PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Quindi allora rimane così nella premier c'è la seriè a nella master invece del logo della serie c'è quello della premier ciòè deve essere cosi cn la v6?
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Come detto da Paoloasr prima con la B le competizioni italiane risultato sotto la categoria inghilterra e viceversa e quind cambia anche il numero di panchinari e l'audio riguardante i tifosi, Ripropongo la mia domanda , se volessi passare dal FO con la B a quello con la Championship mi basterebbe solo inserire il FO con la chamionship e non modificare la Premier/ sERIE A?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi io non voglio il problema della serie b in campionato inglese e viceversa, a malincuore..come.posso risolvere questo problema? Scarico la v 5 senza serie b? O metto la v6 versione championship?
Grazieper la risposta
 
  • Like
Reactions: nicopes79

Jova80

Pulcini
17 Settembre 2018
20
11
3
PSN ID
paradisog80
Per eliminare i giocatore inglesi dal serie b.... Basta eliminare aggiornamento live in esibizione??corretto???
 

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Ragazzi, a me la serie B interessa ma se mi deve scombinare tutto preferisco non averla. Il gioco è ugualmente godibile. Al limite chi vuole può mettere la propria squadra preferita della B nella PEU....
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Siccome credo che anche io toglierò la B perchè, nonostante l'immenso lavoro ben fatto, il gioco si scombina parecchio, per fare un downgrade, devo semplicemente installare la v6 base a quanto ho capito giusto ?

Rispondetemi please ;):)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e nicopes79

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Si @Rubert83, anche io faccio cosi ..scarico la v base.
Poi non so come funziona con la master le retrocessioni e le promozioni della b?

Grazie mille.

Io tanto la master non la faccio.

Faccio le stagioni offline o comunque gioco con gli amici.

Francamente la panchina ridotta non ce la faccio proprio...

L'unica cosa speriamo sovrascriva tutto della v6 con serie B
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perdonatemi eh... Ma in che senso dite che la Serie B "scombina" il gioco? Perché così ci ritroviamo la bandiera inglese accanto al nome delle Serie A e B (e viceversa, la Premier League con la bandierina italiana)? O perché adesso abbiamo la panchina "corta"?

No perché se è così, allora boh, forse sono solo io che le considero fesserie. De gustibus chiaramente.

Se invece è per la presenza delle faccine dei giocatori della Championship nelle impostazioni prepartita invece dei giocatori di Serie B, a parte che è una cosa che non possono modificare gli editers, ma... E' una fesseria pure quella.

E se è per l'aggiornamento Live che sballa tutto, basta reimportare.

Ribadisco, ognuno è libero di fare come crede, il mondo è bello perché è vario. Ma permettetemi di dire (ci tengo a precisare che questa non è una critica a nessuno) che secondo me ha senso scegliere la Championship se interessa di più, non perché la Serie B scombina il gioco. Perché secondo me non è vero.

Pace e ben... Ehm, volevo dire, buon PES a tutti va :D:D:D
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e da-la-cri

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Pero aspetta, se tu adesso hai la versione con la b, non so come devi fare per mettere l altra versione, se devi fare altri passaggi o e uguale.
Io metto direttamente perche non ho nessuna patch ancora installata @robert83
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Perdonatemi eh... Ma in che senso dite che la Serie B "scombina" il gioco? Perché così ci ritroviamo la bandiera inglese accanto al nome delle Serie A e B (e viceversa, la Premier League con la bandierina italiana)? O perché adesso abbiamo la panchina "corta"?

No perché se è così, allora boh, forse sono solo io che le considero fesserie. De gustibus chiaramente.

Se invece è per la presenza delle faccine dei giocatori della Championship nelle impostazioni prepartita invece dei giocatori di Serie B, a parte che è una cosa che non possono modificare gli editers, ma... E' una fesseria pure quella.

E se è per l'aggiornamento Live che sballa tutto, basta reimportare.

Ribadisco, ognuno è libero di fare come crede, il mondo è bello perché è vario. Ma permettetemi di dire (ci tengo a precisare che questa non è una critica a nessuno) che secondo me ha senso scegliere la Championship se interessa di più, non perché la Serie B scombina il gioco. Perché secondo me non è vero.

Pace e ben... Ehm, volevo dire, buon PES a tutti va :D:D:D
A me da fastidio essenzialmente la questione audio sinceramente, che puo' essere una cavolata ma a me che faccio la Master e gioco solo offline e mi faccio i viaggi in testa :D disturba parecchio
 
  • Like
Reactions: Rubert83

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io vi do pienamente ragione..non scombina niente di grosso, solo le bandierine e i cori, per me e questione di ordine..per come so fatto, preferisco cosi anche perche la b non la uso mai
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A me da fastidio essenzialmente la questione audio sinceramente
Lo "yeeeaaaaahhh" ai gol ad esempio? A me piace pensare che i tifosi siano sbronzi :D:D:D

anche perche la b non la uso mai
Ecco questo ha più senso, tu giustamente dici, sballa un po' di cose anche se sono fesserie, tra l'altro non la uso, allora scelgo l'altra versione. Non fa una piega ;)
 
  • Like
Reactions: davidetre

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ragazzi non si potrebbe togliere un campionato asiatico o americano e inserire la serie b italiana e la serie b inglese?
L avrebbero fatto se si poteva.
Tieni conto che a "breve" arriva il "fantastico" campionato ufficiale super che tutti sognano .. Thailandese!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.