PESFan.it FO V5

spillo94 ha detto:
come mai installo il file opzioni e gli stemmi della serie b nn ci sono??
perchè sono presenti quelli della bundes liga e gli slot a disposizione in pes 2011 sono solo 46 occupati da premier lague, liga bbva e palermo ...tutti non entravano. ;)

manu2704 ha detto:
Sono un grande fan di questi aggiornamenti e volevo sapere se questa versione 5 è definitiva o ce ne saranno altre.

fino al mercato di gennaio è la definitiva.
uscira la versione 5.1 con gli aspetti corretti dei giocatori di Serie B e le correzioni alle imperfezioni che sono state/verranno riscontrate.
si trattera comunque di un piccolo aggiornamento veloce da scaricare e installare, che andra a perfezionare solo il lato estetico del gioco.

spillo94 ha detto:
e come si fa?
come si fa cosa? intendi una soluzione? purtroppo devi operare una scelta... o gli stemmi della bundes come inseriti nel FO oppure il contrario, cioè la bundes senza stemmi e la serie b con quelli corretti. un lavoro che puoi volendo fare tu stesso.

spillo94 ha detto:
come mai installo il file opzioni e gli stemmi della serie b nn ci sono??

staff, un grosso consiglio...
fate delle FAQ in prima pagina per rispondere alle domande piu frequenti, perche se no non c'e via di scampo.

Raiden ha detto:
admin ha detto:
marce90s ha detto:
Admin io ho la v4, mi puoi spiegaare dettagliatamente che devo fare?
scusami tanto ma sono negatissimo......e grazie di tutto!

http://www.megaupload.com/?d=U674I7HL
vai con questo. Notte a tutti.

ciao admin , ho provato a scaricarlo ma non ci riesco con gli altri fo è andato tutto bene , con questo dopo qualche minuto di download mi dice :

C:\Users\ACER\Downloads\PS3(6).zip.part non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.

Riprovare in seguito o contattare l'amministratore di sistema.

cosa devo fare ? :(

cosa devo fare ? grazie per l'aiuto :)

sto provando adesso a copiare un file ... stile parete 300kn... mi rimane inchiodato al 97%

come mai ?!
ps: madonna quanti files!!!!

Ma scusate in home su questo sito c'è scritto che presto Konami rilascerà una patch per i piccoli bug presenti nel gioco...allora che succederà che dovremmo reinserire nuovamente il FOv5? spero di no!
altrimenti aspetto il rilascio della patch ufficiale Konami e poi inserisco il FOv5...

admin ha detto:
Inserito il link per l'aggiornamento dalla V4, carico il completo per chi non aveva la V4 ora ;)

IO CHE O LA V4 POSSO CARICARE SOLO L'AGGIORNAMENTO, O POSSO FARE IL CARICO COMPLETO?
GRAZIE, OTTIMO LAVORO, COMPLIMENTI

dreak ha detto:
sto provando adesso a copiare un file ... stile parete 300kn... mi rimane inchiodato al 97%

come mai ?!
help .. pure copiando il 1° file .. dati di sistema ,, 6880 kb..
rimane inchiodato al 99% ..con il logo del file, vicino alla barra, che saltella su e giu !!

che ho sbagliato?? :x

coleman333 ha detto:
Ma scusate in home su questo sito c'è scritto che presto Konami rilascerà una patch per i piccoli bug presenti nel gioco...allora che succederà che dovremmo reinserire nuovamente il FOv5? spero di no!
altrimenti aspetto il rilascio della patch ufficiale Konami e poi inserisco il FOv5...

No, c'è scritto pure:
Attenzione, al fine di esser chiari, sottolineiamo che la patch non è un DLC. I DLC aggiornano rose, divise, palloni, scarpini ecc.. le patch correggono invece gli errori del gioco.

dreak ha detto:
dreak ha detto:

come mai ?!

riscarica e riestrai
rimane inchiodato al 99% ..con il logo del file, vicino alla barra, che saltella su e giu !!

admin ha detto:
coleman333 ha detto:

No, c'è scritto pure:
Attenzione, al fine di esser chiari, sottolineiamo che la patch non è un DLC. I DLC aggiornano rose, divise, palloni, scarpini ecc.. le patch correggono invece gli errori del gioco.

dreak ha detto:
dreak ha detto:

come mai ?!

riscarica e riestrai

cosa ? non vedo la risposta...:shock:

cmq i file da copiare si ferma al 97% e quelli da sovrascrivere al 99
helpp

admin ha detto:
coleman333 ha detto:

No, c'è scritto pure:

dreak ha detto:
dreak ha detto:

come mai ?!

riscarica e riestrai

Ok, grazie Admin, non la sapevo sta cosa!

è normale, capita anke a me... fatti il caffè, aspetta quei minuti e non temere, andrà avanti è solo questione di tempo ;)

Dalitro ha detto:
è normale, capita anke a me... fatti il caffè, aspetta quei minuti e non temere, andrà avanti è solo questione di tempo ;)
certo se per 1 file ci mette cosi tanto a copiare... per copiare tutto finisco domani :shock: :D

admin più meno quando rilascerete lìaggiornamento della v5 così aspetto per mettere i cori o perdo tutto per aggiornare il vostro fantastico fo... grazie per la risp siete grandi...:) complimenti per la passione e il tempo che dedicate a questo gioco e che fate beneficiare del vostro lavoroa tutti :)

di solito dopo che fa fatica col primo si "sblocca" e va piu veloce...
io tuttavia per fare solo l'aggiornamento dalla V4, senza rallentamenti perche non mi ha dato problemi di questo tipo ci ho messo praticamente un ora.
è vero che ero un po distratto, Facebook e compagnia bella :D, pero pensavo di metterci di meno ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl