PESFan.it FO V5

Se vedete nel topic della 6a versione vi ho rilasciato un antipasto, la videoanteprima.

grande admin,sto caricando il video ;)

p.s.forse non dovrei ma è più forte di me,confermi il rilascio per oggi?se si,ci puoi dare un orario più o meno?

grazie ;)

scusa Vixon ma da dove hai preso i capelli di Caiuby (Wolfsburg)??

no perchè vorrei metterli a Biabiany che ora dovrebbe avere quel tipo lì...

Ragazzi, se ho la versione del gioco 1.00 posso installare la V5 dato che la V6 non funziona? O non andra' nemmeno questa?

Ciao ho scaricato la versione 5 ma quando accendo la playstation mi viene fuori questa scritta CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI.
Che devo fare?

ragazzi , chi può aiutarmi?
io ho installato tutto quanto come scritto qui ,( ho su l'ultima versione 1.02)
ma al momento del lancio del gioco e del caricamento dati mi esce fuori scritto:

caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
scarica i contenuti e aggiorna i dati.

che devo fareee??
ho anche cancellato l'aggiornamento 1.02 tornando al precedente , e ho ricopiato tutti i files a uno a uno.
ma niente..stesso errore al lancio del gioco :/
aiutatemi vi prego!
grazie mille

TONY

Ciao a tutti, mi sono registrato da poco. Ho scaricato questo aggiornamento ma sfogliando i file ho visto solo stadi e divise. Per avere team e roba varia della serie B e della bundesliga devo avere anche gli aggiornamenti precedenti?

Seconda domanda, per avere finalmente i nomi originali delle squadre che so lo Xavrenaguel per dirne uno che aggiornamento devo avere?

Grazie in anticipo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2