PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimenti dell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre quando si applica l'aggiornamento live all'offline dal menu principale.
Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato, se desiderate installarlo.

Ciao Huigoman,
Una cosa, nel fare il campionato master , quando vai su info competizione , digitando Italia che là Premier League , invece andando su Inghilterra , c’è la serie A , la serie B e tutte le competizioni italiane, va bene così o si deve fare qualche modifica?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao Huigoman,
Una cosa, nel fare il campionato master , quando vai su info competizione , digitando Italia che là Premier League , invece andando su Inghilterra , c’è la serie A , la serie B e tutte le competizioni italiane, va bene così o si deve fare qualche modifica?
Va bene così, tranquillo
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
701
322
63
Ottimo lavoro!!!
Ora tocca a Konami con un corposo DLC.
Speriamo con kit e volti.
Ma face scan di inter dello scorso anno?
Speriamo in bene
Avanti così.
Grazie ancora
 

Piqua

Pulcini
27 Settembre 2018
47
33
18
C'è un modo x togliere l'aggiornamento live? In modo da non intaccare la FO 6 e rifare il procedimento? Grazie
 

Kakkazinho

Primi Calci
1 Ottobre 2018
14
5
3
Ragazzi scusatemii ho installato la v6 e fatto tutto come da guida ma quando vado a giocare online le squadre di serie me la rimette in premier e viceversa.
Come mai? Ho sbagliato io qualcosa o è normale?
 

Kakkazinho

Primi Calci
1 Ottobre 2018
14
5
3
Online non si può usare la serie B e non si vedono le modifiche al database

Ciao Thunder, si per la serie b so che non si può usare online, ma mi chiedevo se fosse normale trovare le squadre di serie a e premier invertite.
Giocando online non c'è modo di far restare le squadre nei rispettivi campionati?
Nella v5 non succedeva questo spostamento.
Altrimenti mi conviene rimettere la v5 dato che gioco spesso online.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ciao Thunder, si per la serie b so che non si può usare online, ma mi chiedevo se fosse normale trovare le squadre di serie a e premier invertite.
Giocando online non c'è modo di far restare le squadre nei rispettivi campionati?
Nella v5 non succedeva questo spostamento.
Altrimenti mi conviene rimettere la v5 dato che gioco spesso online.
No, non c'è modo
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao a tutti volevo sapere se si può scaricare il file option tramite il cellulare e poi passarlo al pc, chiedo questo in quanto ho la linea internet pessima stamattina !!grazie ciao
 

sergiol89

Primi Calci
3 Ottobre 2018
5
1
3
PSN ID
bianco_nero89
@huigoman99 ciao ragazzi ieri ho acquistato pes 2019 dopo anni di fifa. non sono pratico con questi file e prima di iniziare a mettere tutto volevo sapere ma quando mi chiedete di scaricare il DLC 1.0 cosa volete dire? e poi da dove si scarica?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
@huigoman99 ciao ragazzi ieri ho acquistato pes 2019 dopo anni di fifa. non sono pratico con questi file e prima di iniziare a mettere tutto volevo sapere ma quando mi chiedete di scaricare il DLC 1.0 cosa volete dire? e poi da dove si scarica?
Il DLC è semplicemente l'aggiornamento di sistema. Lo scarica automaticamente la PlayStation quando fai partire il gioco. Ovviamente deve essere connessa a internet.
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
siete grandi ma ho bisogno di un chiarimento:
io che ho la v5 quindi installando la v6 ad esempio con la serie b.mi cambia soltanto che ho la serie b e il resto invariato oppure ci sono altre cose?stessa cosa se metto la versione base?per capire perché non mi e' chiaro perché se si tratta di avere anche la serie b e basta in piu' posso anche farne a meno,potete rispondermi perfavore?grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,322
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24