PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Per sistemare la Bundesliga:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
Bundesliga -> 18
Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono in altre europee

Visualizza allegato 134435

Per sistemare la J1 League:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
J1 League -> 18
Andate in Struttura Competizione -> J1 League
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono nella AFC Champions League

Visualizza allegato 134436

Vi pubblichiamo anche l'ordine (opzionale) corretto per le squadre della Serie B e della Liga
Visualizza allegato 134437Visualizza allegato 134438
ciao, avevano detto che nella v6 c'era qualche novità a sorpresa, quale sarebbe ? purtroppo non vedo nulla
 

mikewt83

Primi Calci
10 Settembre 2019
8
7
3
PSN ID
getli83
Scusate ragazzi io mi trovo il Giappone 2 volte uno su squadre asiatiche l altro su quelle create qual è quello attuale?
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Scusami ma alcuni di questi non li conosco e non li trovo.. potresti mettere anche la squadra in cui sono su Pes?

Li trovi negli svincolati.
Vai in trasferimenti e li fai manualmente cioè andando nelle squadre in cui sono attualmente cioè quelle che ho scritto io, poi schiacci su "Aggiungi un giocatore", schiacci QUADRATO cosi lo cerchi scrivendo il cognome e clicchi su cerca. Lo trovi e lo registri schiacciando SI. Poi vai nella seconda squadra e fai lo stesso procedimento.
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi volevo segnalarvi che per il Deportivo La Coruña lo sponsor sulla seconda e sopratutto sulla terza maglia è decentrato! Serve che allego foto? Ditemi voi, se nel mio piccolo (anzi minuscolo!) posso vi aiuto magari con queste segnalazioni
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao a tutti un grazie infinito agli editer il gioco è stupendo PES è il mio preferito ma sarebbe molto migliore senza le noiose scritte che compaiono durante le partite infine mi piacerebbe che Konami dal prossimo anno voglia inserire il fallo di mano presente nella concorrenza di Fifa
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
I don t speak inglish :p
Da Google traduttore.

dear konami thanks konami for the dlc of b but I hope you will fix the jerseys without sponsors. including that of my beloved Cremonese, who has the home shirt with an error, have you seen it? the word acerbis 2 times. and even the shorts of the 3rd uniform have the wrong emblem. Thank you and good day


però io non ho fb né altro.. può andare come letterina? :)
ps scusate l.ot.. ma è anche x sdrammatizzare un po' la tensione di sto giorni..;)
 

tommycerr

Pulcini
28 Settembre 2019
65
13
8
Buongiorno a tutti, oggi ho scaricato e installato la fo 6 , bellissima ... Ho pure cancellato le immagini dei loghi e divise serie B e dopo aver salvato tutto, sono rimaste tali e quali a prima..il dlc ha aggiunto lo sponsor della Fiorentina dell' udinese a alcune terze Maglie della serie A
 

tommycerr

Pulcini
28 Settembre 2019
65
13
8
Io ho fatto il contrario, prima ho installato la V 6 e poi ho cancellato loghi e Maglie della serie B.. e andato tt liscio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88