PESFan.it FO V5

beh io credo che una soluzione sarebbe quella del ripartire dalla 3 versione dell'fo...e mi spiego...
dove vi erano soltanto i kitse qualche stadio creato...
ripartendo da essa si potrebbero aggiornare le maglie alle ultime versioni dell'fo5...creare gli stadi semplicemtne esportandoli e poi reimportandoli nell'fo...e a mio avviso fermarsi qui in modo tale da creare un fo con soltanto kits aggiornatissimi e stadi...
successivamente verso marzo-aprile...data che credo sia consona dopo il rilascio dell'ultimo dlc del mercato di riparazione...e cn che so qualche eventuale cambiamento di statistiche o modifiche ai vari giocatori...riprendere il progetto della bundes e della serie b...facendo così un solo fo compreso di esse....in modo che il lavoro venga fatto una volta sola e comppleto...e un idea che secondo me non sarebbe male...si eviterebbero così tutte le domande stupide e insensate ch sono state fatte e ripetute 200 mila volte...e avrete tutto il tempo dopo il mercato di riparazione di creare e finire la serie b con la bundes

ripropongo la domanda: dopo aver messo i cori, giocando col city si sentono i cori nuovi, ma ogni tanto in alto alla schermata esce: musica non compatibile...
Qualcuno ne sa di più? tanks...

l'unico prob per noi utenti e che inserendo il vostro aggiornamento perdiamo le modifiche che abbiamo fatto e gli stadi e anche i cori... quindi per questo uno domanda no perchè vi vogliamo male , ma per un semplice motivo di organizzazione.. per iniziare la master

dannythebest86 ha detto:
Vixon,
Scusa se dico la mia, ma...davvero...mi sto chiedendo: che problema c'è se qualcuno ha dato un 5 alla vostra patch? Se è solo per questo, c'è chi gli ha dato 1, 2 e anche 3 (come ho fatto io)! Questa patch l'ho provata e, tranne che per i tuoi kits (che sono straordinari), tutto il resto è come l'anno scorso: incompleto!

Effettivamente un FO con 23 giocatori le cui statistiche non sono inventate, kits perfetti, 20 stadi e molte altre cose è incompleta... Dico io, ma cosa vuoi di più da un FO? Se non ti piace non la scarichi, e sono sicuro del fatto che non ti piaccia visto come ti comporti da altre parti (effettivamente sei molto matura come persona :) ), ma non venire qui a dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra grazie.

stringa ha detto:
ripropongo la domanda: dopo aver messo i cori, giocando col city si sentono i cori nuovi, ma ogni tanto in alto alla schermata esce: musica non compatibile...
Qualcuno ne sa di più? tanks...

Hai inserito un coro non compatibile, da rimuovere o sostituire....

splinter90 ha detto:
Io non sono critico verso il vostro lavoro che è solo da lodare, ma chiariamo una cosa: non potete far ricadere la colpa sugli utenti. Non sono stati di certo loro a creare questi errori o distrazioni del file opzioni. La maggior parte di noi sarà pure ingrata, ma se la v5 è in questo stato di certo non è colpa nostra. Questo punto secondo me è da chiarire... per certi utenti basta indifferenza o provvedimenti disciplinari, perchè purtroppo esisteranno sempre e non smetteranno mai di assillarvi.

mi sento di essere d'accordo con te, i rompiscatole, ingrati e insistenti non smetteranno di esistere, ma di sicuro se c'e qualche errore non è colpa loro.
basta non dargli retta ed eventualmente prendere dei provvedimenti.
senza contare che secondo me è stato fatto un errore "comunicativo" (parlo gia dopo che admin ha riavuto la sua PS) nel senso che fareste meglio a non dare scadenze, lavorare con calma ed essere piu generici. ne guadagnereste voi, la serenita degli utenti e la qualita del FO.
esempio? la V5 era prevista per il 1-2 novembre, poi è diventato "facciamo il possibile per farla uscire la notte del 2", poi è stata rinviata al weekend successivo, poi usciva la domenica sicuro, il lunedi 8 è stato l'apoteosi, sembrava dovesse essere pronta per il download nel pomeriggio, alla fine è uscita a notte fonda.
ovviamente la gente rompe le balle, ma cosi la fate "annusare" un po troppo ;)

faccio un paragone con l'acquisto di un auto...
se vai a comprare una Bravo ti dicono che arriva in 30 giorni...alla fine arriva dopo 35 e ti arrabbi perche è arrivata in ritardo e la FIAT è poco professionale.
se vai a comprare una Golf ti dicono che ci vogliono 120 giorni se va bene...alla fine la macchina (SEMPRE) arriva dopo 100, oltre tre mesi e il triplo dell'italiana, e l'acquirente è tutto soddisfatto che i tedeschi sono fin in anticipo ;)

splinter90 ha detto:
Io non sono critico verso il vostro lavoro che è solo da lodare, ma chiariamo una cosa: non potete far ricadere la colpa sugli utenti. Non sono stati di certo loro a creare questi errori o distrazioni del file opzioni. La maggior parte di noi sarà pure ingrata, ma se la v5 è in questo stato di certo non è colpa nostra. Questo punto secondo me è da chiarire... per certi utenti basta indifferenza o provvedimenti disciplinari, perchè purtroppo esisteranno sempre e non smetteranno mai di assillarvi.

