PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Mi manca un giocatore nel Bate, si tratta dell'attaccante Rodionov... come mai???? Ho messo la v5 no la completa, io avevo già la v4....
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
admin ha detto:
Giampy91 ha detto:
Mi manca un giocatore nel Bate, si tratta dell'attaccante Rodionov... come mai???? Ho messo la v5 no la completa, io avevo già la v4....

E' radzionau. Abbiamo messo i nomi dei giocatori originali e non tradotti, come indicati sul sito ufficiale: http://www.fcbate.by/players.php?lang=en

Già che ci sei rispondi anche a me?

Vorrei sapere come mai, dopo esser andato online col borussia ho tutti i nomi dei giocatori sballati

E vorrei sapere se devo riscaricare la 4 e sovrascrivere o se oppure mi basta questo aggiornamento con l'unico file
 

Linc

Pulcini
30 Settembre 2011
36
0
6
Intanto grazie mille mille per la v5. Mi sembra sia tutto a posto ma contnuo (come avevo già notato da quando ho installato il DLC) ad avere alcune squadre con disposizioni in campo e capitani sbagliati. Alucni esempi: Pereira dell'Inter sulla linea di 3/4 e con la fascia di capitano oppure De Jong e Lamela capitani rispettivamente di Milan e Roma... Qualcun altro ha lo stesso problema? Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
admin ha detto:
Giampy91 ha detto:
Mi manca un giocatore nel Bate, si tratta dell'attaccante Rodionov... come mai???? Ho messo la v5 no la completa, io avevo già la v4....

E' radzionau. Abbiamo messo i nomi dei giocatori originali e non tradotti, come indicati sul sito ufficiale: http://www.fcbate.by/players.php?lang=en

Già che ci sei rispondi anche a me?

Vorrei sapere come mai, dopo esser andato online col borussia ho tutti i nomi dei giocatori sballati

E vorrei sapere se devo riscaricare la 4 e sovrascrivere o se oppure mi basta questo aggiornamento con l'unico file

Online non si vedono le modifiche del FO.
Se avevi la v4 devi mettere la versione di aggiornamento, come scritto nel primo topic..
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Grazie!

Ho notato un errore nella Nigeria. Un difensore è stato nominato Armize, o qualcosa del genere... non mi è possibile ricontrallare ora e verificare di chi invece si tratterebbe (Afolabi?)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Elokobi3 ha detto:
Grazie!

Ho notato un errore nella Nigeria. Un difensore è stato nominato Armize, o qualcosa del genere... non mi è possibile ricontrallare ora e verificare di chi invece si tratterebbe (Afolabi?)

Mi sa che è un nuovo giocatore che Konami ha inserito con il DLC e ci è sfuggito dalla rinominazione, controlliamo e vi dico come si chiama il prima possibile ;)
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Vabbe cmq grazie... ho cambiato il nome in Rodionov meglio conosciuto, cosi come il portiere Hutar che invece è Gutor...:)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
No admin, offline ho i nomi sbagliati adesso, come se fosse la conseguenza di aver usato il borussia online, spero di essermi spiegato
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
admin ha detto:
Elokobi3 ha detto:
Grazie!

Ho notato un errore nella Nigeria. Un difensore è stato nominato Armize, o qualcosa del genere... non mi è possibile ricontrallare ora e verificare di chi invece si tratterebbe (Afolabi?)

Mi sa che è un nuovo giocatore che Konami ha inserito con il DLC e ci è sfuggito dalla rinominazione, controlliamo e vi dico come si chiama il prima possibile ;)


Possibile, considerato che Afolabi manco più in nazionale. Tuttavia googlando mi darebbe il portiere Ajiboye con quel nome. Magari mi son sbagliato e non era nemmeno un difensore...
 

TECHNOCHECCO

Pulcini
6 Ottobre 2011
71
0
6
Ragazzi dove lo trovo del piero???se e' nei giocatori svincolati....dove sono i giocatori svincolati(scusate il gioco di parole)??? Grazie ciao
 

TECHNOCHECCO

Pulcini
6 Ottobre 2011
71
0
6
Ragazzi dove lo trovo del piero???se e' nei giocatori svincolati....dove sono i giocatori svincolati(scusate il gioco di parole)??? Grazie ciao
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
TECHNOCHECCO ha detto:
Ragazzi dove lo trovo del piero???se e' nei giocatori svincolati....dove sono i giocatori svincolati(scusate il gioco di parole)??? Grazie ciao

lo trovi nei GIOCATORI CREATI
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Elokobi3 ha detto:
admin ha detto:
Elokobi3 ha detto:
Grazie!

Ho notato un errore nella Nigeria. Un difensore è stato nominato Armize, o qualcosa del genere... non mi è possibile ricontrallare ora e verificare di chi invece si tratterebbe (Afolabi?)

Mi sa che è un nuovo giocatore che Konami ha inserito con il DLC e ci è sfuggito dalla rinominazione, controlliamo e vi dico come si chiama il prima possibile ;)


Possibile, considerato che Afolabi manco più in nazionale. Tuttavia googlando mi darebbe il portiere Ajiboye con quel nome. Magari mi son sbagliato e non era nemmeno un difensore...

Personalmente, però, mi sbilancerei su Ambrose. Nome che più si avvicina e si tratterebbe proprio di un difensore. Gioca nel Celtic... ora non ho acceso la Play e non mi è possibile verificare età, altezza, ecc. se coinciderebbero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina