PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Caro @huigoman99 volevo dirti che sei e siete veramente gli angeli di pes e solo merito vostro se compro ogni anno questo gioco dovete saperlo . Vi ammiro amo e ho sempre preso pes per la sua realistica nel gameplay che va oltre le licenze e le modalità perché in un gioco di calcio ognuno la può girare come vuole ma chi ama il calcio vuole un gioco che rispecchi il più possibile il calcio giocato e pes non ha pari con nessuno da quando è nato winning eleven. Volevo fare 2 domande riguardo la v6 , e probabile che a metà ottobre arrivi una patch di komami che inserirà la serie B ? Se e cosi dovremmo di nuovo reinserire la Championship, e volevo chiedere cortesemente ma forse e il topic sbagliato se qualcuno di voi potrebbe realizzare Radja Nainggolan con tutti i suoi relativi tatuaggi visto che nel base mancano vi ringrazio molto .

Mi associo pure io ai complimenti e ai ringraziamenti per quello che fate e se aveste un fondo dove accettaste un offerta libera simbolica sicuramente una pizza la offrirei! Quelle che si comprano surgelate al Conad intendo :) ieri in offerta s 1,99€ ;) scherzo ovviamente!!! Io un offerta la farei davvero ... che ne so 10€ ... io amo pes e sono juventino ma un gioco coi nomi storpiati non lo manderei giù proprio ....
 
  • Like
Reactions: DanBruck

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Raga, non so se avete notato e non so se è una cosa che è capitata solo a me ma ieri sera andando in "modifica" per vedere un po' i volti dei giocatori delle nazionali fake ho notato che in alcune nazionali africane e asiatiche, ad esempio in Africa (Guinea, Burkina Faso, Tunisia), ci sono alcuni volti predefiniti tipo molti con lo stesso volto editabile da zero e quindi nel caso di Guinea e Burkina Faso i giocatori erano bianchi. Come mai?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Raga, non so se avete notato e non so se è una cosa che è capitata solo a me ma ieri sera andando in "modifica" per vedere un po' i volti dei giocatori delle nazionali fake ho notato che in alcune nazionali africane e asiatiche, ad esempio in Africa (Guinea, Burkina Faso, Tunisia), ci sono alcuni volti predefiniti tipo molti con lo stesso volto editabile da zero e quindi nel caso di Guinea e Burkina Faso i giocatori erano bianchi. Come mai?
Konami...
Caro @huigoman99 volevo dirti che sei e siete veramente gli angeli di pes e solo merito vostro se compro ogni anno questo gioco dovete saperlo . Vi ammiro amo e ho sempre preso pes per la sua realistica nel gameplay che va oltre le licenze e le modalità perché in un gioco di calcio ognuno la può girare come vuole ma chi ama il calcio vuole un gioco che rispecchi il più possibile il calcio giocato e pes non ha pari con nessuno da quando è nato winning eleven. Volevo fare 2 domande riguardo la v6 , e probabile che a metà ottobre arrivi una patch di komami che inserirà la serie B ? Se e cosi dovremmo di nuovo reinserire la Championship, e volevo chiedere cortesemente ma forse e il topic sbagliato se qualcuno di voi potrebbe realizzare Radja Nainggolan con tutti i suoi relativi tatuaggi visto che nel base mancano vi ringrazio molto .
Grazie mille per i complimenti. Comunque vedo impossibile la B di Konami e i tatuaggi non possiamo crearli. Arriveranno sicuro via DLC
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque vedo impossibile la B di Konami
Inizio a pensarlo pure io, anche se ci ho creduto a lungo... Ma adesso temo che se arriveranno nuovi campionati saranno prime divisioni e (ma su questo ho ancora dei dubbi, e spero di sbagliarmi) arriveranno sovrascrivendo i campionati fake presenti. Ad es., secondo me il campionato thai potrebbe arrivare al posto del campionato PEA. Anche per una questione di coerenza con quel famoso (meglio dire famigerato) discorso sulla carenza di spazio.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buong raga...,a in pes 2019 ho problemi a fare il doppio passo...cioè sono cambiati i tasti? perche non riesco a farlo piu...aiuto per favore...
 

