PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Ivan1992

Primi Calci
10 Ottobre 2019
8
1
3
PSN ID
IVAN1992
Intendevi nel FO? Non credo che i ragazzi possano fare qualcosa a riguardo, sarebbe effettivamente qualcosa di unico aver i palloni di Champions ed Europa League ma purtroppo non si può.
Caspita! Pensavo si potesse perché su youtube ho visto dei video di quest'anno di pacth con palloni ufficiali pes 2020 per PC e pensavo si potesse fare anche per ps4
 
  • Like
Reactions: giu92

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
ciao a tutti avrei un problema ho scaricato il fo ed è tutto ok però quando vado a giocare contro mio fratello il fo sparisce con tutte le divise cosa dovrei fare ? grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ultima modifica:

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
No, 20. Le leghe fake in PES possono avere massimo 20 squadre, possono essere ridotte (fino a 14 mi pare), ma non incrementate. Le 4 squadre non inserite nella MLS non so se verranno inserite in "Altre Squadre America Latina", vedremo.
Spero dai, così sarebbe completa al 100% ;);)
Stando a questo tweet di Galvani Renan, il pacchetto dati di ieri ha corretto la sola uniforme del Perugia:


@ALVYINTER87

EDIT: anche Junior Mantis conferma che solo i kit home e away del Perugia sono stati corretti:

Dicevano che erano state corrette delle divise e poi alla fine hanno sistemato solo quella del Perugia :rolleyes:
@crazy for soccer ti ringrazio :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113

Sto video ormai e' un must

Ho scritto al ragazzo in questione nel video in cui spiegava su come inserire la V6 di specificare anche quanto segue nel suo prossimo video tutorial


"Ciao caro, da Mod sezione editing del sito di Pesteam voglio farti un grosso plauso per il video. Una cosa però a cui far attenzione e che non vedo citata nel video...chi ha modificato Stats, Overall, volti tramite editor interno, o qualunque modifica(anche scarpini e abbinamenti stadi)se durante l'importazione delle squadre applicherà la spunta su "applica dati giocatore e squadra" automaticamente perderà TUTTE LE PROPRIE modifiche. E' una cosa a cui far attenzione perchè molti utenti nel sito non sapendo(purtroppo)questo, han perso le loro modifiche e ore e ore dinnanzi al gioco, son state purtroppo vanificate. Da dire anche che per mantenere le proprio modifiche basta NON SPUNTARE "applica dati giocatore e squadra"(e mantenere Sovrascrivi immagine....)alle squadre già presenti al lancio del gioco(incluse le NAZIONALI), mentre sui campionati o squadre create su squadre FAKE(Bundesliga,J-LEAGUE,Altre Europa)per avere eventuali modifiche fatte dai ragazzi del team(specie il calciomercato che verrà aggiornato a Febbraio)bisognerà invece tenere ATTIVATA LA SPUNTA su "Applica dati giocatore e squadra". Spero che in un prossimo video ne farai menzione, onde evitare a molti utenti di perdere le proprie modifiche...ancora complimenti per il video esplicativo, un saluto da
Kimi85(Mod sezione editing Pesteam.it)"
 

Thunderbladerc

Primi Calci
15 Ottobre 2019
17
11
3
PSN ID
Thunderbladerc
Scusate io ho fatto tutto come da tutorial. È andato tutto bene. Ma quando inizio una partita in locale e vado per scegliere la squadra vado in Bundesliga però mancano alcune squadre come Bayer Leverkusen e Bayern Monaco però in modifica e struttura competizione sono messe bene come nell'immagine del tutorial.Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
 

SuperCash89

Primi Calci
6 Novembre 2019
12
18
3
PSN ID
SuperCascio
ciao a tutti avrei un problema ho scaricato il fo ed è tutto ok però quando vado a giocare contro mio fratello il fo sparisce con tutte le divise cosa dovrei fare ? grazie
Ho avuto il tuo stesso problema. Oltre alla soluzione proposta dal video riportato qui sopra, io ho risolto in un altro modo. Con il secondo joypad anziché fare accesso come utente Guest ho inserito le credenziali dell'accout PSN di mio fratello. In questo modo sono riuscito a giocare 1vs1 con il file opzioni attivo (ovviamente disattivando gli aggiornamenti live).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
Scusate io ho fatto tutto come da tutorial. È andato tutto bene. Ma quando inizio una partita in locale e vado per scegliere la squadra vado in Bundesliga però mancano alcune squadre come Bayer Leverkusen e Bayern Monaco però in modifica e struttura competizione sono messe bene come nell'immagine del tutorial.Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?


Disattiva il Live Update
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Stando a questo tweet di Galvani Renan, il pacchetto dati di ieri ha corretto la sola uniforme del Perugia:


@ALVYINTER87

EDIT: anche Junior Mantis conferma che solo i kit home e away del Perugia sono stati corretti:

Non ho Twitter se no chiederei i danni x la mia cremo :p che poi da 2 settimane ha uno sponsor in più.. ma già prima era sbagliata. Naggia
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
No, 20. Le leghe fake in PES possono avere massimo 20 squadre, possono essere ridotte (fino a 14 mi pare), ma non incrementate. Le 4 squadre non inserite nella MLS non so se verranno inserite in "Altre Squadre America Latina", vedremo.
invece il peruviano mi pare 18, per chi come me sceglierà questa alternativa invece come farete?
 
  • Like
Reactions: matters