PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Ragazzi messaggio per tutti i "meno esperti" che hanno optato o vogliono optare per l'inserimento della v6 con serie b.

Quest'anno l'inserimento della serie cadetta italiana, non sarà semplice e costerà parecchia confusione almeno inizialmente, in quanto dovrete spostare la seria a italiana negli slot della premier league e la serie b creata da zero dai ragazzi del pes team, in quelli della championship inglese e questo comportera' non pochi problemi che in una maniera o nell'altra non vi faranno ottenere una serie b compeltamente realistica, in quanto le panchine saranno diverse in numero dato che di default faranno riferimento alla championship inglese, così come le bandierine che compaiono a schermo sui lati della tv resteranno sempre quelle del campionato inglese... la serie b italiana dai ragazzi del pes team per vari motivi non è stata editata e non puo essere editata in maniera definitiva in quanto ancora oggi non si sa quali e da quante squadre sarà composta sta benedetta serie b.

Tutto questo esula dalla responsabilità degli editer di pes fan. Detto questo se non volete trovarvi di fronte a tanti particolari accorgimenti da effettuare o a tante imperfezioni evitate di scaricare la v6 con la serie b e tenetevi la championship perché sinceramente non possiamo tenere 300 pagine di gente che chiede sempre le stesse cose... quest'anno la serie b non era prevista da Konami e quindi o vi accontentate o niente.

Salve, chiedo scusa, solo per chiarimenti. la serie B e' già stata editata al completo o sbaglio? La serie B ha confermato 19 squadre ma noi ne teniamo 24 che alla fine accontentano un po' tutti. Infine, questo e' un messaggio ufficiale che dichiara che non ci saranno più aggiornamenti serie B e/o ulteriori FO che la contengono? Ovvero se io, come altri voglio tenerla, non potro' beneficiare dalla V7 in poi? Grazie infinite e scusatemi se creo ancora più confusione. Ps: Avete fatto un bellissimo lavoro ed e' un peccato mollarla così....:(
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Salve, chiedo scusa, solo per chiarimenti. la serie B e' già stata editata al completo o sbaglio? La serie B ha confermato 19 squadre ma noi ne teniamo 24 che alla fine accontentano un po' tutti. Infine, questo e' un messaggio ufficiale che dichiara che non ci saranno più aggiornamenti serie B e/o ulteriori FO che la contengono? Ovvero se io, come altri voglio tenerla, non potro' beneficiare dalla V7 in poi? Grazie infinite e scusatemi se creo ancora più confusione. Ps: Avete fatto un bellissimo lavoro ed e' un peccato mollarla così....:(
Ci saranno gia’ nella V7 fix della serie B ma fix di tipo grafici scarpini volti ecc...in tutte le versioni successive sara’ sempre presente la serie B ;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Salve, chiedo scusa, solo per chiarimenti. la serie B e' già stata editata al completo o sbaglio? La serie B ha confermato 19 squadre ma noi ne teniamo 24 che alla fine accontentano un po' tutti. Infine, questo e' un messaggio ufficiale che dichiara che non ci saranno più aggiornamenti serie B e/o ulteriori FO che la contengono? Ovvero se io, come altri voglio tenerla, non potro' beneficiare dalla V7 in poi? Grazie infinite e scusatemi se creo ancora più confusione. Ps: Avete fatto un bellissimo lavoro ed e' un peccato mollarla così....:(
Anche a master league iniziata fix di tipo kits volti scarpini li vedrai lo stesso ...ma se creo un giocatore in piu’ esempio a master iniziata non lo vedi ovviamente ;)
 

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
Anche a master league iniziata fix di tipo kits volti scarpini li vedrai lo stesso ...ma se creo un giocatore in piu’ esempio a master iniziata non lo vedi ovviamente ;)
Io ho installato la v6 con la championship , dalla v7 in poi come funzionerà la serie b sarà unclusa in modo obbligatorio , no perché con la Championship patchata mi trovo benissimo
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Chi ha fatto modifica agg. live sotto modifica può dirmi quale trasferimenti esteri sballa più o meno ?
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Anche a master league iniziata fix di tipo kits volti scarpini li vedrai lo stesso ...ma se creo un giocatore in piu’ esempio a master iniziata non lo vedi ovviamente ;)

grazie mille caro, io sto facendo il campionato...penso funzioni allo stesso modo
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@ciko_77 Coentrao già l’avevo fatto. E per avere J. Martinez devo fare modifica aggiornamento live sotto modifica ? Ma rischio di sballare alcuni trasferimenti che ho fatto. Aspetto la V7 ormai ?
Per questi giocatori un pochettino di pazienza aspettiamo konami la liga NOS e’ licenziata non conviene per ora ritoccarla .
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Certo e’ uguale ...curiosita’ il tuo avatar dove lo hai preso ?

Questo e' un personaggio personale che ritrae mio cugino che nella vita vera gioca a calcio da una vita. La passione per questo sport me l'ha trasmessa lui. Sin dai tempi di Playstation 1 ho sempre creato questo personaggio e solo per caso, 4 anni fa', ho iniziato a trasmettere le partite su twitch( Canale GIELLE800) con impostazioni televisive che ritraggono una partita vera della durata di un ora, Filippo da quel di' e' seguito tutti i venerdi' alle 18:45 per Partite di Nazionale e da questo anno anche in serie B con il Catania. Oggi ad esempio si gioca Ucraina - Italia per la prima di qualificazione al Mondiale. Fondamentalmente e' un mio portafortuna. Adesso sto' cercando un telecronista per i Mondiali ma non conosco nessuno su PS4,(ho comprato la Play solo per Pes ma sto su xbox) ho mille amici su xbox e non capiamo come fare. Se conoscete qualcuno bravo su ps4...magari potete segnalarmelo...ve ne sarei grato;):)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Per questi giocatori un pochettino di pazienza aspettiamo konami la liga NOS e’ licenziata non conviene per ora ritoccarla .
Ok quindi lascio tutto così e aspetto la V7, tanto per ora sto facendo la Premier con il Liverpool quindi se manca qualcuno nella Liga Nos non fa niente aspetterò.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

davide_colt

Primi Calci
15 Settembre 2017
9
3
3
PSN ID
joshuawitt
Ciao @ciko_77 , avevo inserito la v6 con serie b ma se volessi rimettere la championship basterebbe solamente sovrascrivere con la v6 base oppure prima dovrei fare qualcos altro?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,559
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18

Utenti online