PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Ragazzi io vedo in premier League la serie A e in serie A la premier League , che devo fare? Ps. anche i volti nel menù formazione non sono quelli reale , ho provato Palermo-Catania e risultano i volti inglesi , nel campo invece sono giusti i giocatori e i volti

Perdonami, ma hai letto la guida? Si parlava chiaramente di come evitare questo problema Serie A/Premier. Era uno dei passi illustrati per installare la patch. E' normale che hai riscontrato questo problema. Leggi la guida, leggi, leggi...
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Perdonami, ma hai letto la guida? Si parlava chiaramente di come evitare questo problema Serie A/Premier. Era uno dei passi illustrati per installare la patch. E' normale che hai riscontrato questo problema. Leggi la guida, leggi, leggi...
Vero,magari lui ha saltato quel passaggio ,ma io che ho fatto tutto alla lettera,se gioco il campionato italiano,ho tutte le squadre corrette ma si chiama Premier League e sulla maglie c'è appunto lo stemma della Master League.
Come mai questo?
 
  • Like
Reactions: Jmb

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
  • LEGGETE BENE QUESTA GUIDA PASSO PASSO E NON AVRETE PROBLEMI !

  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPESin un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalitàModifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Competizione
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto) e Serie A/Premier per chi ha la versione della B
  • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  • Sovrascrivere i dati salvati
  • Tornare su importa squadre
  • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solosquadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
  • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
  • Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati
  • Enjoy!
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood



    • LEGGETE BENE QUESTA GUIDA PASSO PASSO E NON AVRETE PROBLEMI !



    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)



    • Spostare la cartella WEPESin un dispositivo USB



    • Collegare il dispositivo USB alla PS4



    • Andare in modalitàModifica



    • Selezionare Importa/Esporta



    • Selezionare Importa Competizione



    • Selezionare tutto con quadrato



    • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome



    • Selezionare OK



    • Selezionare Importa Squadra



    • Selezionare tutto con quadrato



    • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome



    • Selezionare OK



    • Attendete il trasferimento dei files
    • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto) e Serie A/Premier per chi ha la versione della B



    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati



    • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)



    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK



    • Sovrascrivere i dati salvati
    • Tornare su importa squadre
    • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solosquadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
    • Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati



    • Enjoy!
L ho seguita passo passo questa..ma chiedevo altro io?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ligue 1 e 2 sono ufficiali konami per questo non possiamo spostare A e B su queste ...ma solo su quelle inglesi ...e inevitabilmente si perde la skybet ;)
 
  • Like
Reactions: DEMY1983 e ANDY_88

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Ma nessuna news sulla thai league?
Konami ha rotto. Tra licenze mancanti, trasferimenti in ritardo e campionati aggiunti in corso, per poter iniziare una master decentemente possiamo contare solo su di voi o aspettare metà novembre
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
Io non ho installato la b ma mi interesserebbe inserire nel FO base solamente il Brescia. é possibile? se si dove lo colloco?
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Qualcuno può rispondermi? Per giocare online (anche con le squadre create) c’è bisogno di seguire qualche procedimento in particolare?
 
  • Like
Reactions: Jmb

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ma nessuna news sulla thai league?
Konami ha rotto. Tra licenze mancanti, trasferimenti in ritardo e campionati aggiunti in corso, per poter iniziare una master decentemente possiamo contare solo su di voi o aspettare metà novembre

Più che aggiungere la thai league konami si dovrebbe preoccupare di sistemare la cpu più altri difetti noti...è l'ultimo anno che lo prendo al dayone ogni volta inizio un campionato dopo 5 mesi...sfornano sempre un gioco incompleto
 

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
Ciao Ragazzi, è normale trovarmi, dopo il trasferimento della V6 (avevo la V5 prima con la premiership) sotto inghilterra la serie A e il resto dell'Italia e viceversa sotto Italia? Cosa ho sbagliato? Come posso risolvere? Grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano! :)

Tengo a precisare che ho seguito la guida come è spiegata ma la problematica riscontrata da me (e a quanto leggo anche altri utenti) è presente...consigli?
 
Ultima modifica:

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Se inizio una master in serie a o in serie b, avendo spostati questi in Inghilterra avrò la panchina da 7???
 
20 Ottobre 2011
48
9
8
Ciao Ragazzi, è normale trovarmi, dopo il trasferimento della V6 (avevo la V5 prima con la premiership) sotto inghilterra la serie A e il resto dell'Italia e viceversa sotto Italia? Cosa ho sbagliato? Come posso risolvere? Grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano! :)

Tengo a precisare che ho seguito la guida come è spiegata ma la problematica riscontrata da me (e a quanto leggo anche altri utenti) è presente...consigli?
sta scritto nelle note ,devi modifica la struttura del campionato
 
  • Like
Reactions: filo18

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,392
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85