PESFan.it FO V5

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
admin visto che nn hai piu nulla da fare e vedo che sei un maniaco di lavoro, rivedi la sigla della serie A e tagliata male rispetto alla sigla reale
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
trane4f ha detto:
admin visto che nn hai piu nulla da fare e vedo che sei un maniaco di lavoro, rivedi la sigla della serie A e tagliata male rispetto alla sigla reale
Di quale intro serie A parli? quella vecchia?
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
admin ha detto:
milan4ever ha detto:
Scusa admin una domanda: dopo la V 6 che uscirà domenica è prevista un altra versione nel breve periodo? scusa se è stato già detto me nelle ultime pagine del topic non l'ho trovato..
grazie dell'ottimo lavoro che state facendo!! Per domenica ci conto eh.. non ci ripensate..!!

La Master la potete iniziare, le rose non le ampieremo più. L'unica cosa che faremo nella prossima versione è correggere i nomi dei giocatori delle nazionali, non ce la faccio a sbloccarle tutte...

Vai Admin che la Master freme!!!
Scherzi a parte, grazie ancora a te e tutti i ragazzi che hanno collaborato, siete grandi!
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
antonino517a ha detto:
Antonio d'Amore ha detto:
admin vixon fedayn o ki ke sia e possibile vedere i loghi di campioni d'italia della coppa italia e campione d'europa sulla maglia dell'inter? no pkè sono interista (malato del napoli) ma solo per raggiungere la perfezione assoluta nel prossimo V6 ke la si ottiene curando anche i piccoli particolari giusto? grazie di tutto e buon proseguimento di giornata

è impossibile....l'inter è un club licenziato dalla konami

madò ma quante volte l'avrò letta stà domanda? Avete una pazienza da monaci tibetani a rispondere sempre alle stesse domande.
Ma vi costa tanta fatica andare a ritroso a leggere? Vi fà male il ditino? E basta sempre con la pappa pronta ecchecazz!!!
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
ciao ragazzi su quale topic posso trovare la pagina di anteprima della v6?? non riesco più a trovarla :eek:
 

Jacos

Primi Calci
8 Novembre 2010
12
0
1
chiedo una cortesia, non è che riuscite a postare la v6 questa sera, magari prima di cena che poi da lunedi lavoro ininterrottamente fino alla vigiglia di natale???
ringrazio per la risposta....
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Jacos ha detto:
chiedo una cortesia, non è che riuscite a postare la v6 questa sera, magari prima di cena che poi da lunedi lavoro ininterrottamente fino alla vigiglia di natale???
ringrazio per la risposta....
Mi spiace Jacos ma stiamo sistemando ancora alcuni dettagli.
Facciamo il possibile per Domani magari non troppo tardi ;)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Lo tagliata io cosi apposta
E ti spiego perchè.
A parte che nell'intro del nostro campionato si sente solo well well well 2 volte e basta.
Allora ho preferito questo (il well 2 volte) aggiunto al pezzo finale che almeno a il riverbero che crea un bellissimo effetto introduttivo e in più chiude giusto alla fine.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
l'idea ottimale sarebbe avere la lista di dove mettere sia le sigle dei campionato che magari le diverse sigle come 90° minuti,controcampo etc....Io ammetto che da solo,non so in quale voce metterle :D
 

paolo87

Primi Calci
11 Novembre 2010
3
0
1
ciao!!
avrei bisogno di un aiuto..ieri giocando nello stadio del Chievo ho notato dei problemi (striscioni e parte dello stadio mancanti, sostituiti da enormi X rosse e bianche)..probabilmente mi devo essere perso qualche file del FOv5 quando li ho copiati sulla ps3..qualcuno mi sa dire come faccio a capire quali siano e quindi come faccio a sistemare il problema??
grazie mille..
p.s. non vedo l'ora arrivi la v6!!!
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Fedayn69 ha detto:
Lo tagliata io cosi apposta
E ti spiego perchè.
A parte che nell'intro del nostro campionato si sente solo well well well 2 volte e basta.
Allora ho preferito questo (il well 2 volte) aggiunto al pezzo finale che almeno a il riverbero che crea un bellissimo effetto introduttivo e in più chiude giusto alla fine.

concordo pienamente con te per come hai tagliato la canzone perchè sinceramente sempre e solo well well well non si può sentire, però sarebbe meglio (secondo me) l'inizio 2 volte well well well...
cmq apparte tutto mi va bene cosi era per trovare un qualcosa da fare al nostro admin dato che vuole lavorare a tutti i costi, non sapevo che la cura dell audio fosse tua
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online