Non stiamo dando la colpa a voi, o almeno, non credo siano queste le intenzioni di Vixon, mi stupirei fosse così... Credo che quello a cui voleva alludere era semplicemente che questa NON è la versione definitiva ;)
Torniamo a parlare del FO ora grazie!

ma come ca..o fate a critare un lavorone del genere....siete ridicolmente assurdi...
vergognatevi tutti...

ps admin è possibile che non ci sia un modo per fare scaricare sto fo sole a persone che se lo meritano..che so tipo mettere una password...ti giuro non sopporto piu sentire tutti queste crtiiche grautite......

admin e vixon siete stati grandi continuate cosi per tutte quelle persone che vi stimano....me per primo....GRANDI

Domanda banale ma vorrei la conferma.

Se io creo dei giocatori col FO mi si cancellano. Ma nella Master continuerò a vederli? Anche nel caso non li abbia acquistati?

milvusss ha detto:
ma come ca..o fate a critare un lavorone del genere....siete ridicolmente assurdi...
vergognatevi tutti...

ps admin è possibile che non ci sia un modo per fare scaricare sto fo sole a persone che se lo meritano..che so tipo mettere una password...ti giuro non sopporto piu sentire tutti queste crtiiche grautite......

admin e vixon siete stati grandi continuate cosi per tutte quelle persone che vi stimano....me per primo....GRANDI

Il FO è unservizio per la comunità, chiunque deve potervi accedere in qualsiasi momento.

Elokobi3 ha detto:
Domanda banale ma vorrei la conferma.

Se io creo dei giocatori col FO mi si cancellano. Ma nella Master continuerò a vederli? Anche nel caso non li abbia acquistati?

Cambia nome e aspetto fisico, stats no se non erro.

Scusate l'ot. Vorrei chiedere ad admin e vixon se era possibile rinominare il pack cori vol.3 puntualizzando che si tratta delle "squadre europee altre leghe"

Ciao shepard, grazie per aver reelinkato i cori della serie A e Premier League, per caso avresti qualcosa sulle squadre della serie Bwin?
io non ho trovato nulla su internet...GRAZIE ANCORA.

mamma mia, dopo aver preso la ps3 ora sto per scegliere il gioco di calcio da prendere.
indeciso se prendere fifa 11 o pes 2011, dopo tutte queste critiche al fo, mi sas che vada con il primo... e taglio la testa al toro, almeno non è pieno zeppo di errori....

salve a tutti..solo una cosa io ho scaricato la v5 e messo sulla ps3 ma dopo aver messo tutto per mi e ritornato originale con london fc ecc...eccpure ho la versione aggiornata.

admin ha detto:
Effettivamente un FO con 23 giocatori le cui statistiche non sono inventate, kits perfetti, 20 stadi e molte altre cose è incompleta... Dico io, ma cosa vuoi di più da un FO? Se non ti piace non la scarichi, e sono sicuro del fatto che non ti piaccia visto come ti comporti da altre parti (effettivamente sei molto matura come persona :) ), ma non venire qui a dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra grazie.

Infatti non è incompleta, è incredibilmente incompleta!
Comunque abbi pazienza...parli a me di maturità?
Ti sembra forse da persona matura l'atteggiamento distaccato e superbo con cui liquidi gli utenti?
Ti sembra forse da persona matura far gravare il peso del tuo lavoro sugli utenti?
Ti sembra forse da persona matura proteggere i tuoi utenti che vengono a pubblicizzare questa patch su altri forum? (Ci sei anche tu lì, e non dici mai niente...per me vige la regola "chi tace acconsente")
Pensa piuttosto ad essere così maturo da fare una patch degna dell'attesa di molti tuoi utenti, invece di perderti nei MP e nelle richieste esose!
Quello che hai fatto è molto, ma non è degno del tempo che ci hai messo...e qui mi sovviene un deja-vu: mi ricordo, caro Admin, che la patch dell'anno scorso era incompleta anche a giugno: te lo scrissi anche..."la bundes ha troppi pochi giocatori, va rimpolpata"!
Era così all'inizio...è stato così alla fine! Alla faccia degli aggiornamenti!
Comunque tranquillo, questa non mi piace e non me la prendo....però tieni al guinzaglio i tuoi adepti, visto che in quel forum ci sei pure tu!

quindi potrebbero esserci dei cori del FO che la play vede come incompatibili?
per capire se provare a rimetterli da capo....

seba86 ha detto:
mamma mia, dopo aver preso la ps3 ora sto per scegliere il gioco di calcio da prendere.
indeciso se prendere fifa 11 o pes 2011, dopo tutte queste critiche al fo, mi sas che vada con il primo... e taglio la testa al toro, almeno non è pieno zeppo di errori....

Mah...se il tuo parametro di giudizio per un gioco è un FO (che poi NON è pieno zeppo di errori, anzi, migliora di molto la versione originale) non devi capirne molto di videogames...

michele ha detto:
seba86 ha detto:

Mah...se il tuo parametro di giudizio per un gioco è un FO (che poi NON è pieno zeppo di errori, anzi, migliora di molto la versione originale) non devi capirne molto di videogames...

chi non capisce niente sei tu con sta chitarra da metallaro pazzo...

e poi è innegabile che pes è indietro anni luce rispetto a fifa, ed è innegabile. è cosi e tutti lo sanno, alcuni non lo ammettono ma la realtà è questa, il fo serve solo a cercare di mascherare meglio tale inferiorità palese e ufficialmente presente

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex