mi dispiace per te caro ragazzo...ma se non hai il dlc non puooi fare nulla.letspaul ha detto:admin grandissimo sto fo è quanto di piu figo si sia mai visto in pes!![]()
solo una domanda e non perchè non ho letto il resto del forum ma perchè forse mi puoi aiutare... allora x il FO 5 è necessario il dlc ufficiale di konami ma chi non ha la possibilità di collegare la play a internet?
c'è la possibilità di trovare in giro per la rete il dlc e scaricarlo x eventuali terza persone piu sfortunate che non hanno possibilità di scaricarlo? grazzzzzzzzzzzzieeeeee![]()
dopo che hai scaricato il dlc, devi rifare tutto dall'inizioCiuccellone ha detto:Salve a tutti... ho un problemino con il fo5. Vi spiego passo passo cosa ho fatto:
ho scaricato il file option
l'ho portato su penna
ho copiato tutto, file per file da penna a palystation
ho lanciato il gioco e ho ricevuto il msg che dovevo scaricare il dlc
mi sono iscritto a playstation network
ho scaricato il dlc
ho installato i dati dal menu "impostazioni di sistema"
ho spento e riacceso ma purtroppo oltre a non avere ne serie bi ne bundesliga mi sono perso anche la vostra precedente fo3. Praticamente mi sono tornate le impostzioni vergini....AIUTO CHE DEVO FARE ? ? ?
ricordatelo per le prox voolte..appena c'e' il dlc scaricaloCiuccellone ha detto:Grazie orgogliogobbo ...
ma notizia più brutta non me la potevi dare ... te odio
e allora via un'altra ora a copiare file ... D'HO!
sovrascriviCiuccellone ha detto:Scusa orgoglio un'altra domanda ... devo cancellarli tutti e poi ricopiarli o posso anche sovrascriverli dal primo all'ultimo?
mo vado a giocare..alla f1Ciuccellone ha detto:ok grazie. Mo ci provo
se fra un'oretta sei ancora online te dirò se ci so riuscito