PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Sirpisquotto83

Primi Calci
24 Ottobre 2019
10
1
3
Ho riscontrato delle anomalie valori nelle squadre leggende.. Overall bassissimi per ZICO ROMARIO RONALDINHO E ROBERTO CARLOS che ha addirittura 59.. E il nome sbagliato di SHEARER che si chiama BRIDGER. Anche da voi sono così???
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Fantastici gli sponsor sui tabelloni nelle conferenze stampa, sono semplicemente perfetti!

Farete anche quelli per Bundesliga, Liga, Ligue 1 e altri?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho riscontrato delle anomalie valori nelle squadre leggende.. Overall bassissimi per ZICO ROMARIO RONALDINHO E ROBERTO CARLOS che ha addirittura 59.. E il nome sbagliato di SHEARER che si chiama BRIDGER. Anche da voi sono così???


Raga leggete, leggete,leggete la guida ;)



Tra le "Leggende", vedo più volte lo stesso giocatore, ho sbagliato qualcosa? Sono dei doppioni?
No, non hai sbagliato nulla, e non sono dei "doppioni". Semplicemente, tra le "Leggende" ci sono più versioni dello stesso giocatore. Nota bene che, ad es., hanno età ed overall differenti. Non è un errore del File Opzioni né un errore durante l'importazione. E' corretto così.
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Comunque c'è da fare una piccola correzione che io ho fatto da solo e segnalai qui, solo che non è stata inserita nella v6. Il nome completo del Ludogorets è LUDOGORETS RAZGRAD non Razgard. Poi sempre nel Ludogorets cambiare la nazionalità a WANDERSON che è naturalizzato bulgaro e inserirlo in nazionale. In più per la nazionale bulgara cambiare allenatore che non è più da un bel po' Hubchev e inserire G. DERMENDZHIEV.
 
Ultima modifica:

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ciao a tutti..Vi spiego velocemente la mia situazione..Ho la V5 installata ed ho scarico il dlc 2.0 ma nn ho ancora avviato il gioco da giovedì.. quindi nn ho messo spunte da nessuna parte..Ho fatto le convocazioni della Nazionale del Brasile e dell'Italia e vorrei mantenerle..E le mie due squadre leggende sn personalizzate da me in tutti gli aspetti..Cosa mo consigliate di fare? Per favore..e mi scuso se x caso di questo s è già parlato..
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ho riscontrato delle anomalie valori nelle squadre leggende.. Overall bassissimi per ZICO ROMARIO RONALDINHO E ROBERTO CARLOS che ha addirittura 59.. E il nome sbagliato di SHEARER che si chiama BRIDGER. Anche da voi sono così???
Se avevi un F.O. differente da questi del forum probabilmente è per quello.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ripropongo!
Alcuni trasferimenti non effettuati dopo il DLC e FO v6, quindi da fare a mano

C. Dhauholou --> Waasland Beveren
J. Blackman --> Vitesse
M. Diouf --> Stoke City
V. Marcel --> Vitoria Guimaraes
B. Baiye --> Clermont
Fausto Tienza --> Panatinaikos
Ciciretti, Leandrinho --> Napoli
T. Heurtaux --> Salernitana
J. Poulsen, R. Kruse, A. Nabbout, A. Traoré (nazione Costa d'Avorio) --> Melbourne Victory
L. Diaby --> Paris FC
A. Bertolacci --> Sampdoria
Rodri --> Bristol City
Marco Matias, S. Varela --> Belenenses
F. Medeiros --> Portimonense
M. Vorm --> Tottenham

Il portiere della Stella Rossa dovrebbe essere in nazionale canadese, ma è stato creato come serbo, il nome vero è Borjan e non Boryan. Ho sistemato a mano senza problemi. Non mi da la divisa del portiere e la seconda maglia, anche quella sistemata a mano.
 
Ultima modifica:

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Mi potete spiegare perché vengono aggiunte tutte le terze maglie della bundes addirittura la verde dell Italia e non quelle del bologna o di altre squadre italiane.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Mi potete spiegare perché vengono aggiunte tutte le terze maglie della bundes addirittura la verde dell Italia e non quelle del bologna o di altre squadre italiane.
perchè l'ha già aggiunte konami -_- quella del bologna è uscita da 1 settimana in pratica
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ripropongo!
Alcuni trasferimenti non effettuati dopo il DLC e FO v6, quindi da fare a mano

C. Dhauholou --> Waasland Beveren
J. Blackman --> Vitesse
M. Diouf --> Stoke City
V. Marcel --> Vitoria Guimaraes
B. Baiye --> Clermont
Fausto Tienza --> Panatinaikos
Ciciretti, Leandrinho --> Napoli
T. Heurtaux --> Salernitana
J. Poulsen, R. Kruse, A. Nabbout, A. Traoré (nazione Costa d'Avorio) --> Melbourne Victory
L. Diaby --> Paris FC
A. Bertolacci --> Sampdoria
Rodri --> Bristol City
Marco Matias, S. Varela --> Belenenses
F. Medeiros --> Portimonense
M. Vorm --> Tottenham

*J. Rodwell --> Roma (visite mediche)

Il portiere della Stella Rossa dovrebbe essere in nazionale canadese, ma è stato creato come serbo, il nome vero è Borjan e non Boryan. Ho sistemato a mano senza problemi. Non mi da la divisa del portiere e la seconda maglia, anche quella sistemata a mano.

Scusami ma alcuni di questi non li conosco e non li trovo.. potresti mettere anche la squadra in cui sono su Pes?
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ciao a tutti..Vi spiego velocemente la mia situazione..Ho la V5 installata ed ho scarico il dlc 2.0 ma nn ho ancora avviato il gioco da giovedì.. quindi nn ho messo spunte da nessuna parte..Ho fatto le convocazioni della Nazionale del Brasile e dell'Italia e vorrei mantenerle..E le mie due squadre leggende sn personalizzate da me in tutti gli aspetti..Cosa mo consigliate di fare? Per favore..e mi scuso se x caso di questo s è già parlato..
 

mikewt83

Primi Calci
10 Settembre 2019
8
7
3
PSN ID
getli83
Kimi io ho cancellato i dati e ho installato solo la v6 dopo il dlc ,nella fase importa squadre ho tolto le spunte solo alle 20 squadre della serie b ,succede qualcosa ?
E poi una domanda ci sarà un futuro la possibilità di avere i club classici ? Come juve 96 ,etc.....
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,899
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22