Iaruz

Primi Calci
21 Novembre 2017
6
2
3
PSN ID
Iaruz
Buongiorno a tutti, 2 cose...... La prima. E possibile volendo donarti 10 euro tramite PayPal o altro? Meritate di più lo so, ma a da 6 mesi che sono in bolletta, nel mio conto corrente è passato un pittore che ha dato una mano di rosso.......
La seconda, quando uscirà la V6? E cosa porterà di nuovo? Grazie a tutti e buona Domenica........ E sempre Forza Milan :)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
buong raga...,a in pes 2019 ho problemi a fare il doppio passo...cioè sono cambiati i tasti? perche non riesco a farlo piu...aiuto per favore...
Thread sbagliato,prova a chiedere in Area Generale (o leggi la guida comandi del gioco)
Buongiorno a tutti, 2 cose...... La prima. E possibile volendo donarti 10 euro tramite PayPal o altro? Meritate di più lo so, ma a da 6 mesi che sono in bolletta, nel mio conto corrente è passato un pittore che ha dato una mano di rosso.......
La seconda, quando uscirà la V6? E cosa porterà di nuovo? Grazie a tutti e buona Domenica........ E sempre Forza Milan :)
Ciao,grazie mille dei complimenti ma il FO è gratis e non accettiamo pagamenti, è frutto di passione e non di business, altrimenti già lo avremmo fatto. Grazie ancora ma ci basta il vostro supporto :)
In settimana quasi sicuramente. Ci saranno la Serie B e molte altre chicche, anche per chi non vuole la serie B.

Vi lascio un indizio ;)
iStock_000018469242XSmall.jpg
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Thread sbagliato,prova a chiedere in Area Generale (o leggi la guida comandi del gioco)

Ciao,grazie mille dei complimenti ma il FO è gratis e non accettiamo pagamenti, è frutto di passione e non di business, altrimenti già lo avremmo fatto. Grazie ancora ma ci basta il vostro supporto :)
In settimana quasi sicuramente. Ci saranno la Serie B e molte altre chicche, anche per chi non vuole la serie B.

Vi lascio un indizio ;)
Visualizza allegato 103380
Er Pupone??? :):):)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Thread sbagliato,prova a chiedere in Area Generale (o leggi la guida comandi del gioco)

Ciao,grazie mille dei complimenti ma il FO è gratis e non accettiamo pagamenti, è frutto di passione e non di business, altrimenti già lo avremmo fatto. Grazie ancora ma ci basta il vostro supporto :)
In settimana quasi sicuramente. Ci saranno la Serie B e molte altre chicche, anche per chi non vuole la serie B.

Vi lascio un indizio ;)
Visualizza allegato 103380
Francesco Totti nell'EuroClassic!?

Grandi!!
Ma dalla v6 in poi metterete in prima pagina due link?
(Uno per v6 con skybet Championship e uno per v6 con B)??
E così via v7 con skybet e v7 con b etc?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Francesco Totti nell'EuroClassic!?

Grandi!!
Ma dalla v6 in poi metterete in prima pagina due link?
(Uno per v6 con skybet Championship e uno per v6 con B)??
E così via v7 con skybet e v7 con b etc?
Sarà tutto dentro la stessa cartella. Se si vuole la B, si eliminano la cartella competizioni e la cartella Championship, spostando nella cartella WEPES le cartelle serie b e competizioni aggiornate esterne
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
buong raga...,a in pes 2019 ho problemi a fare il doppio passo...cioè sono cambiati i tasti? perche non riesco a farlo piu...aiuto per favore...


Levetta analogica destra e poì fare dx-sx o il contrario non ricordo

Ma credo che ìl giocatore debba avere l'abilita' ìmpostata
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@ciko_77 @huigoman99 Ragazzi scusate l’ennesimo disturbo, ma gli aggiornamenti sono due ? Quando sono uscito dal gioco mi è apparso pure questo, l’agg. 1.04. Lo farà automaticamente quando rimetterò il cd ? Sballerà qualcosa ? Cosa comprende questo agg. Konami ?


Non sballa nulla


Solo fix mercato squadre inglesi in Master che restavano decimate,e qualcosa sul Myclub
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

gibo66

Pulcini
29 Giugno 2010
32
6
8
buongiorno a tutti oltre ai dovuti complimenti per il fantastico e certosino lavoro fatto mi chiedevo se io mi creo un altro utente nella mia ps4 posso usare in uno la serie b e nell'altro mantenere la championship è corretto ? grazie in anticipo per la considerazione e saluti a tutti
 
  • Like
Reactions: Monty_Python