PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Grandissimi ragazzi! Dall' anno scorso che vi seguo (dopo 10 anni di Fifa), e quest' anno con Pes hanno fatto qualcosa di incredibile. In manuale soprattutto con avversari umani è una goduria, sono in divisione 4 e con le squadre medio piccole escono delle partite incredibili! Tipo questa che ho fatto ieri:

 

davide_colt

Primi Calci
15 Settembre 2017
9
3
3
PSN ID
joshuawitt
Ciao ragazzi, avevo inserito la v6 con serie b ma se volessi rimettere la championship basterebbe solamente sovrascrivere con la v6 base oppure prima dovrei fare qualcos altro?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 ma J. Martinez non c’è nella Portimonense, una persona nel forum aveva scritto che l’aveva visto. Si sarà sbagliato. Volevo chiederti ma modifica aggiornamento live non devo più farlo giusto ? Lo lascio con la campanella rossa sennò sballa tutto e aspetto la V7 e il prossimo dlc. Tanto i trasferimenti più importanti sono già stati fatti, cosa comprende l’ultimo “modifica agg. live” ?
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@ciko_77 ma J. Martinez non c’è nella Portimonense, una persona nel forum aveva scritto che l’aveva visto. Si sarà sbagliato. Volevo chiederti ma modifica aggiornamento live non devo più farlo giusto ? Lo lascio con la campanella rossa sennò sballa tutto. Tanto i trasferimenti più importanti sono già stati fatti.
L’aggiornamento live fa i trasferimenti non e’ che sballa , a volte possono esserci errori , io personalmente l’aggiornamento live dal mese di dicembre non lo faccio piu’ ai primi di febbraio i trasferimenti li faccio io ...diciamo che non ti consiglio di fare l’aggiornamento live ora fallo dopo la V7 .
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
L’aggiornamento live fa i trasferimenti non e’ che sballa , a volte possono esserci errori , io personalmente l’aggiornamento live dal mese di dicembre non lo faccio piu’ ai primi di febbraio i trasferimenti li faccio io ...diciamo che non ti consiglio di fare l’aggiornamento live ora fallo dopo la V7 .
Ok grazie mille. Si evito il gioco è perfetto lascio così anche per non sballare qualche trasferimento Afc, brasiliano o portoghese. E J. Martinez ti risulta ? Un utente ha detto che l’aveva visto. Non esiste nel gioco giusto ?
 

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
Ragazzi io ho messo la V6 con la serie B, se voglio inserire di nuovo la Championship, come devo fare? Devo cancellare tutto ed inserire la V6 con la Championship, oppure non c'è bisogno di cancellare tutte le immagini?
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
posso chiedere una cosa tecnica?ho visto che nel forum c'è la possibilità di scaricare la chinese superleague. come posso fare per decidere se installarla su uno specifico dei due campionati personalizzabili asiatici disponibili?c'è modo di decidere?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

alu1985

Pulcini
6 Ottobre 2017
39
29
18
Da quando ho messo la v6 la serie a e’ diventata ingiocabile a livello campione .. avversari fisici veloci perdo tutte le partite mah
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Attenzione ho una domanda non è che con questa patch ora la serie A è diventata la Premier League a livello di gameplay?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online