PESFan.it FO V5

ciao a tutti...ma come faccio a giocare la serie B???? perche se vado nel menu di gioca coppa o campionato non c'è....Grazie ancora per questo MAGICO FO!!!!!

la versione v5 è stupenda .. complimenti a tutti gli addetti ..
volevo sapere se quando andrò a aggiungere la versione 5.1 avrò le modifiche anche su una master eventuale in corso o solo e soltanto se la master la inizio dopo aver messo la 5.1? ho letto le pagine precedenti ma ho trovato messaggi poco chiari al riguardo

Salve, c'è un piccolo problema riscontrato che vorrei esporre!
Praticamente, quando vado a copiare i due file dei dati modificati e opzioni, mi esce un messaggio con il quale vengo avvisato che se sovrascriverò questi due dati non potrò più guadagnare trofei per questo gioco, essendo il file di un altro utente.
E' normale?? Considerando che quando installai la V4 del FO tutto ciò non accadde...
Grazie, attendo risposta! :mrgreen:

Radu ha detto:
Si puo cancellare la Serie B ? rimettere le squadre "tipo" della konami..?

certo basta predefinirle tutte io l'ho fatto perchè non mi interessava vedere le sqaudre di serie b nella premier :lol: :lol: :lol:

Come promesso a Vixon inizio a postare i link dei cori, versione completa, di tutte le squadre presenti in pes 2011.

Inizio a postare il link dei Cori di tutte le squadre europee non presenti nei campionati:

http://www.megaupload.com/?d=DPL8JEWU

SHEPARD !!!!! ma questo sono da aggiungere alle due versioni gia presenti e inserite da vixon o sono solo uno che racchiude anche quelli la....... !?!?!?!

Complimenti ragazzi.. lavoro straordinario....

Ora visto che ogni versione di pes si può sempre più personalizzare speraimo che la Sony posti un aggiornamento di sistema che consenta il copia tutti....

^_^

salve amici spero intanto di non essere OT io ho fatto delle mie maglie volevo sapere se nel caso le metto a posto di una squadra con cui voglio fare la master dopo la perdo definitivamente?grazie

se inizio la master con la fo 5 la versione 5.1 sarà visibile comunque anche a master league iniziata?? qualcuno mi risponda please :cry:

Dark Seiph ha detto:
Salve, c'è un piccolo problema riscontrato che vorrei esporre!
Praticamente, quando vado a copiare i due file dei dati modificati e opzioni, mi esce un messaggio con il quale vengo avvisato che se sovrascriverò questi due dati non potrò più guadagnare trofei per questo gioco, essendo il file di un altro utente.
E' normale?? Considerando che quando installai la V4 del FO tutto ciò non accadde...
Grazie, attendo risposta! :mrgreen:

normale, non ti preoccupare, sovrascrivi e basta ;)

Ciao Vixon,peccato per la Fiorentina stasera,vedrete che vi rifarete....Forza Violaaaaaaaaa e grazie ancora di tutto.

davi348 ha detto:
admin c'è gia una data prevista per l'uscita del fo 5.1?

grazie
ciao

Incredibile! Non ho parole, dopo un solo giorno passato dall' uscita del FO5...
Ma non sapete chiedere altro?

grazie admin e grazie vixon per questo fantastico fo..
non vedo l'ora di iniziare la master!

grazie ancora per tutto!

siete grandissimi!

Dark Seiph ha detto:
admin ha detto:
normale, non ti preoccupare, sovrascrivi e basta ;)

Ma dunque, in questo modo trofei non li potrò più guadagnare? :roll:

No, l'avviso dice che in genere la sovrascrittura di tali file puo' compromettere i trofei, ma con PES non è cosi ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus