fare ?
Era proprio necessario farlo ?
Penso che ci siano stati col DLC dei minimi aggiustamenti sulle stats e/o sui volti di alcuni giocatori che sono presenti solo nella rispettiva nazionale, niente di più. Insomma, se non si è applicata la spunta per le nazionali nessun dramma. :)
 

Zamu81

Primi Calci
7 Ottobre 2019
4
2
3
PSN ID
Zamu81
Scusate, una domanda, a me non compare la squadra Sanfrecce.ted quando devo reimpostare le 4 squadre giapponesi. Potete aiutarmi? Grazie