PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Leone.1985

Primi Calci
2 Novembre 2019
3
2
3
PSN ID
StepLeon1985
@Il team di editer di PESFan.it
Grazie ragazzi e complimenti per la passione che mettete per rendere ancora più spettacolare il "Calcio" ;):D
 
  • Like
Reactions: Alessandrojeyz

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Buongiorno ragazzi. Domanda da ignorantone. Una volta effettuate delle modifiche alle tattiche per non perderle tutte con il nuovo FO che arriverà come si può fare? Esportare le squadre su una usb e poi? Come si trasformano in file ted? Ci vuole un programma apposta?
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Scusatemi, ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte e qui temo di essere OT ma proprio non ricordo: se inizio una Master con la V6 e poi installo la V7, le modifiche della V7 vengono recepite nella Master iniziata oppure resterà sempre con i dati della V6 fino a che non ne ri-inizio una nuova? Grazie
 

Andrea1986.

Primi Calci
4 Novembre 2019
2
1
3
PSN ID
Andryu88
Salve ragazzi
Scusate la domanda.
Ma nella descrizione ce scritto che era stata inserita la terza divisione italiana, ma io non la trova vedo solo seria e serie b.
Grazie a voi che risponderete
E come sempre grandissimo lavoro
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Salve ragazzi
Scusate la domanda.
Ma nella descrizione ce scritto che era stata inserita la terza divisione italiana, ma io non la trova vedo solo seria e serie b.
Grazie a voi che risponderete
E come sempre grandissimo lavoro
divisa...no divisione....
- Inserita la terza divisa dell'Italia
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Salve ragazzi
Scusate la domanda.
Ma nella descrizione ce scritto che era stata inserita la terza divisione italiana, ma io non la trova vedo solo seria e serie b.
Grazie a voi che risponderete
E come sempre grandissimo lavoro


Nessuno ha mai detto che sarebbe stata inserita la Lega Pro nel FO.

Anche perchè non si possono avere 3 divisioni dello stesso paese assieme
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Scusatemi, ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte e qui temo di essere OT ma proprio non ricordo: se inizio una Master con la V6 e poi installo la V7, le modifiche della V7 vengono recepite nella Master iniziata oppure resterà sempre con i dati della V6 fino a che non ne ri-inizio una nuova? Grazie

Vengono recepite, essendo modifiche del FO prettamente "estetiche"
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Buongiorno ragazzi. Domanda da ignorantone. Una volta effettuate delle modifiche alle tattiche per non perderle tutte con il nuovo FO che arriverà come si può fare? Esportare le squadre su una usb e poi? Come si trasformano in file ted? Ci vuole un programma apposta?

Basta che fai esporta Gianlu da modifica, te le importi in una chiavetta USB e magari le copi sul Desktop...e se ne hai bisogno poi te le reimporti da te ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
@crazy for soccer @Davide81 @Kimi85 ragazzi,innanzitutto siete fantastici per i lavoroni che fate.
Non mi interessa chiedervi quando uscirà la v7,perché per me che sono passato a pes dopo 10 anni,avere un pes così "perfetto" è già fantastico.
Vi volevo solo chiedere se fosse possibile inserire anche i lavoroni di @PiMag ,sarebbe la ciliegina sulla torta!!


Raga ribadisco...ad oggi il team si sta concentrando su necessità ben più importanti...una volta finito, si procederà poi ai "ritocchi" il che vale a dire possibili inserimenti di volti e quant'altro...ma ad oggi non sono la priorità ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Basta che fai esporta Gianlu da modifica, te le importi in una chiavetta USB e magari le copi sul Desktop...e se ne hai bisogno poi te le reimporti da te ;)
Ah basta solo esportarle?? Pensavo che poi dovessero essere trasformate in file Ted come quelli dei FO. Buono a sapersi. Grazie Kimi!!